/Apulia/Negozio di abbigliamento sportivo

Quality Sport

Via Noicàttaro, 2, 70010 Casamassima BA, Italia

Quality Sport
Negozio di abbigliamento sportivo
4
493 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XW8G+P3 Casamassima, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 697 0912
qualitysport.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Giuseppe Rafaschieri
Giuseppe Rafaschieri2 anni fa
Acquisto pantalone alle 14:09 del 31.12.2022, oggi 02.01.2023 (1 giorno utile) non hanno effettuato reso...con tante storie e commenti poco eleganti...sono non Fortissimi ma Ignobilissimi...no comment soprattutto del Cassiere di mezza età estremamente scorbutico, ineducato e anche poco intelligente, ha fatto perdere un acquisto di 250 euro 2 giorni prima dei saldi.
Annamaria Castellano
Annamaria Castellano2 anni fa
Pessima esperienza d’acquisto, da premettere che sono cliente da anni ma da oggi penso di non tornare più: ho effettuato un reso di un articolo pagato circa 50€ per acquistarne uno di 55€…ma non so perché ho pagato 17€ di differenza ( i commessi dicono per le percentuale di sconto diverse) resta il fatto che io non ho pagato quello che stava esposto sul cartellino.
In base al combinato disposto dall’art. 14 del d.leg.114/1998 e all’art.1336 del c.c, corrisponde il diritto riconosciuto al consumatore di pagare il prezzo esposto sullo scaffale o sul cartellino e non e’ considerata una circostanza giustificatrice quella dichiarata dai commessi “ il nostro regolamento e’ questo”. Un regolamento interno non può andare a modificare per difetto una legge.
Rosa Mastrofilippo
Rosa Mastrofilippo2 anni fa
Vorrei complimentarmi con il personale che mi ha servita oggi nel vostro punto vendita di Robe da bambini davvero molto disponibili e riescono sempre a trovarmi la giusta soluzione in base alle mie richieste. Grazie ritornerò come sempre 😊
Celeste Vieste
Celeste Vieste2 anni fa
Per anni siamo venuti in questo negozio e siamo sempre stati trattati bene, quando all'improvviso, domenica scorsa, lo storico commesso che negli anni ci ha servito, alla vista di molta roba( non nostra) spiegazzata,depositata sul tavolino appena fuori i camerini, esordisce stizzito con un " state facendo tutto voi, non volete aiuto!?" Premetto che avevamo preso un sacco di roba da misurare e che " forse" abbiamo occupato il camerino per tanto tempo, senza nemmeno trovare una cosa che ci piacesse, però l'eccesso di zelo, non ripaga maiTra l'altro c'era un sacco di gente che faceva tranquillamente i fatti propri, lasciando roba sia nel camerino che sul tavolino, non capisco perché abbia ripreso solo noi! Caro commesso la roba sul tavolino non era nostra e la prossima volta, anziché di ripiegare e mettere a posto tutto ciò che abbiamo preso, mi faccio i fatti miei.

Gentile propietario, non trovo il modo di quotare e replicare alla sua risposta. Pertanto scrivo qui. La mia spero sia passata come una( grossa) critica costruttiva. Non credo che voi abbiate bisogno di consigli, altrimenti non avreste mai avuto clienti. I momenti clou di lavoro e di stress possono capitare a chiunque. " Riprendere" un cliente, (specialmente se non sta facendo nulla di male), se vuol fare da solo, non è la soluzione, ma il problema. Può capitare che una persona già non si senta a proprio agio col proprio fisico, magari in un momento particolare della sua vita. Pertanto, si, a volte non si vuole aiuto, anzi, il giudizio di terzi può emotivamente creare imbarazzo. Il cliente non ha sempre ragione e lo dico da cliente! Però nei limiti del possibile, assicurarsi di non """"ferire"""".
Alerun 98
Alerun 982 anni fa
Cassiere di mezza età estremamente scorbutico, ha fatto un sacco di storie per cambiare una t-shirt che mi è stata regalata (avevo lo scontrino) perché fosse sabato e loro non effettuano cambi nel fine settimana (il cartello in cassa non è ben visibile), la volta successiva si è lamentato del perché fossero passate 2 settimane dall'acquisto..
vi consiglio di rivedere le vostre politiche aziendali, in quanto vi ricordo che siete in un centro commerciale!
Catia Bozza
Catia Bozza2 anni fa
Uno tra i negozi che più preferisco nel centro commerciale. Ottima selezione di marchi.
Talal Kiwan
Talal Kiwan2 anni fa
Di solito personale cordiale e disponibile, oggi alle 15.30 reparto uomo, ho richiesto semplicemente di farmi vedere cosa ci fosse della mia taglia e la commessa ha voluto che gli indicassi un modello specifico rispondendomi che non poteva guardare tutti i pantaloni 😲.... praticamente abbiamo fatto da soli ...solo dopo si è preoccupata di portarcene uno.
La recensione è per la ragazza, non per il negozio.
Michele Giordano
Michele Giordano2 anni fa
I ragazzi che lavoravo bene ma in cassa poca cortesia
Luoghi consigliati