/Abruzzo/Negozio di computer

Effebi Tech

Via Piazzano, 70, 66041 Atessa CH, Italia

Effebi Tech
Negozio di computer
4.6
87 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4CJC+H6 Atessa, Provincia di Chieti, Italia
+39 0872 889026
engtech.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giulio Minale
Giulio Minale2 anni fa
Ottimi prezzi, cortesia e competenza top
Sandro Migliaccio
Sandro Migliaccio2 anni fa
Prezzi modici e molto affidabile
Ihor Bilyk
Ihor Bilyk2 anni fa
Prezzi ottimi, per i pezzi di ricambio molte cose costano meno che on line. Purtroppo li sconsiglio vivamente per le assistenze.. non sono molto professionali, e per molte cose anche ignoranti in materia.
Daniele Carlagus
Daniele Carlagus2 anni fa
La prima esperienza sgradevole l'ho avuta poco dopo che hanno aperto il locale di Lanciano: hanno delle cartucce d'inchiostro compatibili ad un prezzo veramente conveniente (probabilmente il più basso della zona), peccato che dopo poche stampe ti mandano in tilt la stampante (nel mio caso una Brother Multifunzione acquistata a loro). Convenienza Zero.
2da esperienza (questa volta non mia ma di un mio amico): Questo amico acquista da loro - nel periodo natalizio 2013 - un tablet (low profile / low cost) e dopo circa un mese gli cade per terra rompendo il tasto di accensione. Lo porta a riparare da loro, che lo tengono per un mese senza sapere se lo possono riparare o meno (presumo che non glie lo abbiano ancora restituito, ma non lo so).
3za: A gennaio 2014 mi si rompe il touch screen dello smatphone, lo porto a loro per la sostituzione; ci mettono una decina di giorni ma sullo schermo del mio telefono rimangono le impronte del tecnico... sul lato interno!!! Oltre a questo il touch screen faceva ogni tanto qualche "capriccio" come non "sentire" il tocco o fare "di testa sua" senza che nessuno lo stesse toccando. L'ho riportato qualche giorno fa e dovrei andare a ritirarlo sabato pomeriggio. Speriamo bene.
4ta (e ultima, lo giuro!): il 15 febbraio acquisto da loro circa € 650 di componentistica informatica per montare un PC parecchio performante. Tra questi componenti ci sono (ci dovevano essere) 2 banchi RAM da 8GB ciascuno. Non controllo in modo approfondito (grosso errore, me ne prendo la responsabilità) ma guardo sommariamente il contenuto delle scatole. Inizio a montare il PC domenica 16 e all'accensione noto con un po' di sorpresa che il PC "legge" solo 12 GB anziché i 16 che - teoricamente - avevo montato. Faccio un po' di controlli e mi accorgo che uno dei banchi è di 4GB e non di 8 (la differenza di prezzo è di circa € 30). Martedì 18 vado da loro (lunedì sono chiusi) a consegare lo smartphone di cui sopra e porto il banco di RAM "errato" spiegando che avevano sbagliato e contando sulla loro buona fede. Dopo due giorni mi rispondono che loro non trovano errori di scarico da magazzino e che, quindi (secondo loro), mi sono confuso con qualche banco che avevo a casa. Mi consigliano, dunque, di controllare bene a casa mia. Beh, io non ho banchi RAM di quel tipo a casa mia. Fa niente... è mia la responsabilità che il loro "errore" si sia "abbattuto" su di me, perché non ho controllato prima di uscire dal negozio.
Ad ogni modo, ragazzi, il mio suggerimento è: state lontani da loro, sembrano molto convenienti ma a lungo andare ve la fanno pagare...
Marcello Saturno
Marcello Saturno2 anni fa
Negozio molto carino e ben curato, hanno veramente tutto. Molto bravi, chiari e facili da comprendere quando spiegano le cose.
Mirco D'Orazio
Mirco D'Orazio2 anni fa
Personale molto qualificato e disponibile , per le riparazioni anche preciso con i tempi di riconsegna.
Giuseppe Cianci
Giuseppe Cianci2 anni fa
Dopo 2 anni di problemi ho risolto in pochi giorni grazie a questo negozio, serio professionale e disponibile.
Gianni Carafone
Gianni Carafone2 anni fa
Gentile, preparato, prezzi competitivi.
Luoghi consigliati