MediaWorld San Giovanni Teatino
Via Piave Freestand, 66020 Zona Industriale Val Pescara CH, Italia
3.9
2 recensioni
8 Commenti
C58C+9W Zona Industriale Val Pescara, Provincia di Chieti, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Vi invio questa recensione per trasmettervi il mio disagio dopo aver ritirato (dalla riparazione in garanzia) una macchina da caffè Philips 2200 presso Mediaworld di San Giovanni Teatino (PE).
Al ritorno a casa, prima ancora di togliere la macchina dalla sua confezione originale, io e mio marito ce ne accorgiamo che la scatola è rovinata e tutta incasinata al suo interno ma non solo:
Pezzi buttati, perdita d'acqua e una puzza tremenda di muffa.
Nel controllo della macchina la apro e vedo che la stessa è stata usata da qualcun altro per varie volte, poiché prima di averla lasciata in riparazione io stessa l'avevo pulita perfettamente svuotando e togliendo acqua e residui di caffè.
Come se non bastasse l'acqua da per tutto, caffè appiccicato su tutta la macchina (anche all'interno), residui di caffè macinato, e anche la muffa.
Ecco! Qui mi sono sentita molto offesa!
La macchina l'ho rimessa all'interno della scatola e domani la riporto in negozio.
Ho deciso di valutarvi con una stella anche perché qualche mese fa il responsabile dello stesso punto mi ha contattata al telefono, SCAMBIANDOMI per un'altra persona che porta il mio stesso cognome (Almeida), mi ha minacciata e offesa al telefono costringendomi a comparire nel negozio immediatamente. Ovviamente sono stata molto paziente e ho risolto la situazione come se IO fossi la responsabile nel dialogo...
Domani pomeriggio, sabato 21 maggio, passerò in negozio e lì vorrò una spiegazione e la pulizia in giornata anche perché lunedì devo andare a Bologna in vacanza e non ritornerò indietro solo per controllare se l'abbiate pulita o meno.
Mi aspetto che voi possiate risolvere la mia situazione domani.
Voglio essere rispettata come cliente.
Buona serata.
Aggiornando la recenzione:
Facendo presente l'avvenuto direttamente con il responsabile nel punto vendita, ci è stato risolto molto professionalmente il problema.
La macchina è stata pulita e riconsegnata in ottime condizioni con tanto di un prodotto in omaggio per scusarsi dell'evento.
Mi spiegate come funziona il vostro negozio in quanto la commessa alla cassa di oggi si è anche infastidita perché ho fatto notare che da mesi nessuno suo collega mi ha chiesto documento?
Alla fine ho acquistato lo smartphone ma da un competitor e senza sovrapprezzo.
PS. Se il servizio aggiuntivo non era vincolante per l' acquisto come comunicato in risposta, sarebbe opportuno formare il personale considerato che i 3 addetti al reparto erano di una opinione diversa.