/Lazio/Negozio di giocattoli

Toys Center

V.le Pier Luigi Nervi, 04100 Latina LT, Italia

Toys Center
Negozio di giocattoli
3.1
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FV7Q+PX Latina, Provincia di Latina, Italia
+39 0773 402073
toyscenter.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Silvio Pasquali
Silvio Pasquali2 anni fa
Un ottimo negozio dove comprare giocattoli, libri e alcune cose per la scuola. Molto ben fornito e il personale preparato.
Giuly0305
Giuly03052 anni fa
Sebbene sia un negozio ben fornito la cortesia delle commesse lascia molto a desiderare. In un momento di crisi dove la gente compra in pochi click su amazon o su altre piattaforme il cliente dovrebbe sentirsi coccolato.
Mattia Ronci
Mattia Ronci2 anni fa
negozio molto fornito di giocattoli da qualche mese si è spostato nella parte nuova del centro dove stava panorama infatti prima si trovava al primo piano il nuovo negozio è più piccolo ma sempre fornito
Yana Arte
Yana Arte2 anni fa
Mi piace molto, la scelta è enorme, ha tutti i tipi di giocattoli, spesso fa promozioni convenienti, come il 22 percento su tutto, lo consiglio a tutti
Silvia Ambrosino
Silvia Ambrosino2 anni fa
Peccato non si possano mettere 0 stelle! Ho regalato un gioco, pagato 70 euro, completamente graffiato! Oltre la brutta figura che ho fatto, quando sono tornata in negozio non sono riusciti a trovare una soluzione nonostante fosse un problema loro. E quindi ho cambiato negozio, trovato lo stesso identico gioco a 30 euro in meno, completamente in perfette condizioni! Non consiglio
Vichy Ds
Vichy Ds2 anni fa
Negozio ben fornito ma con personale scortese. L'orario di chiusura non corrisponde. Recatami con mio marito presso il negozio alle 19.47 (la chiusura sarebbe prevista alle 20) un addetto sulla porta gentilmente ci ha fatti entrare avvisandoci comunque dell'imminente chiusura. È stato tuttavia aggredito verbalmente dalle sue colleghe (ad alta voce, affinché potessimo sentire anche noi, immagino). Ovviamente siamo immediatamente usciti, stupidi di tanta maleducazione e scortesia.
Alessandro Green
Alessandro Green2 anni fa
È assurdo che il cliente acquisti giocattoli per regali a figli e nipoti spendendo considerevoli cifre e all’atto della richiesta pacco regalo debba pagare anche le buste regalo per giunta 0,40 euro la piccola. Non è per il costo della busta regalo ma per la non accortezza verso il cliente. Vergognoso e anche controproducente per l’azienda. Non ci torneremo mai più.
Francesca Festa
Francesca Festa2 anni fa
Vi piace proprio non fidelizzare i clienti.Passano i mesi e ste commesse maleducate stanno ancora lá...Soprattutto quella sempre scazzata coi capelli rossi/viola, di corporatura robusta. Sono entrata solo perché mio figlio ha insistito....Quando cambierete le commesse sarà sempre troppo tardi per tutti i clienti che avete già perso. Non ho mai visto da nessuna parte un personale così sgarbato, scazzato e poco attento ai clienti. Basta pensare che una volta mi sono trovata alla cassa, senza fila, ad aspettare la cassiera che parlava con una commessa bellamente dei cacchi suoi.
Poi si lamentano e piangono quando la gente compra su Amazon e loro chiudono.
Luoghi consigliati