/Emilia-Romagna/Negozio di elettrodomestici

Lama Alessandro & Lama Andrea S.N.C.

Via Foro Boario, 113, 48022 Lugo RA, Italia

Lama Alessandro & Lama Andrea S.N.C.
Negozio di elettrodomestici
4.7
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CWF5+66 Lugo, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0545 288405
guastoincasa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Raffaele Sigillo
Raffaele Sigillo2 anni fa
Tre anni fa reclamavo tempi di asciugatura lunghi su asciugatrice HOOVER appena acquistata . Dopo la diagnosi di tutto regolare tutto a posto non mi hanno più assistito nonostante le mie 6 segnalazioni fatte alla casa madre.Oggi stanco di anticipare la fine programma (durata 5-6 ore e più) decido di usare l'estensione di garanzia e il tecnico che ha visto la mia asciugatrice ha diagnosticato : scarsa carica gas o microperdita con relativo gas scarso sulla pompa di calore.
A voi le considerazioni
Ornella Bezzi
Ornella Bezzi2 anni fa
Contattato per assistenza in garanzia congelatore a cassetti Beko, che presentava formazione ghiaccio in breve lasso di tempo. Durante l'intervento è stato appurato un difetto di fabbricazione che non permette una corretta chiusura della guarnizione. La sostituzione deve essere autorizzata dalla Beko e nell'arco di due giorni ho avuto la conferma da Lama snc.
Servizio eccellente!!!
Ora attendo la telefonata della Beko.
Sarah Ricci
Sarah Ricci2 anni fa
SONO I MIGLIORI: gentili, professionali, competenti, puntuali, veloci. Riparano, forniscono l'elettrodomestico nuovo se il vecchio non si ripara, fanno antenne, climatizzatori. Tutto! Hanno un tecnico specializzato per ogni problema. La cosa bella è che sia vendono sia riparano come centro Autorizzato (Electrolux, AEG, Rex. Beko). E quando una roba te la vende chi poi te la deve riparare...E' DAVVERO TUTTA UN'ALTRA STORIA!!!
Denise Fabbri
Denise Fabbri2 anni fa
Sono completamente, straordinariamente soddisfatta. E infatti mi complimento spesso con loro: sono bravi, competenti e gentili. Cioè è proprio capitato che ho telefonato da loro in ufficio anche solo per complimentarmi. Se lo meritano: sono preparati ed onesti...doti rarissime con i tempi che corrono! Loro sono L'UNICA ASSISTENZA AUTORIZZATA Electrolux AEg e Beko dell'area lughese e imolese. Diffido un pò dei generici e anche dei tuttofare, perché le competenze che hanno i tecnici di Lama si acquiscono solo col tempo, l'esperienza e tanto studio. Non conosco altri centri così
Donatella Rizzoli
Donatella Rizzoli2 anni fa
E' la migliore assistenza tecnica della zona: sono tecnicamente preparati, professionali, gentili, garbati e molto efficienti. Compro le cose solo se so che le assistono loro. Ho avuto anche altre marche e chiamato altre assistenze in passato: che incubo! Meno male che ci sono loro. Top!
Maria mariani
Maria mariani2 anni fa
Io sono arrivata al punto che non compro nemmeno più se prima non so che il centro assistenza sono loro...Anzi...a volte compro proprio da loro punto. In un mondo dove tutti credono di saper far tutto dopo aver dato un'occhiata su google, io preferisco rivolgermi a dei veri PROFESSIONISTI. Credo che le COMPETENZE siano importanti e che il fai da te sia molto rischioso. I chirurghi operano, gli chef cucinano, le parrucchiere tingono i capelli. Come da un chirurgo non mi farei fare la tinta dei capelli e da uno chef non mi farei operare, solo da un vero centro AUTORIZZATO mi faccio riparare gli elettrodomestici. LE COMPETENZE, per me, hanno ancora SIGNIFICATO E IMPORTANZA
Barbara Marani
Barbara Marani2 anni fa
Soddisfatissima. Anzi, mi complimento con l'azienda per la bravura, la PAZIENZA e la competenza del ragazzo che è venuto a casa ad installarmi la nuova lavatrice. Dico PAZIENZA perchè le misure che ho preso non erano proprio perfetto, e lo fatto faticare MOLTISSIMO. Ma che dire, è la seconda lavatrice che acquisto da loro e posso sicuramente dire che se avrò bisogno no esiterò a richiedere il loro intervento.
Carlotta Penazzi
Carlotta Penazzi2 anni fa
Credo sia impossibile soddisfare le richieste e le aspettative di tutti: lo so perché sono anch'io nel settore dei servizi al pubblico. A volte esistono problemi che non sono problemi, ma vengono percepiti tali dalla mente del cliente. Lì andrebbe riparata la mente piuttosto che il macchinario. "la gente è strana" o, come canta Mia Martini, "sai la gente è strana forse troppo insoddisfatta". Ognuno ha le proprie problematiche e logiche soggettive e ragiona a proprio modo. Ma se è, non la testa, bensì l'elettrodomestico, ciò che dovete riparare, NESSUNO E' MEGLIO DI LORO.
Luoghi consigliati