/Tuscany/Negozio di computer

Rega Elettronica Di Giannotti A. & Risi E.D. Snc

Via Orazio Gentileschi, 25, 56123 Pisa PI, Italia

Rega Elettronica Di Giannotti A. & Risi E.D. Snc
Negozio di computer
4.4
65 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P9GX+W3 Pisa, Provincia di Pisa, Italia
+39 050 560151
regaelettronica.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gino vavalle
Gino vavalle2 anni fa
All'improvviso la mia stampante EPSON non stampava più.
Faccio 8 cicli di pulizia augelli e testine, con inevitabile esaurimento dell'inchiostro.
Telefono al centro assistenza EPSON parlo con una persona davvero gentile e attenta al cliente che mi consiglia di portarla ad un centro autorizzato Epson.
Vado in questo centro a Pisa e hanno aggiustato tutto e sostituito la testina.
Grande professionalità, sono soddisfatto.
Unico neo dolente è il fatto di dover andare a Pisa.
Biagini Giacomo
Biagini Giacomo2 anni fa
Precisi, professionali, un punto di riferimento. In più i tempi di riparazione sono rapidi. Lo consiglio
C C
C C2 anni fa
La mia esperienza si riferisce a un po' di tempo fa, precisamente a Ottobre 2021 ... Il 19 Ottobre, porto la stampante vecchia presso il negozio, al che mi viene raccomandato di lasciarla in negozio, tempo di aggiustare ... In data 29 Ottobre, vado a recuperare la stampante, previa sollecitazione telefonica (la stampante sembrava scomparsa nel nulla); tempo due giorni che profumavano di "togliemosela de qua" , mi viene riconsegnata, ROTTA COME PRIMA, con tanto di carta stampata non corrispondente al modello.

Sto zitta e me la tengo fino a oggi perché mi sono vergognata e mi vergogno sinceramente io al posto vostro.
Oltretutto pagata dieci euro in più di quanto preventivato (le famose 20 euro , che poi sono diventate 30 senza emissione di fattura).

A questo punto, foste stati onesti, mi avreste detto chiaro e tondo di acquistare una nuova stampante, cosa che avrei fatto ben volentieri da voi, come vi avevo chiaramente lasciato intendere.

Prova che la gentilezza e la trasparenza da parte del cliente ripaga la disonestà dell'offerente.
Annalisa Bandini
Annalisa Bandini2 anni fa
Attesa di mezz'ora... Servizio lentissimo.
Andrea Orzalesi
Andrea Orzalesi2 anni fa
Cento assistenza Epson, ci devo portare la stampante. Il costo del preventivo è giusto e detraibile dall'operazione totale mi riservo la 5 stella per dopo
Fausto salvadori
Fausto salvadori2 anni fa
Sostituita cartuccia stampante nonostante quella presente fosse nuova, concordata telefonata precentiva se la spesa fosse stata superiore a 40€, fatto intervento con costo totale 70 € senza preavviso. Non proprio corretto il comportamento.
Emiliano frassi
Emiliano frassi2 anni fa
per il momento l'esperienza è stata pessima: quasi tre settimane dalla consegna della stampante (peraltro ancora in garanzia) e la riparazione non è stata ancora effettuata
Simona pratali
Simona pratali2 anni fa
Personale qualificato, molto gentile disponibile e simpatico. In più oltre ai servizi di riparazione PC o stampanti è possibile avere istallazione e spiegazione funzionamento (ottimo per per persone anziane o per chi non è proprio un geek) a domicilio di tutti i prodotti in vendita.
Luoghi consigliati