Da quando ho scoperto questo negozio faccio fatica a trovarmi bene altrove! Prima di tutto devo dire che la qualità del prodotto venduto é ottima e poi non posso non ammettere che é molto presente il rispetto e la cordialità nei confronti del cliente! Complimenti!