MediaWorld Piacenza
Via L. Gorgni Centro Commerciale Galassia, 29122 Piacenza PC, Italia
3.8
2 recensioni
8 Commenti
2MHW+GW Piacenza, Provincia di Piacenza, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
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Ci presentiamo alla cassa per chiedere informazioni, salutiamo cortesemente la signora che era girata di spalle e lei si volta con aria di sufficienza senza ricambiare il saluto ma facendo solo un cenno con il capo. Le chiediamo quello che volevamo sapere e dato che pensavamo che lei non ci avesse capiti glielo ripetiamo. Con arroganza lei ci dà delle informazioni inutili e poco chiare.
Senza farla troppo per le lunghe, grazie alla sua immensa gentilezza e al suo essere così disponibile siamo andati in un altro negozio.
Piccolo promemoria, ci possono essere dei clienti che non sono informati su come funzioni il negozio, per questo si chiedono informazioni e se io ti tratto con gentilezza mi aspetto lo stesso.
Grazie.
Entro in negozio, guardo i cellulari, scelgo e aspetto per circa 15 minuti che si loberi un addetto nell'area attorno ai cellulari. Appena si libera scopro che per chiedere cellulari bisogna recarsi all'isola indicata con "CASSA TELEFONIA"....come ci si può immaginare che per prendere il cellulare uno debba rivolgersi in cassa se non viene chiaramente indicato? Vabbe mi rimetto in coda in cassa perché anche se c'è il numero da prendere, il distributore risulta sprovvisto di biglietti. Dopo altri 15 minuti di coda, un'addetta mi accompagna al cellulare che avevo scelto. Lì scopro che al prezzo indicato dovevo aggiungere 25€ perché sull'unico rimasto era già stata applicata la pellicola al vetro....e che avrei anche dovuto prendere il caricabatterie perché Samsung su molto modelli non lo fornisce più. Ok la convenienza di quel modello decade e allora chiedo un altro modello esposto. Ma a quel punto scopro che è esaurito e solo in quel momento l'addetta mi spiega che dei 15 modelli esposti ne sono rimasti solo tipo 3 o 4. Mi chiedo....mettere cartelli "ESAURITO" o togliere i prodotti dall'espositore? Me ne esco a mani vuote e tornerò ai miei acquisti on line.
50 minuti di attesa per una info su un microonde, e scelgono loro i clienti da servire, in base al fatto se uno deve acquistare un microonde oppure 700 € e oltre di frigorifero. E vi lascio immaginare chi scelgono....
SERVIZIO PESSIMO.
Erano le 18;40 e oggi il negozio chiudeva alle 19, io e la mia famiglia ci dirigiamo verso la cassa per pagare e questo cassiere di cui purtroppo non ho letto il cartellino ha iniziato a martellare la pinzatrice sul bancone urlando: “veloci che stiamo per chiudere,veloci!! ” anche se mancavano 20 min.
Mi ha fatto sentire molto a disagio.