/Lombardy/Negozio di articoli per la fotografia

AD SERVICE

Via Privata Liguria, 3, 20090 Fizzonasco MI, Italia

AD SERVICE
Negozio di articoli per la fotografia
4.2
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
95F9+J8 Fizzonasco, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9072 3947
ad-service.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Piero Colafrancesco
Piero Colafrancesco2 anni fa
Super professionali, assistenza ai clienti eccezionale. Mi hanno aggiornato telefonicamente passo per passo sulla riparazione fino alla predisposizione alla ripartenza della merce. Non conosco tutti i dipendenti, ma ho parlato con il tecnico che è preparatissimo e l'amministrativa che altrettanto empatica, quindi immagino che tutta l'azienda ha nello skill queste caratteristiche. Mi sento di dire che per il marchio Sigma, possono essere considerati davvero con interesse sul panorama italiano.
Gianluca Bad
Gianluca Bad2 anni fa
Sulla base della mia esperienza da evitare. Obiettivo nuovi di 2 mesi documentato con tanto di fattira. A loro giudizio vecchio e non riparabile in garanzia.. 61euro per riaverlo indietro! Da evitare assolutamente!
Andrea Giannozzi
Andrea Giannozzi2 anni fa
Inviata ottica Sigma per motore messa a fuoco rumoroso . Spesa 220 euro . L'ottica è tornata indietro esattamente a come è stata inviata stesso problema stesso rumore IDENTICO.
Per mia ingenuità ho riutilizzato l'obiettivo solo dopo la scadenza della garanzia della riparazione, sono stato stupido , non siatelo anche voi che fi affidate a questo centro assistenza .Se non potete affidarvi ad altri , controllate la riparazione e testatela appena ricevuta la merce indietro.
ROBERTA MARCIELLO
ROBERTA MARCIELLO2 anni fa
Servizio ottimo e personale paziente e gentilissimo. Ha dato un'occhiata anche al corpo macchina oltre che all'obiettivo che avevo mandato in riparazione. Tutto in una settimana. Consigliato.
Andrea Zangrilli
Andrea Zangrilli2 anni fa
Premetto che sono un fotografo professionista con tessera FPA con 11 anni di attività nel campo fotografico, quindi posso dire di essere passato per diversi centri assistenza. Questa è stata la prima volta (ed ultima) che mi sono rivolto a loro,
persone scortesi e disoneste.
Mando in assistenza il mio 150-600 sigma mal ridotto, mi chiamano dopo 10 giorni dicendomi che per l’obiettivo non c’è nulla da fare, che mi sarebbe costato troppo ripararlo e che in caso lo rivolessi indietro avrei dovuto pagare 80€ + 15€ di spedizione (iva esclusa) mentre il sito riporta quanto segue:

“Il materiale giunto al laboratorio è sottoposto a controllo e diagnosi preliminare per calcolare il costo della riparazione. Qualora questo superi i 130,00 euro escluso Iva e spedizione verrà proposto un preventivo.
In caso di rifiuto ti verrà addebitato, a titolo di contributo per la diagnosi sull’apparecchio, un totale di € 25,00 + Iva. Se necessario l’ausilio di un corriere per la riconsegna del materiale le spedizione  al mittente sarà di € 15,00 + Iva.

Il preventivo superava le 130€, rifiutandolo avrei dovuto pagare 25€ (iva esclusa) piu spedizione 15€ (iva esclusa), ma un uomo molto scortese, arrogante e disonesto, al telefono me ne ha chiesti 80€ + 15€ di spedizione. Dopo una lunga discussione ha acconsentito a rispedirmi l’ obiettivo al costo riportato sul sito.
Dopo 10 giorni mi arriva la mail di TNT la quale mi notifica l’avvenuta spedizione ma mi accorgo che l indirizzo di destinazione è errato e dopo vari tentativi riesco a farmi consegnare il pacco ad un TNT point.

Si spacciano per professionisti ma sono tutt’altro.
Assolutamente un servizio non professionale che non consiglierei a nessuno.
Michele Armiraglio
Michele Armiraglio2 anni fa
Persone dotate di un'umanità fuori dal comune. Signori con la S maiuscola.
Andrea Calò
Andrea Calò2 anni fa
Non comprerò mai più ottiche Sigma proprio a causa di questo centro assistenza. Definirlo pessimo è un complimento. Non hanno la minima accortezza del materiale che spedisci e ti ritorna danneggiatto, con accessori diversi e sporco. Da evitare!!!
Germano GRITTI
Germano GRITTI2 anni fa
Ci sono andato ieri per la prima volta. Molto gentili e disponibili, hanno risolto un problema a un obiettivo in brevissimo tempo, come dovrebbe sempre essere per un servizio di assistenza professionale. Personalmente, posso solo ringraziarli.
Luoghi consigliati