/Veneto/Negozio di divani

Poltronesofà S.p.A.

Via Vincenzo Brunacci, 11, 30100 Venezia VE, Italia

Poltronesofà S.p.A.
Negozio di divani
4.2
466 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F688+C6 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 538 4297
poltronesofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–19
Domenica: 10–19
Scrivi una recensione
Nicola Bozzolan
Nicola Bozzolan2 anni fa
Assistenza inesistente. Il divano ha iniziato a scucirsi dopo un anno dall'acquisto. Ho contattato diverse volte il servizio clienti sentendomi dire ogni volta "le faremo sapere". Ormai sono passati due anni e addio garanzia. Ottima tecnica.
Cristina I. (PCC2009)
Cristina I. (PCC2009)2 anni fa
Assolutamente soddisfatta del negozio e del personale, molto qualificato e gentile. Acquisto rapido e piacevole.
Unica pecca, a mio pare, che oltre alle spese di consegna nella misura del 10% del costo della merce acquistata, ho dovuto pagare anche un supplemento per la consegna a Venezia "centro storico".
Arianna A.
Arianna A.2 anni fa
Esperienza negativa. Acquistato un divano da tre posti per mia mamma e al momento della stipula del contratto la venditrice parla di versare un acconto e saldo alla consegna, ma in realtà si tratta di caparra (due cose completamente diverse). Viene consegnato il divano che non passa dalla porta del soggiorno. Gli operai ci dicono che se lo portano via perdiamo la caparra e dobbiamo versare altri soldi, ma hanno la soluzione di smontare il divano al modico prezzo di 80 € (ipotesi che al momento della vendita non è neanche stata ventilata). Premetto che 5 anni prima mia mamma ha arredato tutta la casa da Mondo Convenienza, compreso un divano ad angolo con penisola, e gli installatori non hanno riscontrato nessun tipo di problema. Ripeto esperienza pessima.
Gabriele Bellemo
Gabriele Bellemo2 anni fa
Il personale ti segue abbastanza bene per la scelta del
Divano. Per niente contenti alla consegna. quando ci hanno portato il divano a casa abbiamo dovuto pagare un extra in contanti per la consegna al secondo piano.
Giorgio faedda
Giorgio faedda2 anni fa
Ho comprato nel negozio di Marghera. Sono stato accolto e seguito da Mirko persona molto gentile, professionale e preparata. Il divano bellissimo e arrivato un mese prima della data prevista
Tommy Tommy
Tommy Tommy2 anni fa
La Signora Stefania è professionalmente preparata abbiamo girato parecchi negozi ma siamo tornati da lei ci ha dato fiducia e consigli validi. Speriamo che adesso Poltronesofà sia lo stesso con la puntualità della consegna.
Patrizia Zaetta
Patrizia Zaetta2 anni fa
Staff gentilissimo, ma se hai un problema ti dicono che non se ne occupano, ti danno un indirizzo mail e ti arrangi a contattare assistenza.
Deludente, penso se ad aver bisogno fosse stato mio padre che ha 85 anni ......
Jeannette Turin
Jeannette Turin2 anni fa
Sono stata davvero soddisfatta dal trattamento che mi è stato riservato dalla signora Barbara e tutto lo staff per l'acquisto del divano! Molto paziente, gentile e professionale!!!
Luoghi consigliati