/Tuscany/Negozio di forniture elettriche

MediaWorld Figline Valdarno

Via Ungheria, 40, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI, Italia

MediaWorld Figline Valdarno
Negozio di forniture elettriche
3.8
986 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JFH6+VQ Figline e Incisa Valdarno, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 950 6111
mediaworld.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Marco
Marco2 anni fa
Come tutti i Mediaworld c'è di tutto di più,con tanta scelta.
Devo dire che qui i commessi se la cavano come livello di conoscenza dei prodotti.
Tanta scelta sui cellulari con un banco lunghissimo e gli elettrodomestici,ben fornito su tutto ma poco sulla induzione
Bollette casa
Bollette casa2 anni fa
Esperienza bruttissima, ero in cerca di una lavatrice e notiamo una in esposizione, ci viene detto che era l’ultima rimasta, e quindi decidiamo di prenderla. Lo carichiamo in macchina, quindi senza consegna e nel mentre lo portavamo in casa, dal tubo perde una quantità ingente di acqua. Alche non capiamo il motivo e ritorniamo in negozio, viene il responsabile per parlare con noi, e la sua spiegazione è stata, “è normale che ci sia acqua, magari è stata collaudata prima di metterlo in negozio” una risposta alquanto insoddisfacente. Torniamo a casa e notiamo aprendo lo sportello che c’è un etichetta di una maglietta. Restituito immediatamente. Mettono in vendita prodotti usati, mai più!!
Salvatore barone
Salvatore barone2 anni fa
Personale gentile alla vendita , ma alla consegna ho trovato un addetto svogliato che mi ha lasciato 20 minuti fuori ad aspettare senza considerarmi e poi quando è arrivato con il mio prodotto mi ha trattato con sufficienza. Testuali parole “ sono io che aiuto lei. Non lei me! Se mi casca dalle mani sono ca…i suoi!” Complimenti ottimo customer service!!!
Sandra Camilleri
Sandra Camilleri2 anni fa
Sto aspettando la consegna del frigorifero e ormai e' passato l'orario. Il servizio clienti nn risolve il problema. Che ci sta a fare. Che vuoi recensire che sono tutto il pomeriggio ad aspettare. Cè da imprecare e basta. ALMENO AVVISASSERO DEL RITARDO. Non pensano mica che la gente prende ferie o cambia turno o esce prima dal lavoro.

Devo fare i complimenti e onorare la cortesia del direttore che mi ha contattata telefonicamente e invitata a recarmi presso lo store per restituirmi i soldi della mancata consegna a domicilio nel giorno prefissato.
Chiara Poggi
Chiara Poggi2 anni fa
Do 5 stelle perché i ragazzi mi hanno risolto rapidamente, con competenza e grande capacità, un problema che mi aveva creato un acquisto online che mi era stato consegnato in negozio. Do un voto vicino allo zero invece al servizio di customer care telefonico, che mi aveva dato informazioni completamente sbagliate e fuorvianti, cosa molto grave perché erano info relative al pagamento.
Sampei Sampei
Sampei Sampei2 anni fa
Ho avuto la brutta occasione di incontrare il signor Rocco con occhiali e barba scura all' ingresso del magazzino persona poco educata e con atteggiamento non idonei al contatto con il pubblico,se capita di nuovo mi rivolgerò direttamente al mio legale!
Roberto Rossi
Roberto Rossi2 anni fa
Così così, che esperienza alle tv c'era uno che spiegava a dei poveri clienti le caratteristiche di una TV "perfetta" sembrava che vendesse un chilo di patate sbucciate urlava e se capito.
Invece ai telefoni uno staff eccellente infatti ci siamo presi un smartphone con una mela addentata.
Paola Mobili
Paola Mobili2 anni fa
Personale gentilissimo. Si sono prodigati per farmi un cambio merce e trovare la soluzione giusta per me. Tanti complimenti.
Luoghi consigliati