/Liguria/Negozio di alimentari

La Cambusa Portovenere

Piazza Bastreri, 6, 19025 Portovenere SP, Italia

La Cambusa Portovenere
Negozio di alimentari
2.8
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3R2M+MR Portovenere, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 798072
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Hélène Bringhen
Hélène Bringhen2 anni fa
Titolari super simpatici! La signora potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi per quanto è gentile.. dà la possibilità di assaggiare qualsiasi prodotto! Un po’ cari forse, ma tutti locali e di ottima qualità. Davvero soddisfatta di aver comprato anche gli amaretti al pistacchio (senza glutine!!)
Marzia Pasina
Marzia Pasina2 anni fa
State lontani!!!! Una fregatura! La "signora" vi promette un certo tipo di prodotto e ve ne rifila un altro di altra provenienza e bassa qualità.
Alessia Arigliano
Alessia Arigliano2 anni fa
Prodotti di qualita' discreta ma troppo cari ; la signora è una brava venditrice ma poco onesta. Attenzione a non farsi fregare!
Francesca Mannino
Francesca Mannino2 anni fa
Ho acquistato ieri una bottiglia di Sciacchetra’ ( vino liquoroso tipico delle 5 terre ) 25 euro , il prezzo non male ma perché non è Sciacchetra’ .. ma bensí un vino di passito della zona di Massa in Toscana ) . Il consumatore non è ignorante .. attenzione !!!
Simona Licata
Simona Licata2 anni fa
Ci siamo avvicinati in questo punto vendita per acquistare un vasetto di pesto, il proprietario uscendo da dentro il negozio risponde in malo modo e con arroganza che stavano chiudendo e si erano pure "rotti", noi ovviamente basiti dalla risposta e dal loro atteggiamento, abbiamo risposto che avremmo pagato e la moglie(ancora più arrogante del marito) ci ha risposto che non avevano bisogno di soldi.
Siamo ancora shoccati dall'aggressività di questi due signori e a questo punto se si sono "rotti" di guadagnare, che lo chiudessero sto negozio.
Caterina Becci
Caterina Becci2 anni fa
Ok la mentalità ligure e tutto però rifiutare pagamenti col pos se inferiori a 20€ non mi sembra normale.
Marco bagni
Marco bagni2 anni fa
Troppe bugie da parte della titolare , essendo abitudinari del Luogo sappiamo che i prodotti vengono da parti di Italia e non da loro produzione come descrive la signora,pesto da Genova ,Olio dalla Toscana e così via...va bè i prodotti non sono male ...
Cristina Cerri
Cristina Cerri2 anni fa
Senza sorriso e gentilezza, davvero antipatici.
Luoghi consigliati