/Veneto/Negozio di bricolage

Leroy Merlin Verona San Giovanni Lupatoto

Via Monte Amiata, 17, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Leroy Merlin Verona San Giovanni Lupatoto
Negozio di bricolage
4
7 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
92W8+9X San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Italia
+39 045 494 3300
leroymerlin.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Niccolò dolci
Niccolò dolci2 anni fa
Servizio cortese e di aiuto. Andato perché necessitavo di ridipingere e il responsabile del settore colori mi ha consigliato ed aiutato. Ti possono preparare il colore al momento e puoi scegliere una gamma molto ampia. Negli altri reparti trovi tutto il resto per fare o rifare la casa
Mirco Mara
Mirco Mara2 anni fa
il Leroy Merlin più grande che abbia mai visto
vasto assortimento di tutti gli articoli utili per la casa ed il bricolage
ottimi prezzi e personale gentile e competente
Morena Sartor
Morena Sartor2 anni fa
Trovi tutto per il fai da te a casa, ma per pagarlo è un disastro. Molta fila, poche casse attive. Molte gente come me mollava tutto nel carrello e andava via per la troppa attesa.
Anna Ferri
Anna Ferri2 anni fa
Grande negozio di bricolage, giardinaggio e arredamento. Gli operatori sono molto cortesi e ti seguono per ogni consiglio. L'assortimento è vasto ed è possibile acquistare anche on line! Ho acquistato tende su misura per l'arredamento, smalti per pitture murali e accessori casa. Devo dire che mi sono trovata molto bene. Consigliato a chi vuole cambiare o accessoriare la casa.
Ilaria Rota
Ilaria Rota2 anni fa
Frequento Leroy Merlin di Verona San Giovanni Lupatoto saltuariamente e più che altro per piccoli acquisti. L'esperienza è sempre stata positiva. Nello specifico queste 5 stelle di gradimento sono, però, per il reparto infissi/porte blindate. Questa volta, infatti, avevo bisogno di competenza e supporto per l'acquisto di una porta blindata. Erano le 11 ed eravamo in moti ad aver bisogno di assistenza: i due addetti, Ugo R. e Marzo Z. ( ho chiesto espressamente i loro contatti) sono stati davvero bravi ed efficienti. Risposte rapide ma mirate . Gentilezza e sorriso sempre. Hanno anche ben "retto" tutti noi che premevamo per essere seguiti. Io non ho ancora acquistato.. sto valutando anche altri preventivi ma certo questa modalità di rivolgersi al cliente potrà fare la differenza a favore di Leroy Merlin. Un' unica considerazione per la direzione: un addetto in più consentirebbe un po' più di tempo dedicato al singolo cliente e di conseguenza la possibilità di decidere anche più facilmente sul momento.
Rosy Vaccaro
Rosy Vaccaro2 anni fa
La nostra esperienza con Leroy Merlin è stata più che positiva. Ci siamo recati per acquistare pavimenti, sanitari e rivestimenti per ristrutturare casa. Abbiamo trovato CAUDIO al reparto pavimenti che è stato fondamentale per le nostre scelte, vista la vastità di prodotti e le nostre idee non proprio chiare. Ci ha consigliato gli abbinamenti, le dimensioni da acquistare e la disposizione per la posa...è stato veramente disponibile, paziente e gentile. Ci ha consigliato anche i sanitari e la rubinetteria che ha subito messo sul bancale, pronti per essere caricati. Davvero il top! Per quanto riguarda l'arrivo del materiale è stato puntuale, anche se nel momento del ritiro ci hanno fatto aspettare quasi un'ora per trovare e caricare il tutto.
Ahmed Jumaah
Ahmed Jumaah2 anni fa
Ho ordinato due tende da balcone in base alle misure da noi fornite. Mentre ero in negozio, ho chiesto e descritto più volte al loro impiegato che volevo che la asta per aprire e chiudere la tenda fosse posizionata in una delle tende a sinistra e nell'altra a destra. Gli ho spiegato il caso d'uso: ad esempio il balcone grande, se vado sul balcone lo trovo a destra e l'altro a sinistra.
Indovinate un po', ci hanno mandato le tende invertite e le maniglie in ordine inverso. La loro giustificazione è stata che ci sono degli standard internazionali che dicono che bisogna guardare la tenda dall'esterno per decidere dove posizionare la asta. Ho controllato online e non era vero.
Dopo che io e la mia ragazza abbiamo detto all'impiegato come volevamo che fossero posizionate, lui ha praticamente inserito i lati al contrario. Non hanno voluto assumersi alcuna responsabilità per il loro errore.
La cosa divertente è che non hanno voluto assumersi alcuna responsabilità dicendo che una volta che hai firmato è un tuo problema.
Le misure che ho fornito loro erano tutte corrette e l'unica cosa che avrebbero dovuto fare non l'hanno fatta bene.
È quasi un mese che inviamo loro email/chiamate, e ogni volta qualcuno risponde dicendo qualcosa di diverso, e cercando di dare la colpa a noi.
Questa è stata la mia prima esperienza e non ho intenzione di acquistare mai più nulla da loro.
Gestione terribile, e non si assumono alcuna responsabilità per le loro azioni.
Giacomo di rocco
Giacomo di rocco2 anni fa
Una sola stella ma non per il personale che si comporta nella norma, con adeguata cortesia, ma per un prodotto che ho acquistato. Parlo di una stufa a pellet, pagata più di 1500 euro. Un disastro:spedizione a casa effettuata tramite un corriere che non parlava nemmeno italiano, che ha impiegato una mattinata per trovarci, e con un camioncino del tutto inadeguato(abbiamo dovuto scendere di peso il collo dal mezzo) . Aperto il pacco solo dopo qualche giorno, all'atto dell'installazione, ci siamo resi conto che mancava il telecomando, citato nel libretto di istruzioni(scarno, poco comprensibile e incompleto). Il display montato sulla stufa, ha incorporati tasti tipo touch che rispondono 1 volta ogni 3,tale display e' inoltre montato con imprecisione ed ha un gioco fastidioso che da' idea di scarsissima qualita'. Nel funzionamento si riscontrano difficoltà di accensione, ogni volta si impiega un ora perché bisogna aspirare e pulire ogni volta, fare 3 tentativi in quanto parte una volta ogni 3,le prime 2 scatta l'allarme di mancata accensione. Preciso che ogni tentativo richiede più di mezz'ora, un quarto d'ora per avviare, e anche quando non parte un quarto d'ora di pulizia finale(sul display appare la dicitura PULICIA FINALE). Inoltre i messaggi che appaiono sono incomprensibili(PULICIA FINALE, CARICO PELLFIAMMA), perché si sovrappongono l'un l'altro. Andando in giro ho visto stufe meno costose ma costruite in maniera ineccepibile e senza difetti o imperfezioni, quella che ho preso io a confronto sembra un accozzaglia di pezzi assemblati da una ditta senza esperienza, ne'attenzione ai dettagli, e destinata a fallire(giustamente direi se la qualità delle stufe e' questa). Almeno per quanto riguarda il reparto stufe a pellet mi sento di sconsigliare vivamente l'acquisto da Leroy Merlin, io stesso appena possibile mi sbarazzo della stufa e ne prendo una seria in qualche altro posto. Decisamente acquisto pessimo, peggio non poteva andare.
Luoghi consigliati