Effebi Tech
Via Piazzano, 70, 66041 Atessa CH, Italia
4.6
87 recensioni
8 Commenti
4CJC+H6 Atessa, Provincia di Chieti, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
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2da esperienza (questa volta non mia ma di un mio amico): Questo amico acquista da loro - nel periodo natalizio 2013 - un tablet (low profile / low cost) e dopo circa un mese gli cade per terra rompendo il tasto di accensione. Lo porta a riparare da loro, che lo tengono per un mese senza sapere se lo possono riparare o meno (presumo che non glie lo abbiano ancora restituito, ma non lo so).
3za: A gennaio 2014 mi si rompe il touch screen dello smatphone, lo porto a loro per la sostituzione; ci mettono una decina di giorni ma sullo schermo del mio telefono rimangono le impronte del tecnico... sul lato interno!!! Oltre a questo il touch screen faceva ogni tanto qualche "capriccio" come non "sentire" il tocco o fare "di testa sua" senza che nessuno lo stesse toccando. L'ho riportato qualche giorno fa e dovrei andare a ritirarlo sabato pomeriggio. Speriamo bene.
4ta (e ultima, lo giuro!): il 15 febbraio acquisto da loro circa € 650 di componentistica informatica per montare un PC parecchio performante. Tra questi componenti ci sono (ci dovevano essere) 2 banchi RAM da 8GB ciascuno. Non controllo in modo approfondito (grosso errore, me ne prendo la responsabilità) ma guardo sommariamente il contenuto delle scatole. Inizio a montare il PC domenica 16 e all'accensione noto con un po' di sorpresa che il PC "legge" solo 12 GB anziché i 16 che - teoricamente - avevo montato. Faccio un po' di controlli e mi accorgo che uno dei banchi è di 4GB e non di 8 (la differenza di prezzo è di circa € 30). Martedì 18 vado da loro (lunedì sono chiusi) a consegare lo smartphone di cui sopra e porto il banco di RAM "errato" spiegando che avevano sbagliato e contando sulla loro buona fede. Dopo due giorni mi rispondono che loro non trovano errori di scarico da magazzino e che, quindi (secondo loro), mi sono confuso con qualche banco che avevo a casa. Mi consigliano, dunque, di controllare bene a casa mia. Beh, io non ho banchi RAM di quel tipo a casa mia. Fa niente... è mia la responsabilità che il loro "errore" si sia "abbattuto" su di me, perché non ho controllato prima di uscire dal negozio.
Ad ogni modo, ragazzi, il mio suggerimento è: state lontani da loro, sembrano molto convenienti ma a lungo andare ve la fanno pagare...