/Marche/Negozio di divani

Federici Sofà Fano

Via L. Einaudi, 66, 61032 Fano PU, Italia

Federici Sofà Fano
Negozio di divani
4
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q2V2+2P Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 366 769 2296
federicisofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 15–19
Scrivi una recensione
Matteo mancini
Matteo mancini2 anni fa
Fano....Personale che mi ha accolto in maniera sufficiente...dove dopo avermi fatto notare l'attesa per l eventuale consegna del prodotto come primo gesto...mi è stato finalmente illustrato la bontà degli articoli in vendita, a seguito delle mie domande...Scivolando poi nell outlet accanto ho avuto un servizio degno di tale nome con massima disponibilità e cortesia.
Veronique Angeletti
Veronique Angeletti2 anni fa
Emblema dell'artigianato di qualità Made in Italy. Il laboratorio di una famiglia diventa un opificio con una rete di negozi ma sempre con la forma mentis dell'atelier. Il risultato? Un brand che garantisce confort e design, versatilità e personalizzazione e regala al cliente un arredo fatto come una volta, con i dettagli tecnici richiesti dalle abitudini di oggi e la soddisfazione di aver un mobile ideato e realizzato da artigiani che lavorano a Vallefoglia. Io ho comprato Sandy. Me ne sono innamorata e i due mesi richiesti per la consegna mi danno la sicurezza che avrò un divano dal "DNA" speciale. 🛋️
Antonio caccioppoli
Antonio caccioppoli2 anni fa
Ho comprato un divano e una poltrona al negozio di Fano. Ho trovato ottima professionalità e estrema cortesia di chi ci ha accolto e mostrato tantissimi divani in esposizione. Il negozio é fornitissimo, ci sono divani per tutti i gusti.
Per la data di consegna hanno rispettato esattamente quanto avevamo concordato e firmato nel contratto.
Sono contentissimo del divano acquistato lo trovo comodissimo e di qualità! Anche nelle parti più nascoste c é attenzione ai dettagli.
Se siete alla ricerca di un divano un giro da Federici Sofà é d obbligo!
Lukeber Lukeber
Lukeber Lukeber2 anni fa
Ho appena acquistato un grande divano angolare. La mia valutazione e' nel complesso positiva. Vi sono stati alcuni intoppi che mi impediscono pero' di dare 5 stelle: 1) la consegna, inizialmente prevista a fine gennaio , e' slittata di ben due mesi (a fine marzo) per un tempo totale di attesa di quasi 4 mesi (..sinceramente un po' troppo .....). 2) Alla consegna il divano non aveva tutte le caratteristiche richieste (mancava il relax elettrico : al suo posto ce ne era uno manuale. 3) Rispetto a quanto comunicato la consegna, nella data prevista, e' avvenuta un po ' tardivamente.
Nonostante questo l'azienda si e' dimostrata seria: i tecnici trasportatori e installatori si sono dimostrati gentili e competenti e, senza nemmeno insistere troppo, l'azienda mi ha riconosciuto uno sconto equo per quanto sopra descritto . Quindi valutazione comunque positiva.
Caterina Del Bianco
Caterina Del Bianco2 anni fa
Ho acquistato un KERADI in tessuto rosso a elle, super comodo, bello, favoloso..... Ma la cosa spettacolare...... I due relax..... Meraviglioso divano. Grazie Federici Sofa. Super consigliato
Luciano Negri
Luciano Negri2 anni fa
QUANDO LA DATA DI CONSEGNA E' SOLO INDICATIVA

Ho acquistato un divano il 01/04 (due mesi orsono) e mi era stato confermata una consegna per primi giugno. Il 5 giugno non avendo ricevuto nessuna informazione in merito alla data di consegna ho chiamato il negozio ed ho scoperto che il divano, per problemi non ben definiti, poteva essere consegnato solo dopo il 15 di giugno (data ancora da verificare e comunque del tutto aleatoria).
A fronte di questo increscioso disguido ovviamente ho chiesto un rimborso (puramente simbolico che comunque mi avrebbe permesso di acquistare due poltrone da IKEA) e il venditore NICOLA, forte dell'enorme quantità di divani che vende quotidianamente, mi ha risposto che un ritardo di consegna è piuttosto normale (sicuramente per SALOTTI FEDERICI) e nessun tipo di rimborso può essere previsto considerando che da contratto i tempi di consegna possono subire fino a 90 giorni di ritardo.
Desidero condividere questa amara esperienza soprattutto per sottolineare la SCARSA professionalità dimostrata nella gestione di un problema che sembra essere piuttosto frequente alla SALOTTI FEDERICI in quanto sarebbe stato sufficiente avvertirmi una settimana prima della prevista data di consegna e spiegare l'accaduto, SCARSA professionalità ribadita anche dall'atteggiamento del venditore NICOLA che a fronte delle mie rimostranze ha ritenuto opportuno minizzare il mio problema "....per una settimana di ritardo cosa vuoi che sia" invece di farsene carico, SCARSA professionalità perchè a fronte di una richiesta più che lecita ci si è trincerati dietro clausole contrattuali che, se lette con attenzione, farebbero recedere chiunque dalla sottoscrizione di questi contratti di vendita.
Spero che questa mia recensione possa servire a qualche altro utente che intenda acquistare un divano da SALOTTI FEDERICI per evitare di commettere il mio stesso errore.
Patty elia
Patty elia2 anni fa
Ottimo servizio.. persone molto professionali.. Vasta scelta su tantissimi e bellissimi divani... Serietà e soprattutto massima puntualità sulla consegna.... Grazie di cuore divano parla da sé nn aggiungo altro...😘
Federico Grilli
Federico Grilli2 anni fa
Negozio con personale gentile e qualificato. Prodotti con buon rapporto qualità/prezzo. Consegna dell’ordine nel rispetto dei tempi. Voto 4 stelle perché non ho avuto il cuscino in regalo che ho chiesto tanto 😉
Luoghi consigliati