/Liguria/Negozio di elettrodomestici

Costi Elettrodomestici

Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia

Costi Elettrodomestici
Negozio di elettrodomestici
4.1
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4R67+6R La Spezia, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 713132
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Elisabetta cozzani
Elisabetta cozzani2 anni fa
Ho acquistato una lavastoviglie mi sono trovata bene.
Personale disponibile esauriente consegna precisa e veloce.
Rapporto qualità prezzo buono!!!
La spezia
La spezia2 anni fa
Prezzi interessanti e buona scelta, personale molto disponibile.
Enrico
Enrico2 anni fa
Personale disponibilissimo, gentile e preparato. Da anni clienti affezionato. Prodotti di tutti i tipi per soddisfare ogni esigenza. Lo consiglio
Girl-_-ShotOG xx
Girl-_-ShotOG xx2 anni fa
Certa gente dovrebbe cambiare lavoro!
Anna rosaria pinzani
Anna rosaria pinzani2 anni fa
Ho acquistato cucina economica e cappa da pochi giorni. I prodotti sono di buona marca e spero non riserbino sorprese. Il cosiddetto posatore è venuto senza il materiale adatto per montare la cappa e pertanto l'ha lasciata appesa in modo errato e pericoloso. Ciò che mi ha indispettito è l'assoluto disinteresse che ho trovato parlando col responsabile del negozio, il quale non è neppure venuto a controllare il lavoro eseguito come gli avevo chiesto.
SteGi69
SteGi692 anni fa
Sotto consiglio di amici decido di comprare la mia cucina in questo negozio, comprando anche tutti gli elettrodomestici di ottima qualità che avevano in esposizione, il titolare mi fa presente che il trasporto va pagato a parte alla consegna e ok. Due mesi dopo arriva finalmente la cucina e io non avendo ancora pagato la fattura di saldo pensando di poterla pagare anche dopo ricevo una chiamata dal titolare che mi avvisa che loro "Fanno le consegne a saldo" e mi sta bene anche questo. Arrivano gli operai eseguono un montaggio ottimo della cucina che però ha delle imperfezioni, un'anta è rovinata e qualche altra cosa è regolata male e qui iniziano i problemi, chiamo il titolare e mi avvisa che ha già ordinato la roba e che quando arriva mi farà sapere, aspetto un altro mese e decido di richiamarlo e mi viene detto "il pezzo non è ancora arrivato dovrebbe arrivare in settimana" quando arriva vengo per fortuna chiamato però non si sa ancora quando me lo porterà, la settimana dopo lo richiamo e mi sento dire "gliel'ho detto ai ragazzi ma hanno già altri lavori, ora riprovo ma vuoi provare a chiamarli tu ?" voleva passarmi la palla, per la serie, che me frega a me tanto i soldi li ho presi, questo è il messaggio che è passato a me, infatti guarda caso nemmeno un'ora dopo mi richiama dicendo che sarebbero arrivati il giorno dopo (due mesi e mezzo dopo dalla consegna). Il giorno dopo arrivano e sostituiscono l'anta ma l'altro pezzo arriva corto, io decisamente furioso lo chiamo subito e mi sento dire "Era una cucina difficile, i ragazzi sono stati bravi, i clienti tendono a vedere solo i difetti" io gli faccio presente che non me l'ha regalata e l'ho pagata per nuova 2 mesi prima e lui mi fa "non è una questione di soldi" sta di fatto che sto ancora aspettando il pezzo di ricambio a due settimane da quel giorno. Bella cucina, prezzo alto ma (penso) giusto, servizio clienti post-vendita scandaloso
Cristina Giovannetti
Cristina Giovannetti2 anni fa
Ampia scelta, disponibilità immediata, qualità nel supporto alla valutazione dell'elettrodomestico
Andrew Meardi
Andrew Meardi2 anni fa
Ho ordinato una cucina scorsa estate. Il personale Costi si è dimostrato da subito estremamente disponibile e professionale. I tempi di consegna sono stati rispettati e gli addetti al montaggio molto celeri e puntuali. Sicuramente li prenderò in considerazione per acquisti futuri.
Luoghi consigliati