/Veneto/Negozio di cosmetici

SEPHORA TORRI DI QUARTESOLO

Via Pola 20 Cc Le Piramidi 2ND FLOOR, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia

SEPHORA TORRI DI QUARTESOLO
Negozio di cosmetici
4.1
236 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJ5G+R5 Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 267441
sephora.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Giada Cestari
Giada Cestari2 anni fa
Sono entrata in questo negozio domenica 9 ottobre verso le 17, era tutto calmissimo e con 5 commesse nessuna e dico NESSUNA che mi abbia chiesto se avevo bisogno di aiuto. E voi direte potevi chiedere e dico certo, ma il saluto? Nemmeno quello. 3 parlavano dei cavolacci loro in cassa e una che mi pedinava pensando volessi rubare e invece volevo solo comporare. Mai più.
Viky D
Viky D2 anni fa
Le commesse volevano fregarmi. Il fatto è accaduto il 27 giugno 2022. Sono andata a restituire un prodotto che poteva essere restituito poiché ancora sigillato. Ho chiesto se potessero ridarmi i soldi o se dovevo per forza ricevere un buono da spendere nel loro negozio. Dopo essersi parlate sussurrando tra loro sul da farsi (facendo tra l’altro una gran brutta figura) ovviamente mi dicono che devono dare un buono da spendere nel negozio. Non essendo una che compra spesso da Sephora, ero un po’ infastidita. Nel frattempo finché procedevano per fortuna ho cercato su internet nella policy di sephora e ho trovato senza alcuna difficoltà che il cliente PUÒ SCEGLIERE come essere rimborsato e può ricevere indietro il denaro. L’ho fatto presente e una mi fa “Si ma allora era meglio se andavi nel negozio esatto dove l’hai comprato perché così noi dobbiamo fare un passaggio più lungo” Ma vi pare normale? Se è consentito per regolamento tu non devi lamentarti perché devi semplicemente fare il tuo lavoro . Alla fine mi hanno ridato i soldi ma mi sono sentita presa in giro
Stefano Sartori
Stefano Sartori2 anni fa
Sono cliente di Sephora da anni e ho una carta fedeltà. Molte volte ho acquistato anche in questo punto vendita che si trova all'interno del centro commerciale "Le piramidi". Cercavo due prodotti specifici. Uno era disponibile e l'ho acquistato, l'altro è stato ordinato e lo riceverò a casa con consegna prevista il 30 Dicembre. Molto soddisfatto.
Alice Cornelia
Alice Cornelia2 anni fa
Oggi sono entrata per comprare un profumo ma ho comprato anche altre cose ,🤪come sempre comunque sono una cliente vostra da anni e la identica comeessa che prima del Natale ho fatto una bella spesa mi a regalato un paio di campioni e mi a detto di farli Publicita qui oggi mi fa mi dispiace non abbiamo nisun campione ritorna in metta febbraio per colpa delle feste 🥳 non abbiamo più campioni di regalare ai capito?😂😂furbachione come tutte penso è solo la mia opinione che si li prendono loro 🤪
Vane83
Vane832 anni fa
Il miglior Sephora:
Mi sono recata qui pur essendo cliente di Padova, perché mi trovavo nel centro commerciale e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa, in tanto nessuno mi ha chiesto 100 volte se avevo bisogno ma 1 sola volta ( che basta e avanza), in più ho trovato tanta gentilezza, consigli utili e a fine shopping una piccola coccola, con un mini rimmel da provare+delle creme, ( al posto dei soliti campioni )che sicuramente acquisterò !Davvero grazie per la professionalità !!!☺️
Tiziano Agguiaro
Tiziano Agguiaro2 anni fa
Ragazze gentilissime preparate e sorridenti, prezzi buoni sempre scontati. Punteggio 10 andateci
R L
R L2 anni fa
Sono stata il giorno 11 aprile 2022 di pomeriggio verso le 16.45 nel negozio di Torri di Quartesolo-centro comm.le Piramidi...ho aspettato 15 minuti che arrivasse qualcuno perchè c'era una commessa in cassa e altre 2 che chiacchieravano vicino alla porta nel retro nel negozio e pur avendomi visto continuavano a chiacchierare tra loro. Me ne sono andata perchè alle 17 avevo un appuntamento, Alle 18 circa sono tornata e la commessa mi ha venduto un prodotto per un altro. Sono tornata il 12 aprile 2022 alle 15.45 per cambiare il prodotto e spiegando quello di cui avevo bisogno. Ho trovato due ragazze gentili, una mi ha poi seguito e un ragazzino aggressivo scocciato perchè insistevo nel dire che volevo un determinato prodotto....e poi ci si chiede perchè la gente prediliga gli acquisti online....
Arianna Ragazzi
Arianna Ragazzi2 anni fa
Allibita dal comportamento di qualche mese fa di una vostra dipendente, tale Asya S. dal cartellino che aveva sulla maglia. Mi avvicino per chiedere informazioni e nonostante mi avesse ben vista, continua imperterrita a parlare dei fatti suoi con una collega. Decido quindi di fare in autonomia , mettendoci diversi minuti visto che non capivo bene quale fosse il prodotto più adatto a me. Vedo la commessa che mi si avvicina pensando che finalmente avesse deciso di darmi una mano, peccato che mentre sto esordendo con una domanda, mi blocchi per dirmi " signora è tardi e stiamo per chiudere quindi la invito ad avvicinarsi alla cassa". Non ho nemmeno ribattuto per quanto fossi incredula, ho semplicemente lasciato lì i prodotti e me ne sono andata. Contiamo che il negozio chiudeva alle ore 20 ed erano le 19.45 e con il suo aiuto avrei concluso l'acquisto in un paio di minuti, ancora prima se fosse stata disponibile da subito. Spero vi rendiate conto di chi lavora per voi, perchè persone come lei rovinano la reputazione del negozio quando invece ho trovato altre commesse molto disponibili e gentili.
Luoghi consigliati