/Tuscany/Negozio di forniture elettriche

MediaWorld Firenze Campi Bisenzio

Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

MediaWorld Firenze Campi Bisenzio
Negozio di forniture elettriche
3.9
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WV+W8 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 874 8111
mediaworld.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
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Marco
Marco2 anni fa
Uno dei punti vendita più forniti e con tanta scelta.
Personale disponibile,ma forse per la mole di persone che spesso ci sono come nel wk poca.
Reparto elettrodomestici ampio e finalmente un negozio che ha scelta sui piani cottura anche sopra la.misura dei 60cm
Cristian Basili
Cristian Basili2 anni fa
Prezzi buoni, spesso migliori di altri siti online e tendenzialmente buona disponibilità dei prodotti.
Assistenza clienti ottima, commessi con una buona se non ottima preparazione e soprattutto con pazienza infinita visto il livello della clientela che spesso sembra non sia mai uscita di casa (non vedi nessuno che prende il numerino nonostante sia in bella vista o che vengono a chiedere un iPhone al reparto PC ovvero quel luogo pieno di PC e non di telefoni "rallentando" il lavoro dei commessi).
Annarita Parrini Tantussi
Annarita Parrini Tantussi2 anni fa
Negozio molto fornito dove abbiamo trovato tutti gli elettrodomestici per arredare il nostro nuovo appartamento. Abbiamo apprezzato anche l ́esposizione dei prodotti che ci ha facilitato l'individuazione di quello che cercavamo. In particolare apprezziamo l'assistenza del signor Carlo che ci ha saputo suggerire ottimi prodotti a prezzi giusti. La sua conoscenza e competenza ha risolto i nostri dubbi ed e´ stata fondamentale per concludere l´acquisto in modo veloce e senza problematiche.
Cinzia Groppi
Cinzia Groppi2 anni fa
30 minuti di attesa solo per sapere il prezzo di un elettrodomestico, con un numerino (superobbligatorio!!! anche solo per sapere un prezzo visto che nel negozio, a quell'elettrodonestico il cartellino non ce l'avevano messo!!!) che con pazienza e diligenza abbiamo tenuto in mano in attesa del nostro turno, unico mezzo per seguire l'ordine di arrivo del cliente e non passare avanti ad altri clienti che vogliono parlare o chiedere ad un commesso. Vedendo poi che il commesso si ferma a dare indicazioni prolungate a dei clienti appena arrivati che il numerino neppure lo hanno preso. Le cose sono due: o il sistema numerino non funzione di per sé o ai commessi non è stato ben spiegato come seguirlo con regolarità. Spiace molto, perché il negozio sarebbe ben fornito....
Andrea Mazzei
Andrea Mazzei2 anni fa
Sono stato in questo negozio qualche giorno fa, proprio venerdì per il black friday, che volevo vedere cosa c’era mentre ero a fare acquisti nel centro commerciale, sono rimasto davvero deluso come cliente, ho visto gente che entrava con acquisti o con borse, dove la guardia non gli faceva chiedere ì propri acquisti nella busta di sicurezza, mentre io sono stato l’unico che a dovuto subito questa specie di accusa e manca di rispetto. l’ho fatto pure notare nei 2 minuti che sono stato nel negozio che c’erano signore con borse e buste più grosse rispetto al mio zainetto e al mio sacchetto, ma che stranamente lui non gli aveva fatto chiudere nulla, la risposta è stata che questa era la procedura, ma se la procedura è quella di far chiudere tutte le borse nella busta di sicura come mi ha detto, mi domando perché fare tutta questa distinzione da un cliente a un altro? o da un uomo o una donna? Sopratutto se il negozio e fornito da antitaccheggi su tutti i prodotti e sopratutto perché c’è la guardia di sicurezza anche all’ingresso . Sono davvero deluso dopo anni che vengo a fare acquisti li, se come cliente devo essere trattato così male rispetto ad altri, infatti dopo 2 minuti so venuto via perché mi scocciava rispetto a gli altri clienti essere stato trattato così e sono andato ad acquistare il telefono che dovevo regalare in un altro negozio. credo che non tornerò più dopo questo episodio ad acquistare qualcosa qua.
Giu Sa
Giu Sa2 anni fa
Comprato un TV ma mi hanno consegnato un palese reso di un'altra persona, si evinceva dai cellophane aperti dentro la scatola e da un supporto rotto del piedistallo. Tornato indietro, sono stati gentilissimi e tempestivi a darmi un prodotto ben imballato e soprattutto nuovo.
Bravi nella risoluzione del problema ma per fortuna abito a pochi minuti, altrimenti il problema si sarebbe protratto per giorni o settimane.
Silvia Vannucci
Silvia Vannucci2 anni fa
Buonasera,
Ho da poco effettuato un acquisto presso il punto vendita Mediaworld situato all’interno del centro commerciale I Gigli, che si trova a Campi Bisenzio, provincia di Firenze. Precisamente questo pomeriggio alle 15:29.
Arrivata alla cassa, al momento del pagamento, mi sono accorta che non avevo con me la tessera, così ho chiesto al dipendente in turno, un uomo sulla cinquantina, pelato, con barba e pizzetto brizzolati, se potevo fornire il mio nome e cognome. Già a questo punto il dipendente si è mostrato infastidito e senza nemmeno rispondere si è limitato a chiedere nome e cognome. Non risultando io registrata ho fornito il nominativo di mia madre, della quale però non ricordavo l’anno di nascita. A questo punto il dipendente si è spazientito, iniziando a dire che la tesserina va sempre portata dietro e che non è possibile far perdere tempo così, perché la gente aspetta. Educatamente ho risposto che se non voleva perdere tempo potevo cambiare tranquillamente cassa, dato che un comportamento del genere già mi aveva molto infastidita. Lui ribatte che va bene così e procediamo con il conto, fornendo i dati della tessera della mia amica, che mi accompagnava. Non contento però, il commesso ha ripreso l’argomento, giustificandosi dicendo che di domenica non era fattibile perdere tempo così, e che lo diceva per noi, il fatto della tessera dietro. A quel punto, non tollerando più la mancanza di rispetto, mi sono permessa di dire che, in quanto commessa io per prima, so bene quanto una situazione possa recare disagio, ma che può capitare di scordarsi la tessera e ciò non ci giustifica ad attaccare il cliente, inoltre, dato che suddetto dipendente insisteva nel voler avere ragione, mi sono ritrovata costretta a chiedere di poter parlare con il direttore se avesse continuato. A quel punto, alzando gli occhi al cielo e con faccia stizzita, ha smesso di replicare e ci ha finito il conto senza ulteriori commenti.

Sono profondamente sconcertata da tale comportamento e mancanza di rispetto. Comprendo benissimo, ripeto, quanto sua difficile lavorare al pubblico ma mai, mai, mi permetterei di rivolgermi così ad un cliente.

Mi auguro vengano presi provvedimenti e francamente, se non fosse che l’articolo acquistato mi serviva urgentemente, lo avrei lasciato in cassa seduta stante.

Saluti,
Silvia
Avvocato Nicolò Calzolari
Avvocato Nicolò Calzolari2 anni fa
Esperienza pessima, non consegnano i prodotti e non è possibile parlare con nessuno del negozio per avere informazioni .... Risponde solo un call center dall'Albania che non è in grado di dare alcuna notiza. Sono ancora in attesa del prodotto comprato e pagato (frigorifero) e non sono riuscito ancora a capire se e quando me lo consegneranno.
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