Eurojapan S.r.l.
Via Planis, 31, 33100 Udine UD, Italia
4.3
450 recensioni
8 Commenti
36CV+PC Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Avevo un PC fisso con il case rotto che ho portato in negozio per farlo sostituire. Dato il nome che EuroJapan si è fatto a Udine mi sono sentito in una botte di ferro. Prezzo giustissimo per l'amor di Dio. Case 80 euro circa, più l'installazione dei vecchi componenti nel nuovo PC mi pare anche lì 80 euro, nella quale era compreso il test dei componenti e la pulizia. Porto il mio PC fisso funzionante normalmente (anche con il case ammaccato) in loco e dopo una settimana era già pronto per il ritiro.
Alla prima accensione a casa noto subito qualcosa di strano, non funzionano più WI-FI e bluetooth!!!!! Impanicato, richiamo subito il negozio avvisandoli dell'accaduto. Mi rispondono di tornare in negozio con il dispositivo (siamo al terzo viaggio in macchina che faccio). Arrivo lì e mi rispondono che il dispositivo, quando avevano fatto il lavoro, non aveva componenti per la comunicazione via etere. Ottimo va bene, ma perché prima di portarlo funzionava e ora no? La loro risposta: "eh avrai avuto una chiavetta esterna". Dopo aver ripetuto per quattro volte che escludevo entrambe le possibilità me ne sono andato perché mi sembrava di parlare con il muro. La cosa peggiore con un cliente è sentirsi solo quando ha un problema. Peccato, avevo un'alta considerazione di questo posto.
Morale della favola per chi non ha voglia di leggere tutto il papiro: Mi hanno risolto un problema per crearne un altro. Una volta presentatosi questo nuovo problema, mi hanno fatto capire che dovevo arrangiarmi e che avrei dovuto sborsare ulteriori soldi.
Ma già da subito mostrava lentezza all avvio....dopo alcuni mesi lo ho portato a vedere ...mi era stato detto che era fuori garanzia.. premetto che lo usavo poco in quel periodo...
Ultimamente lo ho portato ad un centro assistenza ...mi hanno detto che monta un hard disk di vecchia generazione ...cioè che già da 5 anni non si monta più....
Pessima figura da una ditta come loro...me lo avessero detto almeno...
L'offerta spazia anche sui componenti di facile consumo come cartucce per stampanti, toner, CD e DVD per dati e musica, anche stampabili (Printer).
Infine e possibile ordinare un PC basato sulle nostre esigenze d'impiego.
Il negozio fornisce anche l'acquisto online degli elementi su citati. A questo proposito però non sempre ciò che troviamo sul sito online è presente in negozio o non della stessa marca a catalogo. Ciò nonostante i prezzi sono buoni e il materiale è all'altezza delle esigenze del cliente.