/Abruzzo/Negozio di articoli per bambini

Bimbi & Mamme Pescara

Viale Europa, 97B, 65010 Villa Raspa PE, Italia

Bimbi & Mamme Pescara
Negozio di articoli per bambini
3.9
85 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F52P+H9 Villa Raspa, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 415 3130
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Michela Di Giacomo
Michela Di Giacomo2 anni fa
responsabile maleducata e scortese. le ragazze che lavorano lì spaventate e a disagio dalla sua presenza. per più di due volte hanno lasciato il mio bimbo senza latte perche ne beve uno che costa un po’ dandomi la spiegazione che c volevano più di 10 giorni per arrivare, ho chiamato il rappresentante alle 12 e alle 17 mi è stato recapitato il latte in una farmacia da me scelta.gli ho fatto notare che portavo li più di 500€ al mese e che in ogni caso non era giusto dato il loro lavoro e cio che vendevano che lasciassero dei bimbi senza il loro latte e la loro risposta è stata una bellissima scena muta. per me possono anche abbassare la serranda subito. non ci metterò più piede
Anna Manconi
Anna Manconi2 anni fa
Frequento il negozio da mesi e ho acquistato tante cose per il mio bambino. Mi hanno sempre consigliato e supportato. Addirittura mi hanno potato la spesa fino alla macchina e montato il seggiolino. Negozio molto assortito, pulito e ben tenuto. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti
Jolly C.F.
Jolly C.F.2 anni fa
Negozio rifornito sia di alimentazione per bambini che di accessori prima infanzia , giochi per i più grandi e abbigliamento . I prezzi sono decisamente alti rispetto al mercato . Sicuramente ha articoli ricercati e non comuni. Personale cordiale e gentile .
Anita L.
Anita L.2 anni fa
Mi hanno regalato queste paperelle inizio mese di febbraio, esattamente il 3 febbraio. andata oggi 1 marzo 2022 per il cambio e non mi hanno voluto effettuare il cambio della merce perché erano passati i 15 gg dalla data di acquisto. solitamente sono 30 i giorni per effettuare un cambio in quasi tutti i negozi, ma visto che voi adottate in altra politica di reso, almeno abbiate la cura di indicare sullo scontrino regalo che i giorni sono 15. Poi tanta “ furbizia”… sicuramente avrei speso di più del valore delle paperelle ma rimandandomi indietro hanno perso un ulteriore guadagno. Sicuramente non ci metterò mai mai più piede in questo negozio ma soprattutto avviserò tutti i parenti ed amici di non comprarci mai più niente.
Paolo Del Sante
Paolo Del Sante2 anni fa
Negozio super assortito e super consigliato.
Ottime offerte a livello pacchetti Trio e super fornito a livello di seggioloni da auto. Sono un cliente abituale in quanto mi trovo bene a livello di ambiente e a livello di personale,le commesse sono sempre super gentili e preparate su qualsiasi argomento.
Super consigliato
Alessia Clivio
Alessia Clivio2 anni fa
Negozio ben assortito,peccato per la mia ultima e pessima esperienza.
Ho acquistato due confezioni di latte Aptamil 1 e una scatola di pannolini taglia 3,uscita dal negozio ho riflettuto e deciso di cambiare i pannolini per vari motivi che non sto qui ad elencare. Sono tornata al negozio con lo scontrino chiedendo alla commessa di poter effettuare un cambio,mi è stato detto che i pannolini non possono essere cambiati assolutamente. Nonostante fossi stata in negozio nemmeno 5 minuti prima e nonostante la scatola fosse chiusa,con tanto di scontrino.
Mi sembra assurdo che non ho potuto acquistare altro a me necessario,rientrando nello stesso prezzo di ciò che avrei scelto di cambiare.
Trovo il tutto insensato. Non ci tornerò più.
Sandra Cerone
Sandra Cerone2 anni fa
Abbiamo fatto la lista nascita qui ma ho notato che rispetto agli altri negozi qui i prezzi sono più alti. I buoni regalo possono essere utilizzati solo su alcuni prodotti.
Abbiamo acquistato il trio inglesina (con ruote difettose da subito e sostituito) il lettino "pali" di pessima qualità e anche quello con difetto e problemi nel montarlo. Ci hanno regalo il box e anvhe li cerniera del materassino rotta che non si apriva.
E M
E M2 anni fa
Premesso che:
1) A termini di legge gli esercenti non sono tenuti ad effettuare controlli all'ingresso e hanno semplicemente licenza di "effettuare dei controlli a campione", il che significa che possono facilmente evitare di fare alcun controllo.
2) Il GP è una forma discriminatoria destituita di ogni fondamento scientifico visto che non può discernere tra contagiosi e non.
Ne segue che:
3) Qualunque esercente chieda il GP si rende complice volontario di un'inutile azione discriminatoria nei confronti di una parte della cittadinanza.
Siccome l'idea di avere il "privilegio" di accedere ad un luogo a scapito di altri cittadini mi fa un discreto ribrezzo, da oggi NON SPENDERÒ PIÙ I MIEI DENARI DA BIMBI E MAMME.
Luoghi consigliati