/Campania/Negozio di computer

DFRSYSTEM

Via Cardinale Luigi Maglione, 15, 80026 Casoria NA, Italia

DFRSYSTEM
Negozio di computer
4.1
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W73R+9Q Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1971 8013
dfrsystem.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Renato Hailing
Renato Hailing2 anni fa
Assolutamente non corretto, nel post vendita come venditore marketplace Amazon nessun rispetto per l'acquirente, il pacco con un Gruppo di continuità da riparare della vultec fermo ancora al deposito SDA perché non ritira, non fa valere la garanzia legale che spetta allo stesso nel secondo anno e mi scade tra meno di un mese. Assolutamente sconsigliato. Mi tocca ricorrere all'associazione consumatori perché vultec non accetta resi diretti. Non comprate da loro per evitare problemi.
Cinzia Marabese
Cinzia Marabese2 anni fa
Ho acquistato il prodotto a novembre 2017 su piattaforma Amazon, venduto e spedito da DFRSYSTEM. Prima sorpresa: si trattava di un tv destinato al mercato estero (Ungheria) con manuale in lingue dell’Europa dell’Est, ovviamente inutilizzabile. In ogni caso mi hanno assicurato che le caratteristiche erano le medesime dei tv destinati all'Italia. Fino ad un mese fa ha funzionato, poi non si è più acceso. Tralascio di descrivere le numerose telefonate effettuate con Amazon e le mail scambiate con DFRSYSTEM, società con cui non sono riuscita a parlare personalmente nonostante una mia precisa richiesta. Segnalo, per dovere di correttezza, che gli operatori Amazon si sono resi tutti disponibili e collaborativi, in particolare Maria (se non ricordo male è un’operatrice che lavora in Romania), la quale si è presa carico della mia pratica, che è tuttora aperta. Sappiate che la garanzia di Samsung prevede la copertura per guasti e, per tv con schermi oltre i 40 pollici, l'intervento a domicilio, ovviamente il tutto gratuito ma esclusivamente per prodotti destinati al mercato italiano. Dopo un mese, sono ancora senza tv e non ho altra scelta se non quella di portare personalmente il tv presso un centro assistenza, vi lascio immaginare con quale difficoltà, essendo un 50 pollici, e con quali rischi per eventuali danni. Il consiglio, quindi, è di fare attenzione ai prodotti che si acquistano. Io ho effettuato un acquisto su piattaforma Amazon in Italia, pretenderei che i prodotti siano destinati al nostro mercato oppure che venga ben segnalata l’eventuale diversa destinazione, specificando a cosa si va incontro in caso di guasti. Mi auguro di essere stata utile ai tanti utenti Amazon che ponendo, giustamente, fiducia nei confronti di una società che garantisce un elevato standard in termini di servizio come Amazon, possano evitare problemi e spiacevoli traversie. Inutile dire che, personalmente, DFRSYSTEM non mi avrà mai più come cliente.
Ciro Pesce
Ciro Pesce2 anni fa
Per avere la ricevuta di acquisto del prodotto ai fini della garanzia, ho aspettato circa 7 giorni.Solo dopo varie telefonate e mail inviate,oggi finalmente mi è giunta tramite WP. Tutto ciò penso che sia poco professionale da parte del venditore.
Elia Toschi
Elia Toschi2 anni fa
Questo venditore è ridicolo, evitatelo a priori. Ho comprato un suo prodotto tramite Amazon, fra prodotti non conformi e prodotti danneggiati la questione tira avanti da maggio 2018. Ora comprese le spese di spedizione deve rimborsarmi 70€ da più di un anno e pur di non farlo si rende ridicolo in tutti i modi, perfino riattaccando quando si rende conto di chi io sia o bloccandomi su WhatsApp.
Morto di fame.
Manuel iaboni
Manuel iaboni2 anni fa
Azienda con il servizio più scadente che io abbia mai visto. Non rispondono a nessun messaggio invitato pertanto gli aggiudico per questo anno il peggior servizio aziendale. Complimenti ragazzi.
MARA DI BERARDINO
MARA DI BERARDINO2 anni fa
Assistenza post vendita al Top ,gentili disponibili e presenti .Grazie !
Tommaso Varrone
Tommaso Varrone2 anni fa
Serietà e Professionalità 💯
Emma Palmentieri
Emma Palmentieri2 anni fa
Esperti e professionali
Luoghi consigliati