/Abruzzo/Negozio di abbigliamento per bambini

L'Arcobaleno

66041 Atessa CH, Italia

L'Arcobaleno
Negozio di abbigliamento per bambini
4.3
101 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4CQG+XH Atessa, Provincia di Chieti, Italia
+39 0872 897457
larcobalenonline.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Michele Giuliani
Michele Giuliani2 anni fa
Negozio spettacolare sia per grandi che piccini, personale attento e preparato ad ogni esigenza, sempre in espansione e novità, riescono sempre a soddisfare le richieste delle mamme più esigenti. Ne vale la pena fare una passeggiata a questo negozio, molto ben posizionato con ampio parcheggio
Francesca Mangone
Francesca Mangone2 anni fa
Negozio fornitissimo per bambini, dall'abbigliamento ai corredi nascita. Tutto ciò che serve per la nascita, tris, culle, ecc ecc... Personale gentile, cortese e ben formato.
Mario Silvestri
Mario Silvestri2 anni fa
Esperienza da dimenticare, per ritirare un oggetto in questo posto (ordinato e già pagato on-line) oltre aver impiegato circa 45 minuti a momenti ci volevano i carabinieri a cavallo.
Luciadiletta Angela Ciavarelli
Luciadiletta Angela Ciavarelli2 anni fa
Sono anni che scegliamo questo negozio e continueremo a farlo 😍#clientisoddisfatti
Lorenzo Rebbe
Lorenzo Rebbe2 anni fa
Personale devo dire gentilissimo...ma la proprietaria è stata di una maleducazione eclatante...gli ho fatto vedere la scatola del prodotto che stavo acquistando che era un po' rovinata e lei mi ha risposto che "se lo volevo acquistare era quello, altrimenti lo lasciavo. Sicuramente non ci andrò MAI PIÙ
Micaela Volpone
Micaela Volpone2 anni fa
Esperienza fantastica. Reparti completi e pronti a soddisfare ogni esigenza. Un negozio adatto ad ogni occasione per i nostri bimbi. Consiglio al 100%
Chiara Cicchitti
Chiara Cicchitti2 anni fa
Proprietaria maleducata e scortese. Politiche di reso assurde!
Gaetano Tellina
Gaetano Tellina2 anni fa
La proprietaria è riuscita a trasformare un'attività da 5 stelle in 1 stella con una caduta di stile CATASTROFICA! Peccato, perché il personale addetto alla vendita è preparato e disponibile, i prodotti sono buoni, ma il trattamento commerciale della mia ultima volta è stato davvero di basso livello.
In sintesi l'accaduto:
Acquistata una borsa insieme ad altri prodotti per una nascita. La borsa esce difettosa, la restituisco e viene prontamente cambiata con una da ordinare. Arrivata la borsa in sostituzione garanzia, risulta ancora avere lo stesso difetto. A questo punto mi vengono proposte delle alternative e decido di prenderne una che, nonostante non mi piaccia quanto la mia scelta originale, costa €20 in più, poiché leggermente più grande.
Dopo circa €2000 di spesa per la nascita, la proprietaria ha avuto il coraggio di chiedermi €20 di differenza per un disagio creato da loro. Per questione di principio ho deciso di far riordinare un'altra borsa come quella inizialmente scelta.

Aggiornamento 26/10/2020 in replica alla risposta del negozio:

Proprio come è accaduto sabato nel punto vendita, noto che continuate a deviare il discorso sulla mancata attenzione da parte del personale, cosa che io non ho assolutamente riscontrato, anzi! Non avevo bisogno di un appuntamento per venire a prendere la mia borsa arrivata in negozio 10 giorni fa, voi stessi mi avete detto di venire a ritirarla quando avremmo potuto. Mi aspettavo almeno qui, online, le scuse per i 20 euro che non avete potuto scontare, nonostante il disagio creato, quando noi senza fiatare tre mesi fa, capendo la situazione (e anche le nostre colpe legate al ritardo) siamo stati disposti a sostituire il nostro duo (la nostra prima scelta) con un duo che costava 500 euro in più ma che sarebbe arrivato prima (dato il parto anticipato). Dalla vostra risposta, noto che che non è ancora chiaro ciò che ci ha delusi del vostro comportamento e continuate a deviare il problema su altri punti che non riguardano la vostra vera caduta di stile. È vero!: La borsa arriverà e se non avrà di nuovo lo stesso problema, la useremo, intanto sono due mesi che giriamo con una borsa da 140 euro APERTA e la dott.ssa che ha dimesso mia moglie le ha detto “prima di tornare a casa, andate a riportare la borsa al negozio che così non si può vedere”. Dato che non siamo stati degni neanche di scuse da parte della proprietaria, ma la risposta è stata “PURTROPPO non siamo noi a fabbricare queste borse”, quel che posso fare io, PURTROPPO, è raccontare questa “buffa storia” a mia sorella, ad amiche e conoscenti ora incinte, poi trarranno loro le conclusioni.
Luoghi consigliati