Cotton & Silk
C.C. Porto Bolaro Shopping Center, Via Nazionale S. Leo, 89134 Reggio Calabria RC, Italia
3.8
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8 Commenti
2MW3+5X Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
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Voglio raccontarvi che pessimo trattamento mi ha riservato COTTON & SILK di PORTO BOLARO dopo che ho speso fior fior di quattrini.
Circa un mese fa ho fatto degli acquisti per fare un regalo, affidandomi a una commessa per la ricerca delle taglie. Non mi sono accorta che la tizia al posto di una 52 mi ha dato una 44. Al momento del pagamento la tizia in cassa mi dice che per l eventuale cambio era necessario che non fossero trascorsi 15 giorni (quando solitamente in altri negozi devono passarne 30) ed escludendo sabato e domenica perché loro i cambi non li fanno (perciò sono meno di 15). Nei giorni successivi mi sono ammalata e non mi sono potuta recare nel negozio. Il primo giorno utile (non abito vicino il negozio, perciò sono dovuta andare apposta), ovvero un sabato, mi sono recata lì per il cambio e mi è stato risposto che essendo sabato non mi avrebbero potuto fare il cambio e che oltre questo erano passati 15 giorni dall'acquisto. Perciò faccio gentilmente presente alla ragazza che ho avuto un problema di salute e non mi è stato possibile recarmi lì, lei però non ha voluto sapere niente e mi ha detto, prendendosi il mio numero di telefono, che mi avrebbe fatto ricontattare da una responsabile, che avrebbe dovuto parlare con un capo area per l'autorizzazione del cambio.
Sta di fatto che sono passati OLTRE 15 giorni e nessuno mi ha contattata perciò ho telefonato al negozio spiegando la situazione e chiedendo delle delucidazioni o quantomeno un numero o una mail da poter contattare per risolvere il problema. La ragazza mi ha detto che il capo area non sa quando passa e che non ha come contattarlo, anzi addirittura non ha dei contatti da darmi per cercare di risolvere la situazione. Alla fine, dopo parecchia insistenza, mi dà un numero a cui chiamo e mi dice che è inesistente. Perciò richiamo e parlo con quella che si è definita essere colei che fa le veci della responsabile, una certa Maria Teresa e ALZANDO IL TONO DELLA VOCE mi ha detto che lei non è tenuta a dare nessun numero (per la serie sono affari tuoi se risolvi il problema oppure no) che aveva il negozio pieno e NON POTEVA DARMI RETTA come se i miei soldi, già intascati, fossero meno importanti di tutti quelli degli altri clienti e che il numero che cercavo o la mail se li volevo me li DOVEVO ANDARE A CERCARE DA SOLA su internet (nonostante le abbia già spiegato che facendo la ricerca ho avuto difficoltà perché mi portava un sito straniero).
Morale della favola?! Sì sono intascati i miei soldi e io dei vestiti non so che farmene, probabilmente un falò.
Un'azienda così grossa dovrebbe mettere a capo persone RESPONSABILI, come dice la parola stessa, e dovrebbero aver cura e rispetto dei clienti che portano loro i soldi che gli permettono di stare aperti, visto che la concorrenza è tanta e soprattutto non trattarli male.
l' aspettativa di chi acquista in saldo un capo del valore di 29,99, come indicato sul tagliando, è quella di una qualità equivalente e un capo senza di infetti.