/Piedmont/Negozio di divani

Poltronesofà S.p.A.

Settimo Cielo Retail Park, Via Niccolò Paganini, SNC, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

Poltronesofà S.p.A.
Negozio di divani
4.5
573 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4PQM+MC Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 062 0747
poltronesofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Valentina Salerno
Valentina Salerno2 anni fa
Abbiamo comprato il nostro divano la scorsa settimana. Siamo stati accolti e seguiti con estrema professionalità e gentilezza da Maria S. Avevamo qualche dubbio sul finanziamento e sulla stoffa definitiva da scegliere e abbiamo ricevuto una consulenza personalizzata per le nostre esigenze, senza aver pressione per concludere la vendita.
Ottima per noi l'offerta a km, ci ha fruttato uno sconto molto vantaggioso.
Felici della scelta fatta, ora non vediamo l'ora che arrivi a casa nostra!
Jessi
Jessi2 anni fa
Sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento della signora Maria. Eravamo felicissimi dell'acquisto..poi lunedì la sorpresa.
Ci è stato detto domenica che il Black Friday sarebbe finito quello stesso giorno e quando le ho comunicato che era il venerdì dopo mi è stato detto "nono tesoro finisce tra un ora, il venerdì è già passato". Non convinta non ho insistito per educazione. Anche perché mi ero trovata bene, ci sembrava ci avesse trattato molto bene, era simpatica.
Invece per magia abbiamo scoperto lunedì dalle pubblicità che lo sconto era valido fino a oggi.
Tolto il fatto che avremmo comunque comprato il divano da voi per la qualità che ci avevano detto avevate, e che siamo contenti dell'acquisto. Questo di certo non è un comportamento corretto nei confronti dei clienti. La qualità si misura anche da questi comportamenti. Mi sono sentita presa in giro (per non dire altro) tutta la settimana vedendo le vostre bellissime pubblicità.
Perché saremmo tornati esattamente il giorno dopo con le misure corrette e il colore che magari avremmo avuto più tempo di decidere.
Oggi siamo tornati per comunicarlo nel punto vendita, ho aspettato correttamente il mio turno e con tanto di risposta poco educata da parte di due persone ho chiesto informazioni e mi è stato detto in modo molto sbrigativo che si in effetti finiva domenica scorsa...e che anche a loro era stato comunicato lunedì che sarebbe stato prolungato fino a questa domenica.
Non c'è neanche bisogno di aggiungere altro. Bella presa per i fondelli. Complimenti.
Non è un comportamento corretto questo. Spero vi sentiate apposto con la vostra coscienza ora.
Franco Falchi
Franco Falchi2 anni fa
Siamo andati solo per curiosità e usciti con un un divano. La signora Teresa ci ha seguiti con gentilezza e competenza ,è stata attenta alle nostre istanze ed esaudiente nelle risposte. Buono il rapporto qualità prezzo. Certo si può spendere meno ma la qualità non è paragonabile. Consigliatissimo .
Stefania Verduci
Stefania Verduci2 anni fa
Entrare nel salone di esposizione di poltrone e sofà ti trasporta in un mondo da sogno accogliente e rilassante.
Siamo andati ad acquistare un divano e ci ha accolto una signora...Teresa
La sua cortesia e il suo essere a nostra disposizione ci ha subito affascinato
Si è presa cura di noi accompagnandoci nella scelta e dandoci consigli appropriati e soddisfacenti. Com la sua professionalità ci ha davvero aiutato a fare una scelta con criterio ed originalità
Che dire grazie Teresa e grazie "poltrone e sofà" ...
Consiglio vivamente
Francesco Germinario
Francesco Germinario2 anni fa
Bei divani ma non comprendo la loro politica dei prezzi. Ogni tre x due fanno sconti anche elevati, poi per qualche settimana i prezzi tornano elevatissimi. Perchè congestionare le vendite in periodi limitati e poi il buio? E' normale che aspetterò la prossima occasione di sconti. Forse però, nel mio caso ho optato per Dondi salotti.
Juri
Juri2 anni fa
Cominciamo dal negozio enorme e pieno di divani. Tantissimi modelli e colori, misure e combinazioni. Il personale gentile e professionale.
Un grazie a Maria
P.s. è il terzo divano che compro.
Consigliatissimo
Sara Arcadi
Sara Arcadi2 anni fa
Siamo stati accolti e seguiti per ogni minimo dettaglio da Maria a Settimo.
Ci ha aiutato a decidere fra due modelli, a scegliere il colore adatto in base alle nostre esigenze.. insomma tutto perfetto e a gennaio avremo il nostro super divano! L’unica “pecca” il costo del trasporto, un po’ esagerato rispetto ad altri marchi.
Daniele Sosso
Daniele Sosso2 anni fa
Sono artigiani della mediocrità! Acquistato divano letto a maggio, arrivato con 2 piedini rotti, oggi dopo 4 mesi non ho ancora ricevuto i piedini nuovi. Fatto innumerevoli chiamate senza esito! Una vergogna! Invece di bombardare di pubblicità, risolvano i problemi di chi ha regolarmente pagato( salato)
Luoghi consigliati