/Emilia-Romagna/Negozio di forniture elettriche

MediaWorld Piacenza

Via L. Gorgni Centro Commerciale Galassia, 29122 Piacenza PC, Italia

MediaWorld Piacenza
Negozio di forniture elettriche
3.8
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2MHW+GW Piacenza, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 622111
mediaworld.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Luca
Luca2 anni fa
ho acquistato un piano cottura pagando 99,99 per l’installazione. Il tecnico era incapace di installare mi dice che mi rimborsa il costo dell’installazione vado al negozio mi rimborsano solo 50€ perché 49,99era la consegna pur avendo pagato 10€in più per la consegna , se andate a vedere al sito la consegna è gratuita, sono dei truffanti non ci andrò mai più. Mai sentito parlare di un consegna di 20km a pagare 60€ sono senza parole
G.
G.2 anni fa
Personale davvero scortese, purtroppo non ho letto il nome sulla targhetta altrimenti mi sarei rivolta principalmente a lei.
Ci presentiamo alla cassa per chiedere informazioni, salutiamo cortesemente la signora che era girata di spalle e lei si volta con aria di sufficienza senza ricambiare il saluto ma facendo solo un cenno con il capo. Le chiediamo quello che volevamo sapere e dato che pensavamo che lei non ci avesse capiti glielo ripetiamo. Con arroganza lei ci dà delle informazioni inutili e poco chiare.
Senza farla troppo per le lunghe, grazie alla sua immensa gentilezza e al suo essere così disponibile siamo andati in un altro negozio.
Piccolo promemoria, ci possono essere dei clienti che non sono informati su come funzioni il negozio, per questo si chiedono informazioni e se io ti tratto con gentilezza mi aspetto lo stesso.
Grazie.
Emanuela Cari
Emanuela Cari2 anni fa
Mi spiace ma dopo tempo che non tornavo ad acquistare tecnologia in un negozio fisico devo dire che l'esperienza è stata pessima.
Entro in negozio, guardo i cellulari, scelgo e aspetto per circa 15 minuti che si loberi un addetto nell'area attorno ai cellulari. Appena si libera scopro che per chiedere cellulari bisogna recarsi all'isola indicata con "CASSA TELEFONIA"....come ci si può immaginare che per prendere il cellulare uno debba rivolgersi in cassa se non viene chiaramente indicato? Vabbe mi rimetto in coda in cassa perché anche se c'è il numero da prendere, il distributore risulta sprovvisto di biglietti. Dopo altri 15 minuti di coda, un'addetta mi accompagna al cellulare che avevo scelto. Lì scopro che al prezzo indicato dovevo aggiungere 25€ perché sull'unico rimasto era già stata applicata la pellicola al vetro....e che avrei anche dovuto prendere il caricabatterie perché Samsung su molto modelli non lo fornisce più. Ok la convenienza di quel modello decade e allora chiedo un altro modello esposto. Ma a quel punto scopro che è esaurito e solo in quel momento l'addetta mi spiega che dei 15 modelli esposti ne sono rimasti solo tipo 3 o 4. Mi chiedo....mettere cartelli "ESAURITO" o togliere i prodotti dall'espositore? Me ne esco a mani vuote e tornerò ai miei acquisti on line.
Marco Baruffaldi
Marco Baruffaldi2 anni fa
Il posto in sè non ha bisogno di presentazioni: fornito, ultimissime novità, offerte a periodo molto appetibili. Ma la perla è l'assistenza e riparazione veloce dei dispositivi elettronici: ho avuto bisogno per un mio smartphone, datato e nemmeno comprato in Mediaworld, tra l'altro, e la riparazione è stata velocissima e ineccepibile. L'addetto, il grande Attilio, oltre ad essere molto competente, è dotato di capacità di spiegare con semplicità sia il danno che la riparazione, oltre che di una buona dose di simpatia, che non guasta mai.
Fabio Valla
Fabio Valla2 anni fa
Store molto grande e ottimamente ben fornito. E' molto affollato negli orari "classici" e, ovviamente, il personale non è sempre immediatamente disponibile. Parcheggio comodissimo (dista qualche decine di metri dalla tangenziale sud di Piacenza).
Riccardo Araldi
Riccardo Araldi2 anni fa
Dovrebbero mettere un cartello fuori, dove si dice che per chiedere informazioni uno deve portarsi il sacco a pelo e la tenda per il pernottamento.
50 minuti di attesa per una info su un microonde, e scelgono loro i clienti da servire, in base al fatto se uno deve acquistare un microonde oppure 700 € e oltre di frigorifero. E vi lascio immaginare chi scelgono....
SERVIZIO PESSIMO.
Sofia Giancani
Sofia Giancani2 anni fa
ragazzo con il codino e i capelli grigi che oggi stava alla cassa è molto arrogante,egoista e maleducato.
Erano le 18;40 e oggi il negozio chiudeva alle 19, io e la mia famiglia ci dirigiamo verso la cassa per pagare e questo cassiere di cui purtroppo non ho letto il cartellino ha iniziato a martellare la pinzatrice sul bancone urlando: “veloci che stiamo per chiudere,veloci!! ” anche se mancavano 20 min.
Mi ha fatto sentire molto a disagio.
Alison 22
Alison 222 anni fa
Non sono molto chiari sui prezzi dei servizi di assistenza all'interno del negozio, tipo per sostituire la pellicola del cellulare che si è alzata (messa da loro) oppure per una richiesta di sintonizzare gentilmente degli auricolari acquistati da loro (lavoro di 3 minuti, prezzo 15 euro). Consiglio di chiedere prima la tariffa di servizi di assistenza che dobrebbero essere gratuiti.
Luoghi consigliati