/Lombardy/Negozio di divani

Poltronesofà S.p.A.

Via Monte Bianco, 83 S.S. Monza Saronno, 20812 Mombello MB, Italia

Poltronesofà S.p.A.
Negozio di divani
3.9
275 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J47C+28 Mombello, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
poltronesofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Silvia donato
Silvia donato2 anni fa
Da un paio di mesi non riesco più a contattare il negozio, e nello specifico il bravo Davide: al numero di telefono risponde la segreteria, oppure non squilla affatto. Mi avranno messa nella blacklist?
Davide, ci siamo sentiti al telefono più volte in questi mesi per i piedini del mio divano letto, consegnatomi a febbraio 2022: nel montaggio si sono accorti che un piedino era rotto e i trasportatori mi hanno lasciato montati i piedini da “trasporto”. Caro Davide, da allora il mio divano letto zoppica!
Cosa devo FARE per ottenere i piedini originali??!!
Mita Fermi
Mita Fermi2 anni fa
Sono entrata nel negozio con la speranza di trovare un divano che mi piacesse. Difficile trovare un addetto alle vendite così arrogante e poco cordiale. Ci ha fatto passare subito la voglia e sicuramente in questo negozio non acquisteremo nulla. Anche io sto lavorando nel mese di agosto ma non per questo mi comporto in questo modo con i clienti.
Maria helena saldicco
Maria helena saldicco2 anni fa
Cordialità e competenza, sono ormai parole che ci fanno sentire fortunati quando le incontriamo, anche se in realtà non dovrebbe essere l'eccezione ma la regola. Il personale di questo negozio mi ha accolta, assistita con grande professionalità e competenza. Ho scelto, ma nella "scelta", guidata con grande capacità ed etica professionale. Ma la cosa bella è stata che non mi sono sentita "fortunata", ma seguita in modo eccellente. Consiglio a chiunque di comprare uno dei loro divani (e non solo). Non vi lasceranno mai soli nemmeno dopo la vendita. Perchè qui la "competenza" è la regola.
Un grazie sentito a tutto il personale
M. Helena Saldicco
Giuseppe Artino
Giuseppe Artino2 anni fa
Personale competente e disponibile, vasto assortimento di poltrone. Unico neo, ho campiato colore della pelle di quello che avete in esposizione è ho dovuto pagare 150 euro, non capisco perche visto che l'ho dovete costruire nuovo.
Veronica Daniotti
Veronica Daniotti2 anni fa
Ho acquistato un divano modello Fasano nel dicembre 2020 ,mi è stato consegnato a marzo 2021 ,a fine novembre mi accorgo che la cerniera di uno dei braccioli è rotta,e la fodera del cuscino centrale scucita ,chiamo per circa 10 giorni,dopo di che riesco ad avere una risposta,nel mentre cerco di "cucire"il cuscino dato il danno e dato che l'imbottitura poteva uscire tranquillamente,mando email e segnalazione con foto.
Mi rispondono oggi 19 gennaio dicendo che la cerniera me la sistemano (sfoderando io la parte danneggiata) e sperando che me la ridiano in giornata.
Per quanto riguarda il cuscino mi è stato risposto che avendolo "aggiustato"io non mi spetta assistenza...aggiustato per evitare che gatto e bambino possano metter in bocca l'imbottitura che sarebbe uscita..trovo a dir poco vergognoso che un marchio così si perda in così poco,perda tra virgolette perché 1600 di divano consegnato in 90 giorni e rotto in 6 mesi è ancora più vergognoso..e aggiungo anche che oltre ad essersi lavata le mani l'assistenza,anche il venditore non ha fatto nulla per questa faccenda .ora io mi ritrovo un divano "nuovo" perché non ha nemmeno un anno ma rotto e nessuno mi sistemerà il danno
Francesco
Francesco2 anni fa
UN INCUBO. STATENE LONTANI.
Febbraio 2021, consegna. Dopo aver speso 2200 euro per un divano in pelle con due relax, ti ritrovi con un divano che già dopo 2 minuti di seduta lascia le pieghe dappertutto, sulla seduta, sulla spalliera e perfino sui poggiatesta.In più consegnato senza un relax nonostante i ripetuti reclami e saldato per intero. Dopo 1 mese organizzano una finta consegna per la sostituzione del divano difettoso, facendomi perdere un giorno di ferie, per sentirmi dire al mattino che la consegna non poteva avere luogo perché il divano si era perso!!!!! Mi rivolgo così al mio legale e finalmente, solo a fine aprile mi viene consegnato il sostituto (nel frattempo ricordo che pur avendo pagato il divano per intero son rimasto con un solo relax, sempre per la mancanza di un cavetto elettrico....vergognoso). Problemi risolti???? Assolutamente NO. Difetti peggiori del primo. Per farla breve ed evitare una causa civile che avrebbe comportato dispendio di tempo e denaro, abbiamo raggiunto un accordo legale e mi è stata restituita una parte dell'importo speso per un prodotto che sentire costantemente da tutti i mezzi di informazione come "autentica qualità" equivale alla peggiore bestemmia mai sentita. State lontani sia da questa marca sia da questo negozio che fin dalla sottoscrizione del contratto ha mostrato la totale mancanza di professionalità e cortesia che ogni venditore dovrebbe avere. Evito di fare nomi per pietà divina. MILIONI DI EURO IN PUBBLICITÀ farlocca e infame (multati recentemente anche dell'Antitrust) su TV, radio, a tutte le ore per infinocchiare migliaia e migliaia di persone all'acquisto. VERGOGNA.
Mattia Basilico
Mattia Basilico2 anni fa
Personale addetto alle vendite molto cortese e disponibile. Per la 5° stella aspetterò di provare la poltrona per qualche sera, ma non dubito che sarà come mi aspetto! 😉
Maurizio Floresta
Maurizio Floresta2 anni fa
Sono pentito e amareggiato di avere acquistato un divano. nel mese di gennaio 2021, nel negozio poltrone sofà di Limbiate praticamente divani belli da vedere, ma a parere mio di pessima qualità.
Vi Consiglio in merito, se avete l'Intenzione di comprare un divano nel negozio Poltrone sofà di Limbiate, di stare veramente attenti, perché nella loro pubblicità fanno intendere che offrono un ottimo finanziamento con un tasso zero. Ma in realtà non lo è affatto, il tasso è veramente alto. Per questo motivo, sono stato costretto a pagare in contanti 1300 euro.
Sicuramente nei confronti di questo negozio farò una pubblicità molto negativa, dissuadero chiunque mi chieda di voler acquistare in poltrone sofà, amici, conoscenti parenti ecc.
Luoghi consigliati