/Friuli-Venezia Giulia/Negozio di divani

Dondi Salotti

Via Flavia di Stramare, 119, 34015 Aquilinia-Stramare TS, Italia

Dondi Salotti
Negozio di divani
4
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HRV5+82 Aquilinia-Stramare, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 973 0101
dondisalotti.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
M P
M P2 anni fa
Personale gentile e competente. Varietà di poltrone e divani. Andate a visitarlo. Io ho acquistato un divano e 2 poltrone relax
Carlo Nicora
Carlo Nicora2 anni fa
Difficile dare un voto positivo a questa compagnia. Ritardi nella consegna, impossibile contattarli e in più una cerniera é stata montata male e dopo qualche mese di utilizzo la cerniera ha graffiato profondamente tutto il parquet.
Non comprerò più da Dondi Salotti
Michele DG
Michele DG2 anni fa
Nulla da ridire sul personale in negozio, lascia molto perplesso il sito internet che è tra i peggiori io abbia mai visto. Non ci sono tutte le schede tecniche, spesso sono sbagliate e nessuna comprende tutte le misure di cui uno necessita anche per confrontare il prodotto con quanto si ha in casa. Misure base tipo la larghezza della seduta, la profondità di essa, l’altezza interna del bracciolo etc. Le misure sul sito e quelle nelle schede in negozio divergono dovrò tornare con un metro. Apparentemente a parità di lunghezza del divano, confrontando la seduta interna di quello che ho a casa e di quello in negozio, la seduta di Dondi è di 20 cm più stretta , ma dovrò misurare cion il metro. Leggendo le altre recensioni rimango complesso e il fatto che l’azienda non risponda ai nostri commenti fa mal pensare.
Manuel s
Manuel s2 anni fa
Ordinato, arrivato dopo più di due mesi, pagato il trasporto al primo piano, arrivano due ragazzi...."qua il divano non passa" scaricato nel box e sono andati via.
Prendo la chiave da 13, stacco lo schienale e assieme ad un amico passo senza problemi....
Che dire, incompetenti dall'ordine alla consegna.
Stefano Bosco
Stefano Bosco2 anni fa
Abbiamo acquistato un divano nel loro punto vendita del centro commerciale Montedoro Feetime. Siamo stati serviti da una venditrice gentilissima. Ricevuto il prodotto nei tempi di consegna previsti. Ottimo anche il servizio di consegna e montaggio.
Più che soddisfatti.👍
La Aura
La Aura2 anni fa
Non basatevi sui divani che provate nei negozi. Vi arriva a casa una pietra al posto di un divano, cuscini talmente duri che ci si resiste 5 minuti seduti, a differenza di quelli in esposizione. Avevo fatto i con i gentili negozianti varie prove, spiegato i miei problemi alla schiena e scelto quindi il divano più morbido. Anche in esposizione vi sono diverse "durezze" di seduta.
E' arrivata una panca di legno anzichè un divano, e oltretutto con una parte completamente fallata, cosa che chissà quando (dopo una attesa di mesi per ricevere il divano), verrà sostituita.
L' assistenza clienti....solo via mail....non è disponibile a comprendere che quando una persona compera un divano (anche costoso come lo sono i loro divani) sulla base della propria schiena per passarci come è ovvio del tempo, lo sceglie quasi come sceglierebbe un materasso.
Ho chiesto che cambino i cuscini della seduta, probabilmente questo divano è "uscito male".
La risposta? No. Si ammorbidirà con il tempo!
Non si ammorbidirà in quanto nessuno resiste più di 5 minuti seduto su questo che più che un divano è una panchina di metallo come al parco.
Sconsigliatissimi! Grande delusione e soldi buttati.
Maria Grazia Nicolosi
Maria Grazia Nicolosi2 anni fa
Divano ordinato a dicembre. Doveva arrivare dal 28 marzo al 4 aprile. Mi dicono che ci sarà un ritardo di 30-35 giorni. Se sapevo prima queste tempistiche non sceglievo dondi salotti anche perché io a maggio ho ospiti per una settimana (divanoletto). Siamo seduti da tempo sulle sedie. Per il momento siamo molto delusi. Spero che presto arrivi il divano senza altri inconvenienti.
Francesca
Francesca2 anni fa
Ottima esperienza.
Presi divano e poltrona su questa dopo un mese si forma una piega.
Contatto subito il servizio fornitori mandando una mail con la foto.
Dopo circa 2 settimane sono venuti a riprendere la poltrona che me l'hanno restituita riparando il difetto..
Professionalità e cortesia. Lo consiglio.
Luoghi consigliati