L'abbigliamento e l'intimo è di ottima qualità e prezzo. La titolare è disponibile, competente e simpaticissima. Consiglio vivamente di andarla a trovare.
Luciano sighinolfi2 anni fa
Intimo bellissimo, vario e ampio assortimento e tanta professionalità. Lo consiglio