/Lombardy/Negozio di alimentari biologici

Bio c' Bon Supermercato Biologico

Viale Monte Nero, 72, 20135 Milano MI, Italia

Bio c' Bon Supermercato Biologico
Negozio di alimentari biologici
3.6
103 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F665+55 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 546 8508
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesca Tallarida
Francesca Tallarida2 anni fa
Noto che molti commenti fotografano alla perfezione la mia esperienza. Anche io ho notato molta maleducazione ed incuranza per i clienti. Sono disposta a pagare di più perché bio ma non sono disposta ad essere trattata quasi come un fastidio. Ti danno il resto e non ringraziano, infastiditi, devi essere tu a salutare...
Anche io ho notato che con qualcuno c’è un comportamento diverso, in genere la tipologia di cliente che seguono va sul tipo che si dà tante arie. Stasera mi sono detta BASTA, andavo in questo punto vendita perché è il più vicino a casa ma d’ora in poi andrò più lontano ma sicuramente non più qui.
Filippo arvigo
Filippo arvigo2 anni fa
Ad oggi, non avere gli orari aggiornati su Google Maps è un disservizio e denota miopia nel sapere come si comportano i consumatori moderni. Non si tratta di una piccola bottega di periferia, ma di una catena di supermercati in una zona centrale! Tanto più nel mezzo di un lockdown, in cui se uno esce, ci tiene magari a non tornare a mani vuote perchè un negozio è chiuso.
Federica Iaccio
Federica Iaccio2 anni fa
Accetto gli scaffali sempre mezzi vuoti, il caos, i prezzi sempre alle stelle e quasi sempre in modo ingiustificato. La frutta e verdura quasi mai fresca (ma non sono in questo punto vendita purtroppo). Però pure l’antipatia estrema...ecco questo credo sia troppo. Ciao definitivamente bio c bon!
Billa Billi
Billa Billi2 anni fa
Ovviamente quasi tutti prodotti di marche francesi, formaggi francesi... 'sti francesi ! I prezzi sono esorbitanti, praticamente da rapina.
Ad esempio : In altre ottime salumerie il prosciutto cotto di qualità costa circa 20 euro al kg, qui costa ben 40 euro (e non è nemmeno un gran chè). Manco fossimo da Peck....
Frequentato in prevalenza da clienti fighetti e sciurette malmostose.
Avedis Manoukian
Avedis Manoukian2 anni fa
Vado spesso a fare la spesa , mi trovo molto bene per la qualità dei prodotti freschi e per la simpatia e la gentilezza del personale presente.
Gaia è una gastronoma brava è attenta, sa consigliarmi bene nell'acquisto.
Bravi
P.p. P.
P.p. P.2 anni fa
Il meno piacevole della catena, un tempo c'era personale simpatico e non invadente, al contrario di ora. Mi sarò annoiato io con la loro scelta di prodotti ma non c'è nulla di interessante se non il reparto fresco scontato verso la scadenza. Non ci entrerò più.
Angela Bellofiore
Angela Bellofiore2 anni fa
Non ci faccio la spesa regolarmente per i prezzi poco sostenibili, ma per trovare dei prodotti meno comuni è una sicurezza, come il miso, diverse varietà di pasta e riso integrali o le farine speciali.
Personale gentile e disponibile.
Cristiana Zaccà
Cristiana Zaccà2 anni fa
potrebbe anche essere una bella realtà, con un discreto assortimento, peccato che le commesse siano molto sgarbate.
La formazione delle proprie risorse è importante, sempre, e in tutti i settori.
Pensateci: ne va della qualità del servizio.
Luoghi consigliati