/Tuscany/Negozio di bricolage

Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Negozio di bricolage
4
7 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WV+C7 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 094 1150
leroymerlin.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Massimo Mulè
Massimo Mulè2 anni fa
Leroy Merlin è un bella azienda dentro i Gigli diciamo cosi... Allora ho dato 4 stelle e non 5 perché: La prima cosa che ammiri quando arrivi è la straordinaria quantità di materiale di tutti i tipi, per la casa e lavori fai da te, e perché no anche per i professionisti, lì trovi davvero di tutto, io quando devo trovare qualcosa subito per il fai da te, vado sempre da loro, e posso scegliere tra tante categorie di viti, chiodi, elettricità, arnesi da lavoro, lampade, interruttori vernici ecc ecc , ma attenzione però il problema che ho riscontrato è il personale addetto ad aiutarti in caso di difficoltà non sempre è in grado di farlo, quindi io mi ci trovo bene perché dopo tanti anni le cose le conosco e mi arrangio, ma se una persona che non è del mestiere chiede un aiuto e non ha fortuna trova solo problemi su problemi, altra cosa negativa sono i lavori fatti fuori sede da loro, non sempre bene, e le consegne a volte lunghe e non come devono essere, in conclusione, un gran bel posto davvero ma ti devi saper arrangiare da te, perché secondo me l'admin dovrebbe spendere qualcosa in più per fare corsi al personale per renderli più professionali.
Alessio G
Alessio G2 anni fa
Ben assortito molte idee per la casa, servizio assistenza molto competente, mi hanno saputo consigliare prodotti molto buoni ed adatti alle mie esigenze. Veloci ed efficienti. Consiglio a tutti soprattutto a chi vuol dilettarsi nel fai da te.
Rufus tredici
Rufus tredici2 anni fa
Molto ben fornito. Cercavo materiali per la terrazza ed ho avuto l'imbarazzo della scelta. Prezzi discreti.
Elisabetta Quaranta
Elisabetta Quaranta2 anni fa
Dopo tanto cercare ho trovato da Leroy Merlin foglia di PVC trasparente con spessore 0,5 mm, ho un canino che aveva paura a passare dalla porticina per uscire fuori a fare le sue cose, quindi le faceva in casa!!!
Tutte le altre foglie che avevo trovato erano dure e facevano rumore. Questa è spessa e morbida quindi il cane non ha paura e non si fa male, entra ed esce!! L’ho tagliata a strisce, l’ho messa doppia e fermata con nastro adesivo trasparente e …. non passa neppure il vento così in inverno non entra il freddo e non entrano altri animali a parte il mio cane!!
Favolosoooo!!! 😃😃😃😃😃🐾🐾🐾
Luciano lombardo
Luciano lombardo2 anni fa
Ottima esperienza a parte il fatto che hanno di tutto per il fai da te.
Ma oltre questo puoi comprare da loro direttamente con le agevolazioni fiscali, ti viene venduto montato e scontato dell'agevolazione fiscale (cessione del credito) tanto per fare un esempio climatizzare un appartamento,
Si avvalgono di tecnici qualificati.
Una pecca la cessione del credito non è immediata per burocrazia se si desidera installare in pochi giorni non è possibile il consiglio è anticipare di 30 giorni.
Ma che dire comunque soddisfatto
Fabrizio Azzarri
Fabrizio Azzarri2 anni fa
ESPERIENZA ALLUCINANTE AL LIMITE DELLA DENUNCIA
Il calvario inizia a Marzo 2022, quando disgraziatamente complice il tanto pubblicizzato servizio di ristrutturazione edilizio ed il mio essere cliente di lunga data, decido con mio grande successivo pentimento di affidare la ristrutturazione di casa a questa azienda di incompetenti.
Trattandosi di ristrutturazione bagno, impianto termico, predisposizione condizionatori e tracciamento impianto elettrico, mi viene prospettato inizio lavori per inizio Ottobre (che già avrebbe dovuto farmi balzare dei campanelli di allarme, ma dopotutto mi fidavo della grande azienda di cui ero sempre stato ottimo cliente).
Giunti ad Ottobre iniziano i rinvii, dovuti evidentemente al ritardo di consegna della merce; giustamente avendo avuto a disposizione 7 MESI per evadere gli ordini non hanno la merce... ma chissà quando hanno fatto gli ordini.
Considerate che si fanno pagare tutto in anticipo fino all'ultimo centesimo, quindi prima fanno cassa e poi evadono gli ordini a loro comodo, lascio a voi li giudizio di questo modus operandi.
Inizialmente vengono prospettate alcune settimane di ritardo, da addetti al desk assistenza che non hanno palesemente minimamente idea di quello che stanno dicendo, alludendo ogni volta a motivazione vaghe e casuali. Si perché considerate che alle telefonate ed alle email NON VI RISPONDERÀ MAI NESSUNO, e dovrete recarvi in negozio ogni settimana a vostre spese con conseguenti infinite perdite di tempo e stress, per riuscire a parlare con qualcuno.
Fate bene attenzione a questo ultimo punto perché sarà una costante fissa in tutta l'esperienza d'acquisto, che ritengo probabilmente l'aspetto più grave di tutta la vicenda. Vi pare possibile che dopo aver pagato migliaia di euro un cliente debba essere costretto e ritrovarsi ogni settimana (parliamo di decine e decine di volte) ad urlare contro degli addetti che non sanno nemmeno dare una risposta sullo stato delle pratiche/stato di avanzamento degli interventi? ASSURDO.
Detto questo i rinvii continuano a TEMPO INDEFINITO, ad oggi 09 Novembre, DOPO 8 MESI, Leroy Merlin non mi ha ancora fornito una data certa dell'esecuzione dei lavori (ma se uno fosse in affitto o avesse esigenze particolari secondo loro cosa dovrebbe fare nel frattempo? Vergognosi).
Spezzo una lancia a favore dell'artigiano, ovvero dell'azienda che dovrà eseguire poi l'intervento edilizio, che si è sempre dimostrato disponibile; ma che purtroppo subissato dai cantieri che Leroy Merlin gli addossa a causa di disorganizzazione totale, non può certo risolvere la situazione.
Il mio consiglio è semplice, se dovete comprare una cacciavite od una lampadina potete anche recarvi in negozio per l'acquisto, per qualsiasi altra cosa LASCIATE PERDERE, o vi ritroverete in situazioni al limite dell'assurdo da cui non avrete scampo di uscirne.
Sebastiano Messina
Sebastiano Messina2 anni fa
Dovevo sostituire una porta finestra. Ho trovato una vasta scelta di materiali, ho ordinato quella in legno e alluminio, ho avuto lo sconto in fattura del 50 per cento e anche se ho dovuto attendere qualche mese in più sono soddisfattissimo. Sono stato seguito da una eccellente assistente agli acquisti (Alessia) e l’installazione è stata fatta a regola d’arte. Tornerò di sicuro e lo consiglio a tutti.
Pelo
Pelo2 anni fa
Ho fatto un ordine online il 6/11/22 .Dopo tantissime telefonate in cui nessuno ha saputo dirmi niente .Ad oggi 3/12/22 non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto Comunque i soldi li hanno ritirati subito . Daremo notizie.Mi hanno contattato in settimana dicendomi che mi consegnava il materiale sabato 10.12.22. Ma arrivati al 10 mi telefona dicendomi che la consegna non sarebbe avvenuta. Non so più cosa pensare.Siamo giunti alla conclusione della vicenda il giorno 21.12.22 mi hanno portato la merce e ho dovuto aspettare solamente un mese e mezzo
Luoghi consigliati