Marilena Velleca Spose
Via Antonio d'Auria, 150, 80048 Sant'Anastasia NA, Italia
4.1
13 recensioni
8 Commenti
V99X+VF Sant'Anastasia, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Ho richiesto di provare abiti pronovias, non mi sono stati neanche fatti vedere mezza volta. Più le ripetevo che non volevo troppi ricami, più mi mostrava abiti ricamati.
Bruttissima esperienza.
Nel corso del mese di Agosto ho continuato a dimagrire e l’abito nel giorno del mio matrimonio mi andava larghissimo. Lo scollo era a cuore e ogni 2 minuti dovevo alzarmi la scollatura e lungo la navata della Chiesa non riuscivo a camminare liberamente e a mantenere il bouquet perché l’abito scendeva sotto le scarpe.
Non parliamo poi delle scarpe, fattomi fare su misura da un loro fornitore (pagate tantissimo, erano belle, le avrei potute sfruttare anche sotto ai jeans). Durante il mese di agosto le ho indossate in casa e me le sentivo strette. Sono stata da vari calzolai che non hanno potuto allargarle perché erano rivestite di pizzo.
Il giorno del matrimonio mi sentivo le dita nella spuntatina bruciare, viola (nonostante fossi pure dimagrita!). Mia madre è dovuta andare in un negozio di scarpe a comprami un sabot aperto bianco della stessa altezza dei miei sandali e ho dovuto mettere quelli.
Esperienza pessima! Ma la cattiva pubblicità non la sto facendo io con questa recensione. Tutti i miei invitati hanno notato quanto mi stesse largo l’abito ed erano increduli che il sig. Giampiero non avesse aperto almeno il giorno prima del mio matrimonio (nonostante glielo avessi richiesto!). I miei invitati, più tutte le persone che son venute a fare gli auguri a casa e in Chiesa gli stanno facendo una pessima pubblicità esortando altre ragazze che volevano recarsi al negozio di evitarlo!
La migliore pubblicità è il passaparola del cliente, mi sa che in questo negozio, questo tipo di strategia non lo hanno ancora capito…..