Mayer System SRL
Via S. Carlo da Sezze, 5, 04100 Latina LT, Italia
4.8
356 recensioni
8 Commenti
FWF2+5V Latina, Provincia di Latina, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
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Metto 5 stelle soltanto perché non è possibile inserirne di maggiori.
Aldilà della gentilezza, che di questi tempi non è mai scontata, la sua super professionalità ha fatto in modo che io dopo mesi e mesi sia riuscita a mettere la linea di casa Telecom, tra tecnici che non si presentavano e la TIM stessa che è la regina indiscussa delle fregature.
Soprattutto perché alle spalle ha dipendenti incompetenti e con 0 voglia di fare il loro mestiere, come è capitato a me che mi sono sempre interfacciata con il negozio TIM di LatinaFiori, tra false informazioni, quando devono chiudere i contratti o avere i soldi da te sono le persone più squisite del mondo poi appena sei in difficolta partono con i classici "IO NON POSSO FARE NULLA DEVI CHIAMARE L'OPERATORE TELEFONICO" che nemmeno vi dico il modo in cui vi trattano e come lavorano.
Giulia invece si è messa in prima linea, si è occupata lei di chiamare perché sapeva che io come una qualunque sarei stata totalmente ignorata. Il tecnico non si è presentato e lei le ha provate di tutte per far sì che questa benedetta linea fosse messa a casa. L'ho conosciuta che sono entrata in negozio con l'intenzione di disdire il primo contratto (FWA. PESSIMA) e se non fosse per lei la TIM non avrebbe più avuto un € da me, invece grazie alla sua infinita PAZIENZA e PROFESSIONALITA', tutto è bene quel che finisce bene.
Se al mondo lavorassero più persone con queste skill affronteremmo molte meno difficoltà nella vita.
GRAZIE GIULIA.
P.S. Per chi leggerà questa recensione NON ANDATE MAI IN NESSUN ALTRO STORE TIM, TANTO MENO QUELLO DI LATINA FIORI NEANCHE PER FARE UNA RICARICA
Ho deciso di acquistare da Mayer System perché sono da anni nel settore e volevo delle persone che mi accogliessero, mi aiutassero nella scelta e che mi seguissero negli anni per l'assistenza e/o riparazione.
Ero stufa di questi acquisti anonimi su internet e ho cercato il centro specializzato ASUS qui a Latina: i ragazzi hanno ascoltato le mie esigenze e risposto ad ogni mia domanda. Hanno chiarito ogni mio dubbio su quale device scegliere, ma soprattutto sulle proprietà di ognuno.
"A cosa ti serve? - Lo dovrai trasportare?" e da lì abbiamo iniziato a dirigerci fra caratteristiche fisiche e tecniche.
Ho scelto lo Zenbook perché, con il suo doppio monitor, raddoppia le funzionalità permettendoti di lavorare addirittura su 4 finestre aperte, è veloce ed ha tutto a portata di mano.
La ciliegina sulla torta è il touchpad posizionato a destra che permette di maneggiare lo schermo e la tastiera (con l'altra mano) in contemporanea.
Ora tocca a mio figlio e ritornerò da loro senza esitazioni.
Poi come sempre tutto lo staff sempre gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi informazione o tipo di assistenza
Tornerò sicuramente qui in futuro!