/Abruzzo/Negozio di divani

Poltronesofà S.p.A.

Via Martiri Istriani, 1, 66054 Marina di Vasto CH, Italia

Poltronesofà S.p.A.
Negozio di divani
4.2
284 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3PX8+XP Marina di Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 803281
poltronesofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Paolo Spagnoletti
Paolo Spagnoletti2 anni fa
Cortesia e disponibilità del personale fino al momento della firma del contratto d’acquisto e del pagamento. Alla richiesta di informazioni sul preavviso della consegna per venire incontro all’esigenza di pianificare con anticipo la stessa (trattandosi di consegna a persone anziane in una seconda casa), il personale si è irrigidito parlando di penali e scaricando la responsabilità sulla “logistica”. Al cliente non interessa la suddivisione interna dei ruoli, l’esperienza d’acquisto e’ stata rovinata da questa leggerezza.
Paolo Panichella
Paolo Panichella2 anni fa
Personale educato, accogliente ed estremamente professionale. Anche dopo la vendita sempre disponibili ad aiutare e soddisfare il cliente.
Inutile dire che i prodotti in vendita sono eccezionali. Complimenti a tutti.
Daniela
Daniela2 anni fa
Negozio ampio, ben organizzato, con personale altamente specializzato e competente.
Prodotti di grande qualità.
Anna pellillo
Anna pellillo2 anni fa
Personale gentile ed accogliente, ha illustrato con competenza tutte le qualità del prodotto, ci ha aiutato nella scelta e ha trovato per noi le soluzioni migliori riguardanti il problema spazio
Alessandro Mugnano
Alessandro Mugnano2 anni fa
Locale molto pulito ed accogliente ...personale cordiale e professionale. È il terzo acquisto da loro e sicuramente ne seguiranno altri visto l'elevato rapporto prezzo/qualità
Luigi Di Croce
Luigi Di Croce2 anni fa
Più che soddisfatto della cortesia e professionalità di Gaetano, ha saputo darci i giusti consigli e ci ha aiutato a scegliere un divano che ci soddisfa al 100%
Speriamo di riceverlo il prima possibile per vederlo e soprattutto per necessità.
Grazie ancora!

Errata corrige:
Devo togliere le 5 stelle e metterne solo una anche se neanche quella meritano sul POST VENDITA!
Relax che dopo qualche mese dall'acquisto scricchiola, è stato ritirato un mese fa per la riparazione in garanzia. Prima o poi potrò riavere, spero, il mio divano riparato.
Durante lo smontaggio da parte degli addetti alla logistica ci siamo resi subito conto che, nonostante un preforo sul rivestimento e il dado interno presente mancava chiaramente un piede di rinforzo.
Fatte foto/video, inviate per mail al negozio di VASTO per far notare l'assenza del pezzo e mi rispondono che a disegno non è previsto quel piede e che se volevo metterlo lo dovevo acquistare alla modica cifra di 20€, con pagamento anticipato ovviamente.
Mi reco in negozio, cerco di spiegare la necessità del secondo piede ma nulla!
Insistono che non è previsto per il mio divano.
Purtroppo per loro ne hanno uno identico in esposizione, apro il relax e scopriamo che su quello in esposizione erano presenti 2 piedi, come gli avevo detto, allora, arrampicandosi sugli specchi, e dopo un po' di riflessione, la commessa mi propone di regalarmi una sottospecie di piede, di qualità nettamente inferiore e soprattutto con un altezza differente, che a detta loro, avrei potuto adattare mettendo una dozzina di rondelle.
Sono rimasto a bocca aperta, dopo aver speso 2300€ ed ho chiesto di avere, senza sovrapprezzo, i due piedi mancanti uguali a quelli che ho già sul mio divano.
Niente da fare, nonostante l'evidenza constatata la commessa è tornata sulle sue e mi ha detto che se volevo i piedi li dovevo acquistare altrimenti mi invitava a uscire dal negozio!
Post vendita a dir poco vergognoso!
Prima di pagare ti accolgono con il tappeto rosso.
Dopo che hai acquistato sei un incompetente che non capisce nulla e che se pretendi il minimo dei tuoi diritti li devi pagare.
Semplicemente VERGOGNOSO!
Alla fine, per preservare i 2300€ spesi mi sono visto costretto a mettere di nuovo le mani al portafogli e regalargli 20€!
MAI PIÙ POLTRONESOFÀ!
Andreana Cioffi
Andreana Cioffi2 anni fa
Questo è il nostro secondo acquisto nel punto vendita di Vasto: confermiamo la disponibilità, la cordialità e l'efficienza del personale, oltre la qualità dei prodotti.
Metamorfosi Srl
Metamorfosi Srl2 anni fa
Ringraziamo lo store di Vasto, in particolare la Signora Liliana per la professionalità e gentilezza avuta nel consigliarci per il nostro acquisto!
Luoghi consigliati