/Veneto/Negozio di frutta e verdura

De Tomasi Frutta e Verdura - Costabissara

Via Venezia, 27, 36030 Costabissara VI, Italia

De Tomasi Frutta e Verdura - Costabissara
Negozio di frutta e verdura
4.2
70 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HFJP+FC Costabissara, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 971348
detomasisrl.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessia Rossato
Alessia Rossato2 anni fa
Sconsigliatissima! Frutta e verdura palesemente proveniente dai frighi; dopo due giorni mi trovo a dover buttare via il cibo perché marcio ed irrecuperabile. Per la qualità che offrono, hanno inoltre prezzi troppo alti. Mai più!
Stefania Diamante
Stefania Diamante2 anni fa
Frutta e verdura molto bella scelta .. personale gentile e con buone idee per fare piatti semplici e gustosi
Mario Campoli
Mario Campoli2 anni fa
Davanti alla stella c'è il meno. A parte prezzi alti ma buona qualità la simpatia della signora è pari a un gatto attaccato ecc ecc. Mai più in quel negozio.
Davide Dotti
Davide Dotti2 anni fa
X noi un posto sicuro dove fare scorta di frutta e verdura e trovare persone che ti aiutano nel scegliere 🤩😍
Salvatore Sabino
Salvatore Sabino2 anni fa
Ben organizzato e con frutta e verdura freschi, preparazione di prodotti da loro confezionati. Cortesia e professionalità sicuramente premiati dall'afflusso di persone che ne fanno acquisti.
ANDREIA COMAN
ANDREIA COMAN2 anni fa
Commessa molto maleducata. Siamo entrati a fare la spesa con dei buoni dati al mio ragazzo da lavoro. Al momento dell'ordine tutto bene, "altro tesoro?", ma non appena, al momento del pagamento, porgiamo il buono insieme al resto di soldi dovuti, cambia repentinamente faccia e comincia ad armeggiare con la cassa sostenendo scocciata di non ricordare mai come si fa, ad un certo punto si rivolge ad un'altra cliente ignorando completamente noi con un "chissà che sia finita, non ne posso più di questi buoni", tirandoci un'occhiataccia.
Questo accaduto mi ha fatto pensare a tre cose:
1. Questo è l'esempio del perché evito i piccoli negozi per fare la spesa. Preferisco i grandi supermercati dove i commessi hanno dei responsabili e non si permetterebbero di fare scene del genere, e io sarei libera di fare la mia spesa tranquilla con i miei buoni.
2. La signora, se ha problemi di memoria, farebbe prima ad annotare su un foglietto vicino alla cassa la procedura per prendere i buoni. Non si parla di essere geni per capire una cosa del genere.
3. Di sicuro se non avessi avuto questo buono la signora in questione non avrebbe avuto i 50 euro spesi in totale in questi tre mesi (non molti, ma di sicuro non siamo stati gli unici ad avere questi buoni), quindi al posto di polemizzare dovrebbe piuttosto ringraziare.

Concludo dicendo che è inutile additare come mostri i supermercati perché fanno chiudere le piccole botteghe. Sono queste ultime a chiudersi da sole.

Saluti
Elisa Silvestri
Elisa Silvestri2 anni fa
Non lo consiglio. Ho chiesto una zucca, se fosse ancora buona, mi è stato risposto di sì... Era completamente marcia dentro. Il radicchio tardivo, marcio dentro. I mandaranci, senza semi, pieni di semi. Prezzi alti. Non ci tornerò più, una completamente delusione!
Alberto Junior Bressan
Alberto Junior Bressan2 anni fa
Ottima frutta anche se un po' sopra la norma con i prezzi ma vale la pena... Per un buon sapore e un ottimo gusto si può spendere anche qualche euro in più...
Luoghi consigliati