/Piedmont/Negozio di bricolage

Bricofer

Via Isonzo, 104/A, 10141 Torino TO, Italia

Bricofer
Negozio di bricolage
3.3
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3J6Q+F3 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 385 4860
bricofer.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Luigi Risucci
Luigi Risucci2 anni fa
Abbiamo usufruito dell’offerta bagno completo. Stefania B. ci ha seguito passo dopo passo, dalla scelta dei materiali a quella dei componenti, con professionalità e gentilezza. I lavori sono stati abbastanza spediti, dal sopralluogo dell’architetto, alla consegna dei lavori (in tutto circa 15 giorni). Un plauso a lei, è raro trovare la disponibilità piena di orari e soluzioni, unità ad una grande professionalità nei consigli. Consigliatissimo!
Claudia La contana
Claudia La contana2 anni fa
Mi sono trovata nel negozio per lavoro, dovevo fare un acquisto per una persona "disabile".
Avevo un budget limitato.
Ho chiesto informazioni ad un commesso, ho poi scoperto essere il direttore.
Senza che io lo chiedessi mi ha fatto un gran sconto al fine di permettermi di effettuare l'acquisto.
Grande persona.
Inoltre non è la prima volta che in questo negozio mi viene riservato un buon trattamento in aiuto di persone fragili.
Grazie
Flavio Bonvi
Flavio Bonvi2 anni fa
Abbastanza rifornito. Prezzi non bassi.
E' cambiata la gestione, credo che la mancanza di prodotti dei mesi passati fosse dovuta a questa operazione di cessione. Ora gli scaffali traboccano di nuovo, i prezzi sono un pelino alti ma con un poco di fortuna ci si può imbattere in interessanti offerte o negli sconti spot in % a seconda dell'età del cliente.
Marzo 2023 è in ristrutturazione ma comunque aperto.
Parcheggio molto facile
Marcoz Peter
Marcoz Peter2 anni fa
Solito brico ma lo preferisco al 'cugino verde', Leroy Merlin, perché, sebbene ci sia a volte meno scelta, i prezzi sono moooolto più convenienti. Ci ho comprato tutto x ristrutturare il mio negozio. Ottimi prodotti.
Laura virando
Laura virando2 anni fa
Non tutto, ma di tutto: occorrerebbe solo maggiore attenzione e velocità nel rimpiazzare gli articoli esauriti. Prezzi nella norma fino a qualche mese fa, ma da settembre scorso tutto notevolmente aumentato, tanto che diventa più conveniente qualsiasi supermercato. Molto comodo il servizio gratuito di taglio legno per tutto il materiale acquistato da loro.
Ferdinando Calcagnile
Ferdinando Calcagnile2 anni fa
Questo Self potrebbe avere grandi potenzialità soprattutto per dove è dislocato, raggiungibile anche con i mezzi pubblici e se soltanto ci fosse più materiale a disposizione! Ci sono ampi spazi ma è desolante vedere alcuni scaffali poco riforniti. Ho trovato ciò di cui avevo bisogno seppur con qualche difficoltà! I prezzi mi sembrano accettabili. Il personale è sempre impegnato e quindi non si ha la possibilità di poterlo contattare. Molto comodo il parcheggio gratuito. Coda alle casse scorrevole.
Salvatore Pitzus
Salvatore Pitzus2 anni fa
Conosco da anni il Self e ogni volta che ci sono andato sono rimasto stupito dalla scarsità di materiale in ferramenta. Ci sono tutte le indicazioni sui componenti in vendita (tasselli, viti, minuteria in genere) ma mancano regolarmente i materiali. Ora che è anche in fase di riallestimento, la situazione è ancora peggiore. Peccato
Laura Corrado
Laura Corrado2 anni fa
Desolazione totale, quasi tutti gli scaffali vuoti. Se dovete ristrutturare, vi conviene chiudere il negozio per un po' invece di mostrare un'aria decadente
Luoghi consigliati