/Lombardy/Negozio di divani

Chateau d'Ax

Via Nazionale dei Giovi, 254, 20823 Lentate sul Seveso MB, Italia

Chateau d'Ax
Negozio di divani
3.9
89 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M4Q5+W2 Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 0362 569068
designchateaudax.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–13
Domenica: 15–19
Scrivi una recensione
Mariagrazia Strignano
Mariagrazia Strignano2 anni fa
Ho acquistato presso il negozio Chateau d'Ax di Lentate sul Seveso il tavolo per la sala riunioni del mio studio, realizzato alla perfezione in base alle mie esigenze e gusto. Ringrazio la Signora Katia per la disponibilità e la competenza.
Rosanna Pitrelli
Rosanna Pitrelli2 anni fa
Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza del tutto negativa, purtroppo meno di una stella non è possibile....altrimenti avrei dato zero. Acquisto una camera matrimoniale, nella fattispecie letto e armadio nel mese di marzo. Settimana scorsa mi hanno fatto la consegna, nel montaggio i posatori si rendono conto che l'armadio non ci entra. Le misure le avevamo correttamente fornite noi, oltre ad aver consegnato le planimetrie al "professionista". Gia' li' dovevamo accorgerci della scarsa esperienza e professionalità del venditore poiché aveva difficoltà nel disegnarci la camera, tanto è vero che anziché disegnarcelo di fronte al letto (dove andava posizionato) ce l'ha disegnato di fianco perché non riusciva a spostarlo. Questo è ciò che l'ha indotta in errore perche' ha fatto il disegno considerando lo spazio all'interno delle tre ante ma non la struttura dello stesso per cui si è trovato 5 cm più grande. L'errore nostro è stato quello di firmare senza ricontrollare nuovamente le misure, ma alla fine facciamo tutt'altro lavoro...loro dovrebbero fare solo questo e ahimè non lo sanno fare. Abbiamo segnato la problematica e c'è stato risposto anche con arroganza che la colpa e' del cliente perché ha firmato il preventivo, senza assumersi minimamente la responsabilità di avere delle persone incompetenti alla vendita. Dopo qualche giorno, dopo doversi reclami e solleciti, siamo stati contattati dicendoci che sarebbero passati a montare due ante e che la terza se la riportavano indietro per tagliarla...ma la modifica è a carico del cliente...questo mi ha lasciato davvero basita oltre che senza parole perché nonostante mi devo accontentare di un armadio esteticamente poco adeguato (l'anta che andranno a modificare sarà di 32,5 cm in meno rispetto alle altre due ante) dobbiamo farci carico noi della modifica (oltre al danno la beffa). La delusione è veramente tantissima perché non ci aspettavamo da un negozio di questo spessore una così scarsa professionalità e presunzione nel non assumersi minimamente la responsabilità di avere un personale non all'altezza. Morale della favola ho girato la pratica all'avvocato per valutare il da farsi, vi aggiornerò prossimamente sull'evolversi della situazione. Diffidate da questo negozio se potete, perché non danno alcuna importanza al cliente nonostante abbiamo speso circa euro 10.000 acquistando anche il soggiorno con divano e tavolo
Marco Corti
Marco Corti2 anni fa
Divano con barella e pouff con contenitore, un problema alla consegna col pouf risolto in 24 ore,
Ottima accoglienza in show room, ben consigliato, ottimo il servizio, divano é arrivato nei tempi stabiliti, di ottima qualità, e un plauso anche ai ragazzi che me l' hanno portato e montato.
Per me davvero un ottima esperienza, non era la prima e non sarà l ultima.
Aurora Panella
Aurora Panella2 anni fa
Se vi capita di avere ospiti a casa consiglio vivamente il “divano Monza”…testato questa notte a casa di mia cognata, comodo e spazioso per un ottimo riposo!!! Consiglio l’acquisto ✌🏻
Giulia Ferri
Giulia Ferri2 anni fa
Ancora non ho ricevuto il divano, ma volevo condividere con voi la mia esperienza. Abbiamo comprato un divano da un valore superiore a due mila euro, appena abbiamo aperto il finanziamento, la signora ci aveva promesso che ci avrebbe regalo un cuscino, visto la cifra alta che abbiamo speso , ci dice di passare dopo un paio di mesi prima che arrivi il divano così lo potevamo scegliere. Passano i due mesi e andiamo in negozio per scegliere il cuscino, contando che noi arriviamo da desio e abbiamo fatto più di 20 minuti di strada. Entriamo, parliamo con la signora con cui abbiamo aperto il finanziamento e gli chiediamo se possiamo scegliere il cucino che ci aveva promesso, ci dice IO NON VI HO DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE, NON VI HO DETTO CHE VI REGALAVO IL CUSCINO, quel giorno eravamo in 3 e abbiamo capito benissimo. Il cuscino doveva essere un regalo. Invece la signora ci dice se volete comprare il cuscino costa 140 euro 😅 neanche é di marca, ma ci mancherebbe. Ci ha dato fastidio il gesto, appena si aprono i finanziamenti sono tutti gentili e ti vogliono regalare le cose, dopo si rimangano la parola. Abbiamo sbagliato noi quel giorno che non c'è lo siamo fatto mettere per i scritto. Adesso aspettiamo che arrivi il divano e vediamo come sarà! Per il resto lo sconsiglio, non mi sono trovata bene ma presa in giro! Continuo la mia recensione, divano arrivato i piedini sono completamente rovinati. 2300€ di divano che fa veramente schifo! Dopo 2 mesi stiamo ancora aspettando che lo sostiuiscono. Pessimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pessimo servizio!!!!!
Simona Bianchi
Simona Bianchi2 anni fa
Non ho acquistato nulla ma personale gentilissimo
Gianpaolo Ortelli
Gianpaolo Ortelli2 anni fa
Comprato poltrona moderna in pelle con movimento relax circa 18 mesi fa e ne siamo pienamente soddisfatti, pagata non certo pochissimo ed arrivata con soli 15 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Data la positiva esperienza abbiamo deciso di comprare un divano nuovo gigante in pelle e la responsabile del negozio ci ha fatto un extra sconto sul prezzo già in saldo in questo periodo estivo. Due cuscini in omaggio come ciliegina sulla torta. Speriamo che anche questa volta il prodotto sia rispondente alle aspettative ed al non proprio modico prezzo di qualche migliaio di euro. Ci aspettiamo naturalmente un minimo di ritardo nella consegna prevista per fine ottobre, ma non abbiamo fretta. Forse un po' troppo esoso il 30% di acconto all'ordine, sapendo che la consegna avverrà tra 3 mesi.
MIchela Maiorano
MIchela Maiorano2 anni fa
Bravissima Chiara V, ha soddisfatto ogni nostra richiesta!
Luoghi consigliati