/Sicily/Negozio di alimentari

Maxistore Decò | Gruppo Arena

Viale Stefano Candura, 22/G, 93100 Caltanissetta CL, Italia

Maxistore Decò | Gruppo Arena
Negozio di alimentari
4
110 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F3G2+QQ Caltanissetta, Libero consorzio comunale di Caltanissetta, Italia
+39 0934 20554
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alfonso Ventura
Alfonso Ventura2 anni fa
Ben organizzato nel percorso. molto fornito di quanto necessario.
RO LEX
RO LEX2 anni fa
Tutto potevo pensare ma no d'incontrare al servizio cassa personale così poco qualificato...quasi infastidita nel fare il proprio lavoro assurdo
Dario Ricottone
Dario Ricottone2 anni fa
Ottimo punto vendita ben organizzato in tutti i reparti. Mi è dispiaciuto che diverse volte ho acquistato dei prodotti che ho dovuto subito cestinare (es. una tavoletta di cioccolato deformata in periodo invernale, latte fresco avariato, ecc.). Bisognerebbe controllare un po' meglio i prodotti sugli scaffali.
Marco Corbo
Marco Corbo2 anni fa
Fermati per comprare qualche prodotto locale da portare con noi indietro a casa, ci fermiamo al banco formaggi per comprare qualche formaggio tipico locale. Ci aiuta Calogero, che ci ha offerto una degustazione che é diventata un viaggio attraverso sapori e origini. Con la sua preparazione, gentilezza e passione ci ha guidato lungo la scelta di numerosi formaggi che hanno fatto la felicità della mia ragazza (anche lei esperta e entusiasta). Non potevamo trovare persona migliore per il nostro acquisto che é diventato a tutti gli effetti una degustazione durata circa 30 minuti. A chi é in zona ed interessato all'acquisto di formaggi consiglio caldamente questo posto e di chiedere espressamente di Calogero. Ce ne fossero di persone come lui!
MARCO ALFONSO ROSARIO CORBO
MARCO ALFONSO ROSARIO CORBO2 anni fa
Venuti per acquistare un po' di prodotti siciliani da portare con noi all'estero, io e la mia ragazza ci siamo fermati al banco formaggi per comprare un po' di tipi differenti di formaggi. Ci ha accolto Calogero che é ha fatto del nostro passaggio acquisto, una vera e propria esperienza di degustazione e storia dei formaggi. Ci ha guidato con la sua esperienza, formazione e passione in quasi tutti i tipi di formaggi di cui avevano a disposizione e ha reso la mia ragazza (appassionata e esperta anche lei) la donna più felice di Caltanissetta in quel momento. Ringrazio ancora Calogero per la sua cortesia, pazienza e soprattutto preparazione per aver reso questa esperienza un vero e proprio momento di cultura. Ce ne fossero più di persone come lui!
Consiglio vivamente qualsiasi appassionato di formaggi di fermarsi a comprare il formaggio lì e di chiedere esplicitamente per l'aiuto di Calogero.
F C
F C2 anni fa
Ci andavo spesso essendo vicino casa. Ma a causa del personale scandaloso e scortese ( soprattutto la cassiera pallida e il direttore) preferisco andare altrove. Se fossi il proprietario andrei a vedere con i miei occhi come la cassiera tira la spesa con sgarbo dopo averla scansionata e non favorisce i punti ma li tiene per se stessa se non li chiedete. Se siete stanchi state a casa. Date lavoro a chi ne ha voglia e soprattutto Bisogno!
Gli unici garbati e che fanno il proprio dovere con simpatia sono i salumieri.
Ciao Lele
Ciao Lele2 anni fa
metto una stella perché il minimo é una stella, personale maleducato, umilia i clienti davanti alla gente vergogna😭
Ale Fer
Ale Fer2 anni fa
Qualità e cortesia
Luoghi consigliati