Massive Music Store
Via Gustavo Fara, 4, 20124 Milano MI, Italia
4.2
305 recensioni
8 Commenti
F5JX+R5 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Nel sito di vendita sono quasi sicuro che non fosse stato precisato che il CD era usato (purtroppo il link non è più funzionante e non ho prove concrete per ribattere al venditore) e oltretutto con copertina rovinata ai bordi.
Mi è stato proposto di rispedire il CD per ricevere il rimborso del prodotto ma così facendo perderei le spese di spedizione iniziali e dovrei ripagare nuovamente il corriere andando praticamente a rimanere senza niente in mano perdendo quasi l'intero importo.
Speriamo che almeno il CD suoni adeguatamente dato che ha anche dei segni il disco stesso.
La colpa è mia che sporadicamente acquisto da piattaforme diverse da Amazon.
Edit: Dove vedete che riconosco un mio errore? Ho chiaramente precisato che sono quasi sicuro che non fosse scritto che il CD era usato ma, essendo stato rimosso il link, non potendo provare la mia ragione, mi tocca subire una vendita non gradita e quindi l'unica cosa che posso fare è lasciare la mia recensione per evitare che altre persone possano trovarsi nella mia situazione.
Aggiornamento:
Rispondo al commento del venditore. Il DVD per quanto sia una "collectors edition" ha gli stessi contenuti speciali del bluray e l'ho acquistato solamente per la grafica della custodia quindi in base alle condizioni il prezzo non era così rapportato e come ho già detto è spuntato altre volte online a prezzi inferiori ma sempre usato o con la custodia mancante o danneggiata. Quando si mettono i DVD a colonna uno sopra l'altro può capitare che quelli sotto si danneggino, specialmente se la custodia non è in plastica, quindi la colpa potrebbe essere del corriere come potrebbe non esserlo. Per quanto riguarda invece il buono di 5 euro e soprattutto la spedizione gratuita c'era una soglia da raggiungere quindi mi fai lo sconto si, ma devo comunque comprare altra roba, per cui il vantaggio non lo sto avendo solamente io. Passiamo infine al motivo della mia affrettata recensione negativa. Magari come fate notare voi il mio errore è stato non contattarvi prima per cercare una soluzione. C'è da dire però che la prima cosa che ho fatto prima di comprare da voi è stata leggere sul vostro sito la storia di Massive Music Store. Leggo che siete aperti dal 1977, leggo frasi del tipo "...la loro maniacale attenzione alla qualità dell’usato....", penso quindi di andare a colpo sicuro, do fiducia, rimango deluso e decido di scrivere subito la recensione. Fine della storia e buona giornata.
(una distrazione da parte vostra decisamente sgradevole) Mi raccomando... la professionalità si vede anche da queste cose. E voi, purtroppo da questo punto di vista lasciate molto a desiderare. Mi auguro che in seguito provvederete diversamente. Parlo nel vostro interesse. Altro consiglio che vi do: abbassate i prezzi, poichè i vostri dvd hanno un prezzo decisamente alto per essere dei dvd usati. Vi auguro dal profondo del cuore una maggiore coscienza nel rivolgersi alle persone. Poiché è questo il segreto per lavorare bene andando incontro alla gente e non facendo solo ed esclusivamente i vostri interessi. Ed è proprio nelle piccole cose che si capisce la serietà di un commerciante. Vi auguro un buon proseguimento.