/Lombardy/Negozio di computer

Computer Shop Srl

Viale Milano, 30, 21013 Gallarate VA, Italia

Computer Shop Srl
Negozio di computer
4.3
104 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MR33+5J Gallarate, Provincia di Varese, Italia
+39 0331 795075
csgallarate.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Agnese Rossato
Agnese Rossato2 anni fa
60€ per sportate una cartella.
La richiesta era di recuperare una cartella da un pc praticamente nuovo che però non si accendeva più. Il problema è stato risolto caricandolo con un caricatore diverso, quanto bastava per trasferire la cartella in questione su un hard disk, portato da me. Mi è stato restituito il pc con carica a zero, così da costringermi a comprare lì e subito il caricatore nuovo. Mi hanno portato in cassa con il conto già fatto e il nuovo caricatore già incluso, totale €95.
€60 erano per la sola operazione di trasferimento dei file.
Quello che ho potuto fare è stato non comprare il caricatore, trovato poi online a 15€ di meno.
Pino alta
Pino alta2 anni fa
Sempre disponibili a darti una mano! Consigliato
Ornella Capurso
Ornella Capurso2 anni fa
Lo sconsiglio!
Caro come nessun altro.
Ho chiamato altri 6 posti e tutti per la riparazione del mio PC mi chiedevano al massimo 150 €.
Trovato sempre a Gallarate un posto che mi ha riparato il PC in un giorno e mi ha chiesto 130€ contro i 225€ che mi hanno chiesto qui.
Gabriele Vignati
Gabriele Vignati2 anni fa
Ho acquistato un mini PC Asus comprensivo di monitor in offerta su volantino sfruttando dei buoni scuola cartacei prossimi alla scadenza che ormai temevo di dover buttare.
Il titolare è stato molto gentile nel coordinare l'acquisto via email.
Pur di non perdere il controvalore dei buoni ho accettato un sovraprezzo e poi ho aggiunto una tastiera e mouse wireless pagati molto cari.
Il PC funziona molto bene e consiglio il negozio.
Per evitare assembramenti in questo periodo si accede al negozio non più di due persone alla volta.
All'ingresso il vero per disinfettare le mani.
Giadina
Giadina2 anni fa
Mi sono recata oggi in questo negozio e devo dire di essere stata molto colpita dalla gentilezza con cui sono stata trattata e la rapidità nel cercare una soluzione al mio problema! Li consiglio vivamente!
Robin delle stelle
Robin delle stelle2 anni fa
Confermo purtroppo la recensione fatta da Alessandro Bergantin, ma nel mio caso si tratta di una stampante in garanzia acquistata in un centro commerciale.
Portata in negozio per la riparazione mi viene chiesto 30 euro per portarla in HP con riparazione entro una settimana
Decido di accettare allettato dai pochi giorni di attesa in quanto al centro commerciale mi avevano prospettato un mese.
La stampante da riparare non si accendeva più e quindi non è stato possibile togliere le cartucce, ma in negozio mi dicono che la stampante sarebbe tornata con le cartucce incluse.
In effetti i tempi di attesa per la riparazione sono stati rispettati, la stampante da riparare è stata sostituita dal centro HP con una rigenerata di livello superiore, ma al momento dell'accensione mi accorgo che le cartucce non erano incluse.
Contatto il negoziante il quale in seguito alle mie rimostranze e alla mia richiesta di conttatare HP per fare presente il problema, mi risponde che lui non lo avrebbe fatto perchè " HP è una multinazionale e non avrebbe risposto".
Ho quindi successivamente contattato personalmente il numero di assistenza HP.
Sono dovuto tornare in negozio a farmi dare una copia della pratica di assistenza aperta in HP, e mi è stato ribadito dal negoziante che lui non avrebbe fatto nulla.
Il personale dell'assistenza HP è stato molto disponibile, mi ha fatto presente che chiamando l'assistenza HP direttamente non avrei pagato nulla per la riparazione, e successivamente dopo avere spiegato il mio problema, e dato che avevo già speso 30 euro, ha provveduto a spedirmi nel giro di un paio di giorni due cartucce nuove.

A voi il giudizio sulla serietà del negozio.
Alberto zarini
Alberto zarini2 anni fa
Personale competente sia per riparazioni che per acquisto prodotti nuovi. Attività presente a Gallarate da parecchi anni e mi ci sono sempre trovato bene.
Alessandro Bergantin
Alessandro Bergantin2 anni fa
Non andate in questo negozio se avete da riparare un notebook HP in garanzia. Vi chiedo 30 € per spese pratica inesistenti in quanto confermato dall' assistenza HP se il prodotto è in garanzia (2anni) non vi devono chiedere nulla.
Luoghi consigliati