Quality Sport
Via Noicàttaro, 2, 70010 Casamassima BA, Italia
4
493 recensioni
8 Commenti
XW8G+P3 Casamassima, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
In base al combinato disposto dall’art. 14 del d.leg.114/1998 e all’art.1336 del c.c, corrisponde il diritto riconosciuto al consumatore di pagare il prezzo esposto sullo scaffale o sul cartellino e non e’ considerata una circostanza giustificatrice quella dichiarata dai commessi “ il nostro regolamento e’ questo”. Un regolamento interno non può andare a modificare per difetto una legge.
Gentile propietario, non trovo il modo di quotare e replicare alla sua risposta. Pertanto scrivo qui. La mia spero sia passata come una( grossa) critica costruttiva. Non credo che voi abbiate bisogno di consigli, altrimenti non avreste mai avuto clienti. I momenti clou di lavoro e di stress possono capitare a chiunque. " Riprendere" un cliente, (specialmente se non sta facendo nulla di male), se vuol fare da solo, non è la soluzione, ma il problema. Può capitare che una persona già non si senta a proprio agio col proprio fisico, magari in un momento particolare della sua vita. Pertanto, si, a volte non si vuole aiuto, anzi, il giudizio di terzi può emotivamente creare imbarazzo. Il cliente non ha sempre ragione e lo dico da cliente! Però nei limiti del possibile, assicurarsi di non """"ferire"""".
vi consiglio di rivedere le vostre politiche aziendali, in quanto vi ricordo che siete in un centro commerciale!
La recensione è per la ragazza, non per il negozio.