/Veneto/Negozio di computer

Tecnocad S.R.L.

Via Dante Alighieri, 156/158, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia

Tecnocad S.R.L.
Negozio di computer
4.2
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X8M2+GW Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 555425
tecnocad.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Renato Ravenda
Renato Ravenda2 anni fa
Sempre affidabili e preparati. La competenza Spazia Dalla semplice vendita di computer o accessori come le cartucce fino a servizi più avanzati come le configurazioni di una rete o di sistemi di computer collegati in Intranet con i relativi firewall per arrivare alle stampanti 3D in cui sono davvero specializzati e con esperienza. assolutamente consigliati!
Per le riparazioni riescono già a darti una consulenza telefonica preliminare Ma per avere un report più preciso conviene andare di persona e portare fisicamente il computer.
Davide pilotto
Davide pilotto2 anni fa
Porto il mio PC a riparare ma il problema alla scheda madre, purtroppo, non è risolvibile da loro. Il personale mi avvisa che serviranno circa 50€ per spedirlo in ditta e fare un preventivo di riparazione. Il computer ritorna dalla ditta e lo vado a ritirare in negozio.
In tutto la spesa è stata di 144€ comprensivi di lavoro per aver copiato i dati, estratto il disco fisso e aver inviato il PC in ditta: decisamente una spesa troppo alta per non aver risolto nulla.
Stefano Carniel
Stefano Carniel2 anni fa
Telefono per sapere se hanno cavi seriali, mi dicono di sì. Mando mia moglie a prenderlo un'ora dopo, delle 7 persone presenti in negozio nessuno ricorda di aver ricevuto una telefonata. Dopo essere rimbalzata da uno all'altro le dicono che non ne hanno.
Gianni Comiotto
Gianni Comiotto2 anni fa
Molto gentili e disponibili👍👍👍
Dario Zanette
Dario Zanette2 anni fa
Ho aspettato 12 giorni per ricevere indietro il computer con il problema non risolto e con su di esso "appena mezz'ora di lavoro",per la quale ho giustamente dovuto pagare comunque, per la "presa visione".
Certo ero stato avvisato della quasi certezza dell'impossibilità di sistemazione,ma ho comumque dovuto chiamare io,dopo 12 giorni,per sapere che si,era pronto, ma appunto esito negativo.
Fatto sta che dandomi il pc non mi hanno dato un cavo,nemmeno accorgendosi che doveva esserci(nemmeno io),infatti tornato a casa ho imprecato e sono subito tornato al posto, dopo avergliene già cantate 4 al telefono e avvisati che stavo ritornando facendo intendere che sarei giunto a muso bello duro.
Tornato li,affamato e in seguito a numerose altre commissioni stressanti,ero giustamente irritato,e la combriccola del negozio,dopo aver inizialmente uno di loro addirittura dubitato che avessi lasciato un cavo,si è messa a cercare ciò che,alla fine,si è rivelato perduto.
Esatto,tutto scritto sui fogli super precisi proprio per tutelarsi da ste cose, e mi perdono il maledetto cavo(ancora più divertente pensare che al primo ritiro del pc,quando ancora dovevo accorgermi del fattaccio,ho chiesto così per fare conversazione, nemmeno seriamente, a un tipo del posto "la custodia non c'era giusto?" e lui fa "nono,cerchiamo di prendere proprio il minimo indispensabile")
Già,già.
insomma alla fine la taglio corta mi sono comportato in maniera opinabile criticandoli apertamente e nonostante ciò, dato che cmq ricordiamolo erano loro in torto,il proprietario o cmq il boss,il tizio principale,mi ha regalato un cavo nuovo di zecca(meno bello e comodo da usare del mio vecchio,ma tant'è), ed ha aspettato un po oltre l orario di chiusura per sbrigare la faccenda,inoltre non ha mai risposto male alle mie provocazioni,ha sempre mantenuto la calma e con una certa grazia bucolica,rimanendo umile e partecipante della situazione,non con un distacco freddo e insensibile .
Alla fine mi ha detto anche belle parole del tipo "dai tranquillo rilassati ci sono problemi più grandi",e per fortuna ero gia acchetato se no lo mangiavo
no dai insomma è andata un po storta ma hanno rimediato abbastanza bene
Jacopo De Nardi
Jacopo De Nardi2 anni fa
Il negozio oltre che il servizio di assistenza, propone un serizio di stampa 3d e di configurazione e montaggio di pc. I dipendenti sono preparati e sempre pronti a dare consigli ai clienti. Ho sempre preso i miei computer da loro, il servizio é ottimo, i prezzi dei computer montati forse sono un po' troppo gonfiati (es. In 1800€ di pc i pezzi dei componenti efettivi era di poco superiore ai 1400€), però i prodotti che mi sono stati consegnati, sempre nei tempi stabiliti, non hanno mai avuto problemi.
Roberto de faveri
Roberto de faveri2 anni fa
Avevo problemi con il Mac, me lo hanno accolto valutato il problema e lo hanno passato al centro Mac; sono ritornato dopo 10 giorni ed era lì il mio Mac che mi aspettava con una spesa modica sono riuscito ad averlo in ottime condizioni e con quasi tutti i dati recuperati.grazie signori grazie per la vostra disponibilità e per la gentilezza.
Lino Della Libera
Lino Della Libera2 anni fa
Negli ultimi mesi mi ha permesso di trovare alcuni dispositivi informatici di difficile reperimento. Personale disponibile e attento alle richieste dei clienti.
Luoghi consigliati