/Veneto/Negozio di elettrodomestici

Vorwerk Point Folletto e Bimby c/o C.C. Porte dell'Adige

Località Ferlina, 11, 37012 Bussolengo VR, Italia

Vorwerk Point Folletto e Bimby c/o C.C. Porte dell'Adige
Negozio di elettrodomestici
3.6
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CVXH+7X Bussolengo, Provincia di Verona, Italia
+39 045 894 2360
vorwerk.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–19
Scrivi una recensione
Alessandra vottariello
Alessandra vottariello2 anni fa
Leggo tante recensioni negative, io e mia mamma ci siamo trovate benissimo. Personale molto preparato. Il folletto di mia mamma vk 140 non funzionava più e la ragazza ha risolto subito il problema.....era il filo. Io per il bimby ho chiesto informazioni e mi hanno dato subito il numero dell'agente di zona. Per me sono bravissimi!
Gabry relax Blu
Gabry relax Blu2 anni fa
Il ragazzo dalla voce roca è stato gentile, l’altro assolutamente no! Ho fatto la revisione al mio ultimo Bimby tm6 e come l’ho usato a casa si è tranciato il gruppo coltelli… una fatalità? Mah sono anni che uso Bimby e non mi era mai successo e poi non rientra nella garanzia! Comprato da un’altro concessionario col piffero che metterò ancora piede in quel negozio….
Cristian Dilauro
Cristian Dilauro2 anni fa
Personale gentile ma poco professionale. Sono stato in questo centro assistenza perché a mio parere il mio boccale non arriva a temperatura waroma. Dopo averlo lasciato visionare mi viene detto di cambiarlo perché gli ugelli sono usurati, meglio un utilizzo solo per tritare. A casa utilizzo quello nuovo e noto che l’indicatore cromatico comunque raggiunge la stessa soglia di quello vecchio.
Riporto il boccale al negozio spiegando il tutto e mi viene detto che mi è stato consigliato/suggerito il cambio di boccale perché tra 6/12 mesi si sarebbero usurati ancor di più gli ugelli... scusa?!?!
Se devo cambiarlo tra 6/12 mesi lo farò a tempo debito... classica operazione poco professionale per fare vendite!
Ho richiesto più volte un buono del valore del nuovo boccale (138.50€) da utilizzare con altri prodotti Vorwerk, non un rimborso, ma nulla di fatto!
I prodotti non si discutono ma questo servizio assistenza non è all’altezza del marchio.

30/3/2022
Utilizzo tutt’ora il vecchio boccale e sono passati più di 3 anni. Non c’è altro da aggiungere!
Elena Costalunga
Elena Costalunga2 anni fa
Mi dispiace x gli altri dipendenti... Ma trovare un dipendente che non mi risolve il problema di un aspirapolvere vk 200 comprata nel 2018,e mi sbolognare dicendomi che ho bruciato il motore xche non uso i sacchetti non originali e me la tiene ferma x 2 settimane in deposito e x non risolvermi neppure il problema che riparata era solo un filo staccato nel manico 😠😡non dico altro
Antonella Croce
Antonella Croce2 anni fa
maleducati, non competenti, inesperti ! Dopo quattro tentativi di riparare il mio lava pavimenti mi sono recata presso un’altro centro assistenza Lodi Walter di San Bonifacio e mi hanno risolto subito il problema!
Diego Corti
Diego Corti2 anni fa
Neanche una busta dopo aver speso 140€ per aver riparato il mio Bimby lo dovuto portare in braccio per il centro commerciale grazie
Loretta Bonvicini
Loretta Bonvicini2 anni fa
Professionali, efficienti, pratici e veloci. Assistenza folletto immediata valutazione del problema senza pagamento anticipato solo per conoscere il tipo di danno come accade in altri centri assistenza.
Tommasini Cristiano
Tommasini Cristiano2 anni fa
la qualità e serietà di questa azienda non si smentisce in questo centro, Tecnico preparato che mi ha seguito dall'acquisto del mio robot fino alla seguente assistenza... confrontarsi con personale qualificato non ha prezzo per questo sceglierò sempre folletto...
Luoghi consigliati