/Campania/Negozio di elettrodomestici

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano

Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Negozio di elettrodomestici
3.3
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWM2+9H Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno, Italia
+39 0828 303384
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Salvatore Guadagno
Salvatore Guadagno2 anni fa
Inizio dicendo che il microonde Whirlpool che avevo portato in assistenza è stato aggiustato. Ma ci sono diverse cose che veramente mi hanno lasciato perplesso trovandoci nel 2023 e non all'età della pietra:
1) Non sono stato contattato per decidere se procedere o meno con la riparazione ... il microonde tiene 10 anni e pertanto avrei voluto decidere IO se spendere 55 euro per la sua riparazione;
2) Al momento del ritiro non mi è stata data alcuna scheda con l'indicazione dell'intervento fatto.. cosa succede se il pezzo che mi è stato montato si rompe tra 1 mese?
3) L'addetto al banco non sapeva neanche quanto dovevo pagare e fornirmi dettagli sull'intervento fatto.
Matteo Cantarella
Matteo Cantarella2 anni fa
Chiamati a maggio per risolvere un problema al touch di una lavatrice Electrolux, ad oggi, non sono riusciti a risolverlo. Il tutto mi è costato 90 euro tra chiamate e sostituzioni.. sbrigative e inappropriate.
Pgm
Pgm2 anni fa
Ci fosse stato 0 stelle avrei scelto quello: assistenza nulla. Operatori non professionali: danno sempre la colpa al cliente dicendo troppo detersivo e di usare l'anticalcare. Nonostante usi l'anticalcare loro e i problemi sono a livello elettrotecnico. Cambiano pezzi alla rinfusa gradualmente e non risolvono i problemi. Non consiglio assolutamente É da marzo che fanno avanti indietro per la lavatrice di mia madre e problema non viene mai risolto con successo.
Ernestina De Rosa
Ernestina De Rosa2 anni fa
Il centro assistenza è molto disponibile e cortese , ho avuto necessità di un'assistenza di un Frigo Ariston in fuori garanzia, e sono stati impeccabili, tutto perfetto dal ritiro a domicilio alla consegna, e il tutto in tempi celeri.
Roberto salcuni
Roberto salcuni2 anni fa
comincio col dire che 1 stella è fin troppo.

Assistenza Whirlpool pessima:
- appuntamenti cancellati poche ore prima
- aperta segnalazione per un guasto, risolto dopo 56 giorni
- altri difetti segnalati non risolti
li chiamo per sapere se avessero mai voluto risolvere il difetto e mi dicono che sono in attesa dei ricambi.
risultato: intervento eseguito, nessun ricambio montato in sostituzione (non ce n'è bisogno secondo loro) ma effettivamente i difetti sui materiali ci sono.
pochi giorni fa ho aperto una nuova segnalazione per il difetto continuo, ovvero quello che loro non sono riusciti a risolvere precedentemente (dopo aver atteso 56 giorni)
in parole povere: sono incompetenti, inesistenti dal punto di vista dell'assistenza al cliente e soprattutto bugiardi.
l'unico punto a favore è il tecnico che è venuto a casa, gentile e cordiale.
se avete un prodotto per il quale necessitate assistenza, buona fortuna!
Antonietta Cosentino
Antonietta Cosentino2 anni fa
Non voglio dilungarmi in spiegazioni inutili: Personale competente, molto gentili ma soprattutto velocissimi... Sono rimasta pienamente soddisfatta!
Carmine
Carmine2 anni fa
Forse chiamarla assistenza mi sembra un po eccessivo.
Ho acquistato un forno Beko, e purtroppo mi sono pentito dell'acquisto... più di dire che l'assistenza non esiste non so che altro dire.
Adriano il grande
Adriano il grande2 anni fa
assistenza pessima , mi hanno preso in giro da ben due mesi , li ho chiamati circa sette volte , e loro continuavano a dire che mi richiamavano la mattina seguente ma non si facevano sentire .
dopo un sacco di chiamate mi avevano confermato l'appuntamento per stasera , mi hanno tenuto bloccato dalla 18 elle 20 e non si sono presentati , li ho richiamati e mi hanno detto che il tecnico non rispondeva dicendo che mi avrebbero chiamato domani , ora dico io questa e la serieta' della loro assistenza ARISTON? io ho una asciugatrice nuova di due mesi di vita e dal primo lavaggio perde acqua e si appanna il displei , io non comprero' piu' elettrodomestici ARISTON .
Luoghi consigliati