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C&C Udine - Apple Premium Reseller

Via Rialto, 6, 33100 Udine UD, Italia

C&C Udine - Apple Premium Reseller
Negozio di computer
3.3
216 recensioni
8 Commenti
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367M+2M Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 503935
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Lunedì: 9–13
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Domenica: Chiuso
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Eleonora Maniero
Eleonora Maniero2 anni fa
Mi sono rivolta a C&C Udine per tentare di riavviare il mio iPhone 8 che, dopo l'aggiornamento all'ultima versione di iOS, non si accendeva più e rimaneva in modalità ripristino. Ho lasciato loro il mio dispositivo e dopo un'ora sono andata a ritirarlo perfettamente funzionante. I ragazzi sono stati gentili e mi hanno fatto l'intervento gratuitamente nonostante il dispositivo ormai non sia più coperto dalla garanzia. Grazie al loro intervento ho risolto un problema per il quale non ero stata in grado di intervenire in autonomia, nonostante i tentativi. Quindi la mia esperienza è assolutamente positiva! Se sarò in zona in futuro e necessiterò nuovamente di assistenza sicuramente tornerò da loro!
Federica Bet
Federica Bet2 anni fa
Ho portato le airpods per un problema qualche mese fa. La ragazza è stata veramente scortese, sbuffava e mi trattava con sufficienza, vabbè..
Hanno tenuto le cuffie per tre settimane (dopo un paio di settimane dovrebbero mandarti una mail per dirti di ritirarle).. ho dovuto telefonare per sapere che “erano pronte”, alla fine nel rapporto c’era scritto che non avevano nessun problema quindi non hanno fatto nulla 😂 mi sono dovuta rivolgere ad un altro centro di assistenza, ho solo perso tempo.
Flavio Molaro
Flavio Molaro2 anni fa
Cordiali, professionali, gentili. Ho avuto modo oggi di cambiare batteria iPhone 11, ho trovato un bel ambiente e il personale gentilissimo e molto esaustivo nelle domande che ponevo.
Consiglio vivamente. Un ringraziamento particolare alla Ragazza “bionda” di cui non so il suo nome.
Mattia Paolini
Mattia Paolini2 anni fa
Se ci fossero 0 stelle le darei. Ho portato il mio iPhone per un problema allo schermo..prima cosa negativa, la ragazza si è’ presentata fin da subito scontrosa e si e’ posta con maleducazione..lo schermo del telefono si presentava rotto nella parte superiore vicino alla telecamera interna e non si avviava,lei mi dice che il telefono e’ da buttare per rottura della scheda madre (telefono con 1 anno di vita)..alla fine lo porto in un altro negozio di riparazione,era il riconoscimento facciale rotto..ho rischiato di buttare il telefono seminuovo per un problema da 80 euro..non so se per incompetenza o perché volessero rifilarmi un telefono nuovo.. posto da evitare
APPLE REVIEWS
APPLE REVIEWS2 anni fa
Pessimo rapporto con il cliente.
Qualche settimana fa porto le mie airpods pro perché avevano un problema con la cancellazione del rumore, sono andato lì dopo aver effettuato vari test a distanza contattando il supporto apple che mi aveva indirizzato ad andare all’apple store per avere la conferma dal tecnico.
Contattando il supporto apple mi avevano spiegato che il mio problema rientrava in una campagna della apple e per avere conferma doveva vederle un tecnico.
Una volta arrivato all’apple store la commessa non ha voluto nemmeno far vedere le mie airpods al tecnico per verificare se effettivamente il problema rientrava nella campagna apple, la commessa saputella senza fare nessun test ha detto che il problema non si può risolvere.
Ovviamente non mi son fidato della commessa e ho contattato di nuovo il supporto apple e spiegandoli la situazione mi hanno prenotato un appuntamento in un’altro apple store che si trova a Tavagnacco.
Arrivato da loro, mi hanno preso le airpods e dopo aver fatto i test hanno confermato il problema e il fatto che rientrano nella campagna apple me le hanno sostituite senza problemi.
Sconsiglio questo posto, se avete un problema andate direttamente da altre parti.

RISPOSTA AL VOSTRO COMMENTO:
le airpods erano in perfette condizioni sia esteticamente sia igieniche, inoltre nel negozio apple di tavagnacco le hanno prese senza problemi e hanno fatto il loro lavoro a differenza vostra
Samuel Faransis
Samuel Faransis2 anni fa
abbiamo fatto sostituire il vetro del nostro iPad ignoranti delle politiche Apple, quindi sì abbiamo sbagliato noi ma siamo stati trattati con sufficienza e strafottenza dalla commessa bionda. Anche se non c'era nessun altro in negozio siamo stati umiliati e non ci sono state fornite alternative. mai più
Renate Trawinski
Renate Trawinski2 anni fa
Dopo mezz’ora e più d’attesa nessuna risposta, ultima telefonata 17:17 orario chiusura ora 19:00, dove è il personale?
Un disastro per un cliente che vuole ordinare un Apple IPHONE 14 Pro Max 256GB.
C C
C C2 anni fa
Assolutamente non professionali, assistenza pari a 0. Io che non ho molto competenza in fatto di telefoni avrei fatto meglio di loro. Evitare.
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