/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Negozio di articoli sportivi

Sport Walter

Strada Dolomites, 107, 38032 Canazei TN, Italia

Sport Walter
Negozio di articoli sportivi
3.2
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FQGC+W2 Canazei, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0462 601521
sportwalter.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: 8–12
Scrivi una recensione
Va Ve
Va Ve2 anni fa
Non posso giudicare il negozio perché non ci hanno lasciato entrare. Né buongiorno ne buonasera, la prima cosa che ci hanno detto appena abbiamo provato ad entrare sulla porta é stato: "Con un cane così grande no!" Peccato che il nostro Golden Retriever è un cane da assistenza. Abbiamo salutato (NOI) e siamo immediatamente usciti, perché con gente così non vale nemmeno la pena starsi a giustificare. Magari con un chihuahua ci avrebbero fatto entrare.
Fioretta Pellas
Fioretta Pellas2 anni fa
Siamo entrati nella seconda sede del negozio (a poche decine di metri da questa) e la signora che stava al bancone, ad una nostra domanda, ha risposto che lei non lavorava lì e non lo sapeva... cosa stava facendo allora? Per quanto riguarda l'altro punto vendita, credo sia stata la titolare ad "accoglierci"... gentilezza: questa sconosciuta! Andate altrove!
Lorenza Villa
Lorenza Villa2 anni fa
Alessandro del negozio vicino funivia davvero gentilissimo e superpreciso. Acquistato e ritornata a riacquistare perché davvero professionale e disponibile. Grazie
Lorenzo Foini
Lorenzo Foini2 anni fa
Io e la mia ragazza abbiamo avuto la fortuna di essere stati i primi a noleggiare due nuovissime MTB elettriche Fantic Integra XF1. La signora del negozio è stata gentilissima e ci ha permesso di prenotare le bici per tutta la giornata di domenica. La sensazione è davvero strana in quanto andando in salita sembra di pedalare in discesa! Dopo la stanchezza della giornata precedente, durante la quale abbiamo fatto i quattro passi in bici da strada, siamo comunque riusciti a compiere un lungo giro senza fatica., Abbiamo risalito fuoristrada, lontano dagli scarichi e pericoli delle auto, su percorso Hero, il Passo Sella andando a finire fino giù a Santa Cristina e quindi Selva di Val Gardena. Siamo poi risaliti fin sul passo Gardena e quindi ritornati al sella per scendere fin giù a Canazei. In tutto circa 40 km tutti servoassistiti dalla bicicletta, il cui impiego è veramente molto intuitivo anche per i meno esperti. Sebbene ai qualcuno potrebbe sembrare oneroso vi assicuro che vale ogni euro speso in quanto si riescono a fare cose che altrimenti senza allenamento e la dovuta forma fisica sarebbero impensabili!
Paolo Holzl
Paolo Holzl2 anni fa
Parlo del negozio accanto alla cabinovia Belvedere.
Personale gentile e capace, posto comodissimo, buoni prezzi (tenendo conto del contesto).
La posizione è davvero comoda per accedere e rientrare dal Belvedere.
Siamo stati molto soddisfatti dell'attrezzatura e non solo.
Un grazie al personale molto cortese.
Angela Albonetti
Angela Albonetti2 anni fa
Ottima scelta per lo sport. Ho acquistato una felpa, ma in questo caso non c'era molta disponibilità. Comunque molto bello
Barbara C.
Barbara C.2 anni fa
NON ANDATE IN QUESTO NEGOZIO.
DO NOT GO INSIDE THIS SHOP.

Proprietario ciarlatano.
Personale scortese, irrispettoso ed incompetente che si accorda per dei prezzi e dopo cambia idea proponendo prezzi molto più alti. Nessun rispetto per i clienti, non vale la pena spendere qui nemmeno un centesimo.
Guadagnano solo perché sono a Canazei.
Meglio comprare in qualsiasi altro negozio.
Esperienza personale noleggiando uno sci nova 8 presso sport 2001 (stesso titolare).

Ciarlatan owner.
The staff is rude, disrespectful and incompetent, we have agreed on prices and then they have been changed by proposing much higher prices. No respect for customers, not even a penny worth spending here.
The shop earns only because it is in Canazei.
Better to buy in any other store.
Personal experience by renting a nova 8 ski at Sport 2001 (same owner).
Luca Ninci
Luca Ninci2 anni fa
Noleggio gli sci da Sport Walter (Sport 2001) la domenica per i successivi 5 giorni; il giorno seguente prendo gli sci dal negozio e vado al loro deposito che si trova poco prima dell'ovovia che porta a Pecol. Noto subito che sulla porta del deposito c'è un cartellino scritto a mano "Torno subito" nonostante che il deposito sia aperto. Noto il cartellino "Torno subito" la sera e la mattina seguente (praticamente è fisso), ma il deposito è aperto. Alle 11.00 torno al deposito lascio gli sci e gli scarponi perché devo tornare nell'appartamento dove alloggio. Alle 12.00 torno al deposito per riprendere gli sci e mettermi gli scarponi, ma lo trovo chiuso. Vedo per l'ennesima volta il cartellino "Torno subito", ma essendo fisso non lo ritengo attendibile e vado al negozio a chiedere: non faccio alcuna protesta chiedo solo spiegazioni e mi dicono, dopo una telefonata, di tornare al deposito perché la persona incaricata stava tornando. Senza protestare o manifestare alcun comportamento iroso torno al deposito e dopo pochi minuti arriva la persona che avevo visto precedentemente al deposito. La saluto e non dico niente, ma in cambio ottengo un'aggressione verbale: la persona mi urla in faccio che per 2 euro al giorno non posso pretendere di avere uno schiavo e che c'era il cartellino alla porta "Torno subito". Cerco di controbattere, ma vista l'ira manifestata lascio perdere.
L'ultimo giorno riporto gli sci al negozio e cerco in maniera educata di far presente quanto era accaduto 3 giorni prima, ma nello stesso stile del collega del deposito hanno pensato bene di darmi del bugiardo.
Mia moglie ha sciato 1 solo giorno e ovviamente abbiamo noleggiato i suoi sci in un altro negozio; ho chiesta per curiosità quanto mi sarebbe venuto il noleggio di sci per me dello stesso livello che avevo noleggiato da Walter Sport; la risposta è stata il 35% in meno di quanto avevo pagato.
Conclusione: maleducati e cari!
Luoghi consigliati