Federici Sofà Fano
Via L. Einaudi, 66, 61032 Fano PU, Italia
4
56 recensioni
8 Commenti
Q2V2+2P Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 15–19
Per la data di consegna hanno rispettato esattamente quanto avevamo concordato e firmato nel contratto.
Sono contentissimo del divano acquistato lo trovo comodissimo e di qualità! Anche nelle parti più nascoste c é attenzione ai dettagli.
Se siete alla ricerca di un divano un giro da Federici Sofà é d obbligo!
Nonostante questo l'azienda si e' dimostrata seria: i tecnici trasportatori e installatori si sono dimostrati gentili e competenti e, senza nemmeno insistere troppo, l'azienda mi ha riconosciuto uno sconto equo per quanto sopra descritto . Quindi valutazione comunque positiva.
Ho acquistato un divano il 01/04 (due mesi orsono) e mi era stato confermata una consegna per primi giugno. Il 5 giugno non avendo ricevuto nessuna informazione in merito alla data di consegna ho chiamato il negozio ed ho scoperto che il divano, per problemi non ben definiti, poteva essere consegnato solo dopo il 15 di giugno (data ancora da verificare e comunque del tutto aleatoria).
A fronte di questo increscioso disguido ovviamente ho chiesto un rimborso (puramente simbolico che comunque mi avrebbe permesso di acquistare due poltrone da IKEA) e il venditore NICOLA, forte dell'enorme quantità di divani che vende quotidianamente, mi ha risposto che un ritardo di consegna è piuttosto normale (sicuramente per SALOTTI FEDERICI) e nessun tipo di rimborso può essere previsto considerando che da contratto i tempi di consegna possono subire fino a 90 giorni di ritardo.
Desidero condividere questa amara esperienza soprattutto per sottolineare la SCARSA professionalità dimostrata nella gestione di un problema che sembra essere piuttosto frequente alla SALOTTI FEDERICI in quanto sarebbe stato sufficiente avvertirmi una settimana prima della prevista data di consegna e spiegare l'accaduto, SCARSA professionalità ribadita anche dall'atteggiamento del venditore NICOLA che a fronte delle mie rimostranze ha ritenuto opportuno minizzare il mio problema "....per una settimana di ritardo cosa vuoi che sia" invece di farsene carico, SCARSA professionalità perchè a fronte di una richiesta più che lecita ci si è trincerati dietro clausole contrattuali che, se lette con attenzione, farebbero recedere chiunque dalla sottoscrizione di questi contratti di vendita.
Spero che questa mia recensione possa servire a qualche altro utente che intenda acquistare un divano da SALOTTI FEDERICI per evitare di commettere il mio stesso errore.