Kisené
Via Padana Superiore, km 292, 20090 Vimodrone MI, Italia
4
75 recensioni
8 Commenti
G862+PV Vimodrone, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Nel corso di questi 90 giorni son tornata in negozio almeno 6/7 volte sperando di poterlo utilizzare ma ogni volta era tutto in saldo, ergo buono non utilizzabile. Torno ieri (ultima data utile) e finalmente vedo le nuove collezioni ma indovinate? Erano scontate anche loro quindi buono non utilizzabile. Le uniche cose su cui potevo spendere il buono erano presine per la cucina e teli da bagno. Alla fine,non potendo fare altro, prendo 50 euro di teli da bagno. Arrivo in cassa e ciliegina sulla torta...mi fanno presente che il buono era scaduto. Perplessa faccio notare che sul foglio del buono era riportata chiaramente la data indicata dalla loro collega e che, quindi, non poteva essere scaduto. E le due commesse presenti sapevano solo rispondere che non potevano farci nulla e che quella data era stata calcolata male. Faccio presente che non era un mio problema ma era loro sperando che potessero fare qualcosa in merito. Invece nulla, non hanno minimamente mostrato interesse o empatia e vicinanza al cliente nel cercare una soluzione o provare a chiamare un superiore. Alla fine, molto delusa, me ne sono andata mollando tutto lì. Mi dispiace tanto dover lasciare una brutta recensione anche perché, ripeto, parlo da cliente affezionata al brand da anni. Ma se questo è il vostro modo di tenervi i clienti...
La commessa non mi fa entrare perché " la cassa é chiusa"!!! Il negozio però chiude alle 20:00. Incredibile. Ho lavorato in negozio centro commerciale per 4 anni, se chiudevo cassa 30 min prima mi licenziavano. Se Kisené li sceglie titti così i venditori, tanti Auguri per il fatturato. Di certo non andrò più in questo brand.
Entrata Nel punto vendita
Ho salutato dando del buongiorno, a negozio completamente vuoto non sono stata nemmeno considerata
Sapendo comunque che fossi entrata determinata per l'acquisto di lenzuola,mi sono diretta autonomamente nel reparto,la commessa si è poi avvicinata con affare arrogante,chiedendomi se avessi bisogno,con molta serenità gli ho posto la mia richiesta nel voler acquistare e se mi avesse aiutato nella scelta.
In malo modo sosteneva che le lenzuola da una piazza e mezza avessero due misure diverse,a tale affermazione le ho sempre sorriso, dicendole che allora fino ad oggi fossi stata sempre fortunata ad avere azzeccato inconsciamente alla misura giusta,gli ho chiesto comunque di mostrarmi anche i modelli dell'altra misura tanto che poi sarei andata a casa per prendere le misure e per poi ritornare subito per acquistarle
La commessa pensando forse di non avere subito la vendita,e pensando che stessi "giocando" a farle perdere tempo,ha avuto ingegnoso nel lasciarmi da sola in mezzo al negozio non facendomi più vedere gli altri modelli,addirittura mi ha girato le spalle iniziando a piegare gli asciugamani,sono rimasta molto amareggiata e molto delusa,
Sono uscita dal punto vendita permettendomi di dire con molta naturalezza e serenità, che io sono una commessa come lei,e che il cliente è e deve essere trattato bene,che l'educazione viene prima di tutto,e che noi siamo specchio della nostra azienda,
e come tale se portiamo rispetto per chi lavoriamo,a maggior ragione abbiamo soprattutto rispetto per il cliente,nostra unica fonte di guadagno.
Detto ciò ho preso le misure delle lenzuola, e le ho già acquistate dalla vostra concorrenza
Buon lavoro