/Emilia-Romagna/Negozio di alimentari

Agribottega Spigaroli

43010 Polesine Zibello PR, Italia

Agribottega Spigaroli
Negozio di alimentari
4.5
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
237X+GG Polesine Zibello, Provincia di Parma, Italia
+39 342 327 5235
agribottegaspigaroli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: 8–12
Scrivi una recensione
Marco Faioli
Marco Faioli2 anni fa
Un paradiso per gli amanti delle cose nostrane e di alta qualità, proposte con sapienza e naturalezza. Io sto sempre di più evitando la spesa nei supermercati prediligendo realtà di questo genere. Ovvio, i prezzi sono differenti, ma ne vale davvero la pena. Carni, salumi, formaggi, uova, farine, verdura e frutta sia fresche che conservate e prodotti pronti, tutto fatto a mano con l'alta qualità Spigaroli, stella Michelin.
Bianca MM
Bianca MM2 anni fa
Piccolo negozio di una azienda agricola di Zibello. Il loro forte sono i salumi ma hanno anche formaggi di loro produzione, miele, pasta e sottaceti. Ho comprato diverse cose, 3 diversi tipi di pasta ripiena, notevole tutto, prezzo alto ma qualità superlativa. Gusti davvero gli ottimi ingredienti. Punta negativa su un formaggio blu di capra che per 30 euro al chilo, esagerato, non aveva nulla di blu, zero erborinatura neanche per sbaglio, e sapeva poco di capra. Sarebbe stato buono a 12 euro al chilo ma per 30 onestamente mi sono sentita .. diciamo servita non molto bene. Non ho comprato il culatello, per 120 euro al chilo volevo prima provare altre cose. Ho visto giovani coppie stralunate uscire con conto da 3 o 400 euro, mi sembrava esagerato. Quando aprirò il prosciutto crudo che ho preso (oltre 50 euro al chilo, spero sia buono..) saprò dire.
-----
Ho rivisto pesantemente al ribasso la mia valutazione che era basata sulla speranza più che la sostanza. Il prosciutto crudo era completamente mediocre per il prezzo altissimo, il formaggio di capra erborinato a 30 euro al chilo NON era erborinato e non era all'altezza. E infine posso mettere una foto dei tortelli di stracotto, che costavano molto di più ma avrebbero dovuto essere della massima qualità, e invece come potete vedere dalle foto postate, erano una massa gelatinosa impiastricciata insieme, mi hanno consegnato a prezzo premium un sacchetto aperto di posta che non era pronta per la vendita. Ma il ripieno era tra l'altro disgustoso, di carne con un gusto andato. Sono meglio addirittura quelli industriali del supermercato. Ho segnato sulla mappa questo negozio per evitare di andarci io per sbaglio, una completa delusione. È difficile che io dia giudizi così tranchantes ma mi sono sentita fabbro presa in giro, da turista in vacanza. Ero appena stata a Busseto dai fratelli Mezzadri e quella sarà la mia meta ora
Rosaria Sciarrillo
Rosaria Sciarrillo2 anni fa
Ero in zona per gita enogastronomica: premetto che le 2 stelle sono solo per le indicazioni poco chiare per arrivare (cerco Spigaroli e invece il nome è Ortaglia) e per i prezzi eccessivi….ho curiosato ma non ho comprato nulla: negozio ben fornito di salumi e affini ma prezzi eccessivi… frutta e verdura (di questa non visto i prezzi ma in questo reparto c’erano tantissime mosche…vabbè che siamo in campagna però erano veramente tante) pago volentieri qualcosa di più per prodotti artigianali e genuini ma qui i prezzi mi sono sembrati alti davvero….e sono abituata a comprare salumi e formaggi in zona Parma quindi i prezzi li conosco,,,
Luca Longo
Luca Longo2 anni fa
Top quality... verdure fresche e di stagione, sempre fresche e buonissime come i salumi, i formaggi. Solo la carne secondo me sottovuoto poi non rende come potrebbe anche se resta cmq top!!
Paolo Spigaroli
Paolo Spigaroli2 anni fa
Mi accomuna con i proprietari il cognome e forse una lontana parentela. E' vero che la suggestione del luogo e la fama dello chef creano aspettative elevate, ma io ho sempre trovato prodotti di qualità. Ho acquistato culatello, coppa (alcune volte un po' troppo saporita per i miei gusti), parmigiano, dolci, gnocchi, tagliatelle, lo Spigarolino (ottimo salume), il ragù di bue bianco e culatello (per me buonissimo). I prezzi non sono economici, ma qualità e artiginalità si pagano. Non essendo produzioni industriali alcune volte possono capitare prodotti non all'altezza, ma fa parte del gioco. Per me ne vale la pena e quando posso ci torno.
Salvatore Vadalà
Salvatore Vadalà2 anni fa
Direi che lo Chef Spigaroli ci sà davvero fare....oltre ad avere un ristorante stellato ed una Hosteria di elevato standing, a poca distanza da queste due strutture realizza l'Agribottega...tappa che diventa obbligatoria per chi ha gustato le prelibatezze delle due location citate...e dove si possono acquistare prodotti a km 0 a prezzi davvero incredibili e convenienti..ci ritornerò...alla prossima volta che mi ritroverò in zona...consigliatissima!!!
Fiammetta Bottazzi
Fiammetta Bottazzi2 anni fa
Visitata a novembre...verdure e frutta di stagione fresche, buonissime ed economiche, deliziose le cipolline in agrodolce, ottimo il Tamburen...personale estremamente cortese e disponibile. Appena sarà possibile torneremo...
Volf Bea
Volf Bea2 anni fa
Cose buone e genuine.
Luoghi consigliati