Computer Shop Srl
Viale Milano, 30, 21013 Gallarate VA, Italia
4.3
104 recensioni
8 Commenti
MR33+5J Gallarate, Provincia di Varese, Italia
Segnalazione posizione
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Domenica: Chiuso
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La richiesta era di recuperare una cartella da un pc praticamente nuovo che però non si accendeva più. Il problema è stato risolto caricandolo con un caricatore diverso, quanto bastava per trasferire la cartella in questione su un hard disk, portato da me. Mi è stato restituito il pc con carica a zero, così da costringermi a comprare lì e subito il caricatore nuovo. Mi hanno portato in cassa con il conto già fatto e il nuovo caricatore già incluso, totale €95.
€60 erano per la sola operazione di trasferimento dei file.
Quello che ho potuto fare è stato non comprare il caricatore, trovato poi online a 15€ di meno.
Caro come nessun altro.
Ho chiamato altri 6 posti e tutti per la riparazione del mio PC mi chiedevano al massimo 150 €.
Trovato sempre a Gallarate un posto che mi ha riparato il PC in un giorno e mi ha chiesto 130€ contro i 225€ che mi hanno chiesto qui.
Il titolare è stato molto gentile nel coordinare l'acquisto via email.
Pur di non perdere il controvalore dei buoni ho accettato un sovraprezzo e poi ho aggiunto una tastiera e mouse wireless pagati molto cari.
Il PC funziona molto bene e consiglio il negozio.
Per evitare assembramenti in questo periodo si accede al negozio non più di due persone alla volta.
All'ingresso il vero per disinfettare le mani.
Portata in negozio per la riparazione mi viene chiesto 30 euro per portarla in HP con riparazione entro una settimana
Decido di accettare allettato dai pochi giorni di attesa in quanto al centro commerciale mi avevano prospettato un mese.
La stampante da riparare non si accendeva più e quindi non è stato possibile togliere le cartucce, ma in negozio mi dicono che la stampante sarebbe tornata con le cartucce incluse.
In effetti i tempi di attesa per la riparazione sono stati rispettati, la stampante da riparare è stata sostituita dal centro HP con una rigenerata di livello superiore, ma al momento dell'accensione mi accorgo che le cartucce non erano incluse.
Contatto il negoziante il quale in seguito alle mie rimostranze e alla mia richiesta di conttatare HP per fare presente il problema, mi risponde che lui non lo avrebbe fatto perchè " HP è una multinazionale e non avrebbe risposto".
Ho quindi successivamente contattato personalmente il numero di assistenza HP.
Sono dovuto tornare in negozio a farmi dare una copia della pratica di assistenza aperta in HP, e mi è stato ribadito dal negoziante che lui non avrebbe fatto nulla.
Il personale dell'assistenza HP è stato molto disponibile, mi ha fatto presente che chiamando l'assistenza HP direttamente non avrei pagato nulla per la riparazione, e successivamente dopo avere spiegato il mio problema, e dato che avevo già speso 30 euro, ha provveduto a spedirmi nel giro di un paio di giorni due cartucce nuove.
A voi il giudizio sulla serietà del negozio.