Ben assortito... Addetti alle vendite cortesi e competenti... Da visitare
Valerio Toscano2 anni fa
Molto più grande di come me lo ricordavo e sempre molto assortito e prezzi modici
Antonio Mangiacapra2 anni fa
Mi dispiace per la catena MD, ma purtroppo a causa dei soliti "furbetti" , hanno assunto personale INCOMPETENTE, fanno perdere clientela e credibilità. Arroganza e maleducazione regnano tra i cassieri maschili.
Salvatore M.2 anni fa
Pessimo!!. C'era il crudo in offerta e non è stato possibile averlo perché a detta della persona al banco era all'osso. Bastava tirar via l osso, mica si butta il prosciutto o no?. Consiglio per il proprietario: la signora del banco salumi mettetela a pulire il negozio. Non c'è proprio tagliata per stare a contatto con il pubblico o fatele fare un corso di buone maniere!
Letizia Panetta2 anni fa
Ragazze brave ma troppa gente e una cassa sola attiva.
Vincenzo Russo2 anni fa
I prezzi sono molto più alti di altri md, la gestione e l'organizzazione non è delle migliori disorganizzati al massimo
Vera Narcy2 anni fa
Volevamo entrare per stare al fresco senza comprare nulla,una commessa ci ha cacciate, veramente maleducati lasciateci stare vicino i freezer.
Antonio Camerino “antonio99”2 anni fa
Proprio nel mezzo del paese, classico discount ma con buoni prodotti, in particolare si segnala il banco panetteria e affettati, freschi e davvero ottimi. Non male anche il banco macelleria. Ampio parcheggio disponibile