Poltronesofà S.p.A.
Via Martiri Istriani, 1, 66054 Marina di Vasto CH, Italia
4.2
284 recensioni
8 Commenti
3PX8+XP Marina di Vasto, Provincia di Chieti, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Inutile dire che i prodotti in vendita sono eccezionali. Complimenti a tutti.
Prodotti di grande qualità.
Speriamo di riceverlo il prima possibile per vederlo e soprattutto per necessità.
Grazie ancora!
Errata corrige:
Devo togliere le 5 stelle e metterne solo una anche se neanche quella meritano sul POST VENDITA!
Relax che dopo qualche mese dall'acquisto scricchiola, è stato ritirato un mese fa per la riparazione in garanzia. Prima o poi potrò riavere, spero, il mio divano riparato.
Durante lo smontaggio da parte degli addetti alla logistica ci siamo resi subito conto che, nonostante un preforo sul rivestimento e il dado interno presente mancava chiaramente un piede di rinforzo.
Fatte foto/video, inviate per mail al negozio di VASTO per far notare l'assenza del pezzo e mi rispondono che a disegno non è previsto quel piede e che se volevo metterlo lo dovevo acquistare alla modica cifra di 20€, con pagamento anticipato ovviamente.
Mi reco in negozio, cerco di spiegare la necessità del secondo piede ma nulla!
Insistono che non è previsto per il mio divano.
Purtroppo per loro ne hanno uno identico in esposizione, apro il relax e scopriamo che su quello in esposizione erano presenti 2 piedi, come gli avevo detto, allora, arrampicandosi sugli specchi, e dopo un po' di riflessione, la commessa mi propone di regalarmi una sottospecie di piede, di qualità nettamente inferiore e soprattutto con un altezza differente, che a detta loro, avrei potuto adattare mettendo una dozzina di rondelle.
Sono rimasto a bocca aperta, dopo aver speso 2300€ ed ho chiesto di avere, senza sovrapprezzo, i due piedi mancanti uguali a quelli che ho già sul mio divano.
Niente da fare, nonostante l'evidenza constatata la commessa è tornata sulle sue e mi ha detto che se volevo i piedi li dovevo acquistare altrimenti mi invitava a uscire dal negozio!
Post vendita a dir poco vergognoso!
Prima di pagare ti accolgono con il tappeto rosso.
Dopo che hai acquistato sei un incompetente che non capisce nulla e che se pretendi il minimo dei tuoi diritti li devi pagare.
Semplicemente VERGOGNOSO!
Alla fine, per preservare i 2300€ spesi mi sono visto costretto a mettere di nuovo le mani al portafogli e regalargli 20€!
MAI PIÙ POLTRONESOFÀ!