/Marche/Negozio di abbigliamento sportivo

EM MOTO S.r.l.

Via del Mare, 30, 62019 Recanati MC, Italia

EM MOTO S.r.l.
Negozio di abbigliamento sportivo
3.5
275 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CH58+5J Recanati, Provincia di Macerata, Italia
+39 071 982966
em-moto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ugo Sossini
Ugo Sossini2 anni fa
Interfono abbastanza costoso, modello di non facilissima reperibilità.

L'offerta di EM è buona.

Pur timoroso per qualche recensione negativa faccio l'ordine.

Ora, nei contatti telefonici dovuti più alla mia ansia che a veri problemi, si percepisce che la gestione dello store è abbastanza artigianale, qualche ritardo nell'aggiornamento dello stato dell'ordine, un paio di chiamate a vuoto.
Non ci si aspetti quindi la geometrica precisione di grandi dealer che vendono in tutta Europa e che hanno call center per l'assistenza in 6 lingue diverse.

Tuttavia ho sempre avuto risposte puntuali e cortesi e, con la stessa chiarezza, ho percepito grande disponibilità e volontà di soddisfare al meglio il cliente.

L'annuncio riportava "disponibile-spedizione in 24 ore".

Il pacco mi è stato consegnato in 48.

Soddisfattissimo. Grazie mille! 👍🙏
Daniele Doninelli
Daniele Doninelli2 anni fa
Personale super professionale. Ho avuto un problema con la Posta Svizzera, situazione risolta dal personale del medio Izzo con piena soddisfazione mia. Rivenditore numero uno consigliatissimo. Grazie mille ragazzi, siete stati eccezionali.
Erikjan Beuk
Erikjan Beuk2 anni fa
Che gioia vedere aziende così professionali e rapidissimi nelle spedizioni, ordinato domenica e martedì in casa, semplicemente fantastico!!! Li consiglio a tutti gli appassionati di motori come me! Grazie EM Moto !!!
Giuseppe Valeri
Giuseppe Valeri2 anni fa
Acquistato uno scarico Arrow per BMW R1250RS il 03/01/2022, il negozio apriva giorno 07/01/22 e i tempi di consegna erano entro 15 giorni lavorativi. Inizialmente hanno risposto perché ho chiesto quando veniva spedito e se era omologato euro 5, purtroppo i tempi di consegna erano quelli descritti e non si poteva ricevere prima e dicevano che era omologato euro 5. Dopo qualche giorno, nel dubbio ho contattato l'Arrow per sapere se effettivamente aveva l'omologazione euro 5, e gentilmente mi hanno detto che al momento il silenziatore da me cercato non aveva quella omologazione e che al momento non era previsto farlo.
Quindi ho cercato invano di contattarli, prima telefonicamente (non rispondono mai), e anche per email ma senza risposta. Poi ho chiesto di annullare perché non era adatto alla mia moto. Comunque accorciando il discorso, dopo che ho scritto tutti i giorni di annullare l'ordine, ricevo un messaggio che avevano spedito lo stesso. Mi è arrivato il 31/01/2022!!
Ho aperto lo scatolo, inserito una copia della raccomandata per il diritto di recesso e richiesta del rimborso ho spedito a mie spese e giorno 04/02/2022 è stata consegnata la raccomandata e il silenziatore. Ad oggi 21/02/2022 non ho ricevuto nessuna risposta né telefonicamente né per email. Gli scrivo e chiamo in continuazione, ma mi sa che non sanno cosa sia l'educazione e la serietà di una azienda.
Purtroppo la mia è stata una brutta esperienza e non posso fare altro che raccontarla a chi acquista da loro. Spero di ricevere presto il miei 392,00!!!
Leonardo Piras
Leonardo Piras2 anni fa
Ho acquistato un terminale Arrow per la mia Brixton 250 Glanville, devo dire con estrema franchezza che mi sono trovato benissimo, nonostante alcune recensioni negative. Il venditore si è dimostrato estremamente disponibile e solerte nelle risposte, il prodotto è stato spedito nei tempi concordati. La marmitta risultata di ottima qualità ed è arrivata imballata egregiamente con corriere BRT. Ottimo venditore, sicuramente consigliato.
Johnny Campa
Johnny Campa2 anni fa
Mi spiace ma devo dire che non sono molto affidabili, ho ordinato 2 caschi e 2 interfoni, attesi per qualche settimana e sono arrivati. Purtroppo un casco era di una taglia sbagliata (errore mio) quindi ho contattato l'assistenza e rispedito il giorno dopo il casco per il cambio misura... e qui inizia il brutto, mi è stato detto che ci sarebbe voluto un po' di tempo per ricevere il casco, dopo alcune mail per sapere le tempistiche ho dovuto annullare la comanda in quanto necessitavo del casco in tempi brevi, ho chiesto lumi su come comportarmi per il rimborso ma purtroppo sto attendendo ancora una risposta... sono spariti... non rispondo più... spero in una risoluzione a breve.
David scorbi
David scorbi2 anni fa
Ho ordinato uno scarico akrapovic per la mia moto... sul sito era chiaro che necessitavo di 15 giorni lavorativi per la spedizione , ce ne sono voluti qualcuno in più, ma non per colpa loro ma per la mole di lavoro del produttore...durante il processo ho aperto dei ticket per avere info alle quali è stato risposto celermente e con dettagli e info specifiche ... molto chiare.... io personalmente li consiglio in tutta tranquillità e acquisterei ancora da loro molto volentieri... ragazzi un po di pazienza non sono organi da trapianto e nemmeno amazon prime... 5 stelle ... david
Milutin Vukadinovic
Milutin Vukadinovic2 anni fa
Con mio grande rammarico... ho ordinato una slip-on Termignonni a novembre 2021, regolarmente pagata con un tempo di consegna di 15 giorni.
Poiché l'ordine non è arrivato fino al 22 gennaio, abbiamo contattato il venditore e abbiamo ricevuto la spiegazione che arriverà al più tardi entro la fine di gennaio.
Ormai è giugno 2022... non ci sono ancora segnalazioni di spedizione...
Grande delusione!!!
Luoghi consigliati