/Lombardy/Negozio di abbigliamento uomo

Gutteridge

Via Pattari, 2, 20122 Milano MI, Italia

Gutteridge
Negozio di abbigliamento uomo
3.6
323 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57V+R9 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 877025
gutteridge.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Elena Ceccacci
Elena Ceccacci2 anni fa
Mi aggiungo purtroppo ad una serie di altre recensioni negative che riguardano il personale. Entriamo per acquistare una camicia blu per un vestito. Non sapendo bene la misura (e immagino per non aprirne varie) la signora ci fornisce una camicia bianca da provare. La misura era quella giusta quindi chiediamo la stessa in blu. Lei ci ribatte piccata che "E' proprio per non aprirle che vi ho dato quella bianca già aperta. Mica posso aprirvele tutte!". Morale la camicia blu non può essere provata prima di essere acquistata. Specifico che il "tutte" sarebbe stata una sola camicia da provare insieme al vestito. Se non fosse che della camicia avevamo bisogno urgentemente l'avrei lasciata lì, di certo non tornerò più in questo punto vendita.
A R
A R2 anni fa
Moda maschile in centro
Facile da raggiungere con i mezzi pubblici (metropolitana linea 1 e 3)

La qualità dei vestiti è ottima
Gli abiti sono sempre sullo stile classico con scelta di tessuti diversi i base alla stagione

Personale sempre molto disponibile

Per i miei gusti troppo perché mi piCe scegliere in pace, ma il lavoro di assistere il cliente è sempre ben accetto

Ottimo!
I prezzi sono onesti e ci i saldi farete affari
Ela E.
Ela E.2 anni fa
Personale non adatto, la direttrice del negozio decisamente maleducata e arrogante.
Non è possibile provare più colori, il modello è uguale per tutti e tra poco chiudiamo! queste le parole. Al nostro accingerci sull’uscio della parta, io e mio marito veniamo pure mandati a quel paese. Tutto questo nel centro di Milano. Vorrei dire a questa signorina, che il kebabbaro sotto casa è estremamente più gentile!
Abim Chalom
Abim Chalom2 anni fa
Acquistati 11 capi in una volta sola
Due risultati gravemente difettosi . Un pantalone bucato ed una scarpa con la suola scollata . Una commessa ed una direttrice arroganti come poche , dopo lunga discussione seguita al rifiuto di cambiare la merce preferiscono chiamare la polizia . Risultato : la polizia mi da ragione e resta nel negozio fino a quando un giovane commesso non si scusa con il sottoscritto per l’ arroganza delle sue colleghe . Tempo dopo ricevo le scuse della direzione , che accetta di cambiare solo uno dei due capi .
Dovrebbero mandare quella responsabile ad un corso di relazioni con la clientela
Alessandra C
Alessandra C2 anni fa
La maleducazione e la sfacciataggine della responsabile é disarmante! Non si tocca questa è la parola d'ordine all'interno di questo meraviglioso negozio. Mi domando come ci si possa avvalere di collaboratori di questo genere? La signorina non ha neppure la più pallida idea di cosa significhi stare a contatto con il pubblico. Da evitare assolutamente
Yaoyao zhou
Yaoyao zhou2 anni fa
Se potesse metterei anche 0 Stelle. Inizialmente ci ha accolto un ragazzo molto bravo ed educato , poi improvvisamente ha intervenuto una signora(penso che sia il responsabile ) veramente maleducata. Scortese e sgarbata , continuava a parlare male di noi davanti a un altra coppia di cliente pensando che non l’avremmo sentita. Non mi aspettavo di trovare un personale così maleducata che non sa comportarsi come si deve . Vi sconsiglio di andarci , veramente deluso. Mai visto una responsabile più maleducata di questa ! Ma chi crede di essere?
Simone canti
Simone canti2 anni fa
Appena stato in questo negozio. Volevo comprare un po di maglieria ma nessuno si è degnato di chiedermi se avessi bisogno di aiuto. Tutti propensi a sghignazzare tra di loro. Neanche un saluto al mio ingresso. Da evitare!
Giulia Ciulia
Giulia Ciulia2 anni fa
Sono entrata lunedì nel vostro negozio dietro al duomo ed ho trovato l’interno davvero splendido.
Peccato però che sembra di stare in una casa di riposo data l’inadeguatezza del commesso pelato di mezza età che non ho ben capito se ci è o ci fa. Testa tra le nuvole, sbadato, disorientato e con il broncio stampato in faccia. Peccato perché non mi ha trasmesso nessuno stimolo al fine di acquistare.
Luoghi consigliati