Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia
4
7 recensioni
8 Commenti
R4WV+C7 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
Tutte le altre foglie che avevo trovato erano dure e facevano rumore. Questa è spessa e morbida quindi il cane non ha paura e non si fa male, entra ed esce!! L’ho tagliata a strisce, l’ho messa doppia e fermata con nastro adesivo trasparente e …. non passa neppure il vento così in inverno non entra il freddo e non entrano altri animali a parte il mio cane!!
Favolosoooo!!! 😃😃😃😃😃🐾🐾🐾
Ma oltre questo puoi comprare da loro direttamente con le agevolazioni fiscali, ti viene venduto montato e scontato dell'agevolazione fiscale (cessione del credito) tanto per fare un esempio climatizzare un appartamento,
Si avvalgono di tecnici qualificati.
Una pecca la cessione del credito non è immediata per burocrazia se si desidera installare in pochi giorni non è possibile il consiglio è anticipare di 30 giorni.
Ma che dire comunque soddisfatto
Il calvario inizia a Marzo 2022, quando disgraziatamente complice il tanto pubblicizzato servizio di ristrutturazione edilizio ed il mio essere cliente di lunga data, decido con mio grande successivo pentimento di affidare la ristrutturazione di casa a questa azienda di incompetenti.
Trattandosi di ristrutturazione bagno, impianto termico, predisposizione condizionatori e tracciamento impianto elettrico, mi viene prospettato inizio lavori per inizio Ottobre (che già avrebbe dovuto farmi balzare dei campanelli di allarme, ma dopotutto mi fidavo della grande azienda di cui ero sempre stato ottimo cliente).
Giunti ad Ottobre iniziano i rinvii, dovuti evidentemente al ritardo di consegna della merce; giustamente avendo avuto a disposizione 7 MESI per evadere gli ordini non hanno la merce... ma chissà quando hanno fatto gli ordini.
Considerate che si fanno pagare tutto in anticipo fino all'ultimo centesimo, quindi prima fanno cassa e poi evadono gli ordini a loro comodo, lascio a voi li giudizio di questo modus operandi.
Inizialmente vengono prospettate alcune settimane di ritardo, da addetti al desk assistenza che non hanno palesemente minimamente idea di quello che stanno dicendo, alludendo ogni volta a motivazione vaghe e casuali. Si perché considerate che alle telefonate ed alle email NON VI RISPONDERÀ MAI NESSUNO, e dovrete recarvi in negozio ogni settimana a vostre spese con conseguenti infinite perdite di tempo e stress, per riuscire a parlare con qualcuno.
Fate bene attenzione a questo ultimo punto perché sarà una costante fissa in tutta l'esperienza d'acquisto, che ritengo probabilmente l'aspetto più grave di tutta la vicenda. Vi pare possibile che dopo aver pagato migliaia di euro un cliente debba essere costretto e ritrovarsi ogni settimana (parliamo di decine e decine di volte) ad urlare contro degli addetti che non sanno nemmeno dare una risposta sullo stato delle pratiche/stato di avanzamento degli interventi? ASSURDO.
Detto questo i rinvii continuano a TEMPO INDEFINITO, ad oggi 09 Novembre, DOPO 8 MESI, Leroy Merlin non mi ha ancora fornito una data certa dell'esecuzione dei lavori (ma se uno fosse in affitto o avesse esigenze particolari secondo loro cosa dovrebbe fare nel frattempo? Vergognosi).
Spezzo una lancia a favore dell'artigiano, ovvero dell'azienda che dovrà eseguire poi l'intervento edilizio, che si è sempre dimostrato disponibile; ma che purtroppo subissato dai cantieri che Leroy Merlin gli addossa a causa di disorganizzazione totale, non può certo risolvere la situazione.
Il mio consiglio è semplice, se dovete comprare una cacciavite od una lampadina potete anche recarvi in negozio per l'acquisto, per qualsiasi altra cosa LASCIATE PERDERE, o vi ritroverete in situazioni al limite dell'assurdo da cui non avrete scampo di uscirne.