/Veneto/Negozio di forniture per hotel

Chefook.com

Viale dell'Industria, 23, 35023 Bagnoli di Sopra PD, Italia

Chefook.com
Negozio di forniture per hotel
3.9
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6V3R+6W Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Italia
+39 049 534 2967
chefook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carole KOFFI
Carole KOFFI2 anni fa
A fuir immediatement.
Pour le démarrage de mon activité en pâtisserie j'avais décidé de faire confiance à cette société suite à une recommandation qu'elle belle erreur.
Sur 4 produits neufs commandés 2 arrivés abîmés dont 1 inexploitable ( faute du transporteur ça peut arriver)
Mais voilà plus de 3 mois que je suis dans l'attente de remplacement de mon produit toujours pas de solution trouvée le comble de tout ça le colis a été retourné apres 2 mois et demie d'attente dans l'entrepôt et comme ça ne suffisait pas la société decide de me facturer des dégâts supplémentaires causé par le transporteur lors du retour.
Donc en résumé je paie ma marchandise, les frais de transport colis arrivé abîmé inexploitable, activité impacté suite à cet incident, et en plus je dois également payer le manque de professionnalisme des transporteur choisi par la société.
Toujours dans l'attente au bout de 3 mois car visiblement ça ne presse pas de me trouver une solution finale à ce problème.

(Traduzione di Google)
Per fuggire subito.
Per l'inizio della mia attività di pasticceria avevo deciso di affidarmi a questa azienda seguendo una raccomandazione che si trattava di un grosso errore.
Su 4 nuovi prodotti ordinati 2 sono arrivati ​​danneggiati di cui 1 inutilizzabile (può capitare colpa del corriere)
Ma sono più di 3 mesi che aspetto la sostituzione del mio prodotto, ancora nessuna soluzione trovata, l'altezza di tutto, il pacco è stato restituito dopo 2 mesi e mezzo di attesa in magazzino e non è bastato .non l'azienda decide di addebitarmi ulteriori danni causati dal vettore durante il reso.
Quindi in sintesi pago la mia merce, le spese di trasporto del pacco arrivato danneggiato e inutilizzabile, attività intaccata a seguito di questo incidente, e in più devo anche pagare la mancanza di professionalità del vettore scelto dall'azienda.
Ancora in attesa dopo 3 mesi perché ovviamente non c'è fretta di trovare una soluzione definitiva a questo problema.
Hör Schmidt
Hör Schmidt2 anni fa
(Traduzione di Google) Stai lontano da questo venditore. Abbiamo ricevuto un forno con danni dovuti al trasporto. Le scatole esterne erano integre, motivo per cui abbiamo ricevuto la merce. Dopo aver disimballato, abbiamo trovato ammaccature in molti punti. La corrispondenza va avanti e indietro da quattro settimane, con il risultato che Chefline non è disposto a riparare il danno. Dovrà risolverlo un avvocato.

(Originale)
Finger weg von diesem Anbieter. Wir haben einen Backofen mit Transportschaden erhalten. Die Umkartons waren unversehrt, weshalb wir die Ware angekommen haben. Nach dem Auspacken haben wir Dellen an vielen Stellen festgestellt. Seit vier Wochen wechselt der Schriftverkehr hin und her, mit dem Ergebnis, dass Chefook nicht bereit ist den Schaden zu beheben. Das muss dann wohl ein Anwalt klären.
Marie Munso
Marie Munso2 anni fa
J’avais commandé un pétrin et laminoir sur table, vraiment ravie de ma commande.
Suivi très pro, interlocuteur disponible, je recommande à 100%

(Traduzione di Google)
Avevo ordinato un'impastatrice e un laminatoio sul tavolo, davvero felice del mio ordine.
Follow-up molto professionale, interlocutore disponibile, consiglio al 100%
Ferme Le Vaumadeuc
Ferme Le Vaumadeuc2 anni fa
Nous avons commandé 2 vitrines réfrigérées.
Très bon service clients. Marchandises livrées dans les délais prévus , bien emballées, Bon rapport qualité-prix

(Traduzione di Google)
Abbiamo ordinato 2 vetrine refrigerate.
Servizio clienti molto buono. Merce consegnata in tempo, ben imballata, buon rapporto qualità prezzo
Tkt N
Tkt N2 anni fa
Nous avons commandé une chambre froide positive sur mesure.
Nous l'avons reçue dans de bonnes conditions et sans dégâts de transport.
Facile à monter en quelques heures, après avoir regardé la video.
Nous sommes très content de Chefook que nous recommandons.

(Traduzione di Google)
Abbiamo ordinato una cella frigorifera positiva su misura.
L'abbiamo ricevuto in buone condizioni e senza danni dovuti al trasporto.
Facile da montare in poche ore, dopo aver visto il video.
Siamo molto contenti di Chefline che consigliamo.
Jean-Francois Meurillon
Jean-Francois Meurillon2 anni fa
Au top, livraison super, matériel (un four) super, prix super, contact super ... rien de plus 20/20. Merci.
Et service après vente génial aussi.

(Traduzione di Google)
In cima, super consegna, super attrezzatura (un forno), super prezzo, super contatto... niente di più di 20/20. Grazie.
E anche un ottimo servizio post-vendita.
Seb ari
Seb ari2 anni fa
J'ai acheté chez cette société et j'ai refusé la marchandise car elle ne correspondait pas.
Cette société ne veux pas rembourser la marchandise.
A s'en éloigner absolument!

(Traduzione di Google)
Ho acquistato da questa azienda e ho rifiutato la merce perché non corrispondeva.
Questa azienda non vuole rimborsare la merce.
Stai assolutamente lontano!
Marie Audoux
Marie Audoux2 anni fa
Commande très rapidement livrée.
Service de relation clientèle au top.

(Traduzione di Google)
Ordine consegnato molto rapidamente.
Servizio clienti di prim'ordine.
Luoghi consigliati