Tecnocad S.R.L.
Via Dante Alighieri, 156/158, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia
4.2
60 recensioni
8 Commenti
X8M2+GW Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Per le riparazioni riescono già a darti una consulenza telefonica preliminare Ma per avere un report più preciso conviene andare di persona e portare fisicamente il computer.
In tutto la spesa è stata di 144€ comprensivi di lavoro per aver copiato i dati, estratto il disco fisso e aver inviato il PC in ditta: decisamente una spesa troppo alta per non aver risolto nulla.
Certo ero stato avvisato della quasi certezza dell'impossibilità di sistemazione,ma ho comumque dovuto chiamare io,dopo 12 giorni,per sapere che si,era pronto, ma appunto esito negativo.
Fatto sta che dandomi il pc non mi hanno dato un cavo,nemmeno accorgendosi che doveva esserci(nemmeno io),infatti tornato a casa ho imprecato e sono subito tornato al posto, dopo avergliene già cantate 4 al telefono e avvisati che stavo ritornando facendo intendere che sarei giunto a muso bello duro.
Tornato li,affamato e in seguito a numerose altre commissioni stressanti,ero giustamente irritato,e la combriccola del negozio,dopo aver inizialmente uno di loro addirittura dubitato che avessi lasciato un cavo,si è messa a cercare ciò che,alla fine,si è rivelato perduto.
Esatto,tutto scritto sui fogli super precisi proprio per tutelarsi da ste cose, e mi perdono il maledetto cavo(ancora più divertente pensare che al primo ritiro del pc,quando ancora dovevo accorgermi del fattaccio,ho chiesto così per fare conversazione, nemmeno seriamente, a un tipo del posto "la custodia non c'era giusto?" e lui fa "nono,cerchiamo di prendere proprio il minimo indispensabile")
Già,già.
insomma alla fine la taglio corta mi sono comportato in maniera opinabile criticandoli apertamente e nonostante ciò, dato che cmq ricordiamolo erano loro in torto,il proprietario o cmq il boss,il tizio principale,mi ha regalato un cavo nuovo di zecca(meno bello e comodo da usare del mio vecchio,ma tant'è), ed ha aspettato un po oltre l orario di chiusura per sbrigare la faccenda,inoltre non ha mai risposto male alle mie provocazioni,ha sempre mantenuto la calma e con una certa grazia bucolica,rimanendo umile e partecipante della situazione,non con un distacco freddo e insensibile .
Alla fine mi ha detto anche belle parole del tipo "dai tranquillo rilassati ci sono problemi più grandi",e per fortuna ero gia acchetato se no lo mangiavo
no dai insomma è andata un po storta ma hanno rimediato abbastanza bene