Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia
3.3
33 recensioni
8 Commenti
JWM2+9H Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
1) Non sono stato contattato per decidere se procedere o meno con la riparazione ... il microonde tiene 10 anni e pertanto avrei voluto decidere IO se spendere 55 euro per la sua riparazione;
2) Al momento del ritiro non mi è stata data alcuna scheda con l'indicazione dell'intervento fatto.. cosa succede se il pezzo che mi è stato montato si rompe tra 1 mese?
3) L'addetto al banco non sapeva neanche quanto dovevo pagare e fornirmi dettagli sull'intervento fatto.
Assistenza Whirlpool pessima:
- appuntamenti cancellati poche ore prima
- aperta segnalazione per un guasto, risolto dopo 56 giorni
- altri difetti segnalati non risolti
li chiamo per sapere se avessero mai voluto risolvere il difetto e mi dicono che sono in attesa dei ricambi.
risultato: intervento eseguito, nessun ricambio montato in sostituzione (non ce n'è bisogno secondo loro) ma effettivamente i difetti sui materiali ci sono.
pochi giorni fa ho aperto una nuova segnalazione per il difetto continuo, ovvero quello che loro non sono riusciti a risolvere precedentemente (dopo aver atteso 56 giorni)
in parole povere: sono incompetenti, inesistenti dal punto di vista dell'assistenza al cliente e soprattutto bugiardi.
l'unico punto a favore è il tecnico che è venuto a casa, gentile e cordiale.
se avete un prodotto per il quale necessitate assistenza, buona fortuna!
Ho acquistato un forno Beko, e purtroppo mi sono pentito dell'acquisto... più di dire che l'assistenza non esiste non so che altro dire.
dopo un sacco di chiamate mi avevano confermato l'appuntamento per stasera , mi hanno tenuto bloccato dalla 18 elle 20 e non si sono presentati , li ho richiamati e mi hanno detto che il tecnico non rispondeva dicendo che mi avrebbero chiamato domani , ora dico io questa e la serieta' della loro assistenza ARISTON? io ho una asciugatrice nuova di due mesi di vita e dal primo lavaggio perde acqua e si appanna il displei , io non comprero' piu' elettrodomestici ARISTON .