/Veneto/Negozio di intimo

Yamamay

Viale A. De Gasperi, 80/82 C.c. Emisfero, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia

Yamamay
Negozio di intimo
3.7
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PPRH+QH Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0424 566535
yamamay.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
DENIT33
DENIT332 anni fa
Un bel negozio di intimo. Sono rimasta pienamente soddisfatta degli acquisti.... Normalmente faccio fatica a trovare intimo che mi stia bene e quindi ero entrata senza grandi pretese, ma devo ammettere che la commessa è stata molto disponibile e di grande aiuto. Mi piace quando le commesse sono capaci e danno consigli sinceri.
Dany Bonamigo
Dany Bonamigo2 anni fa
È la prima volta che compro i loro costumi e sono rimasta molto soddisfatta. Hanno un vasto assortimento di abbigliamento e accessori ma la cosa più interessante sono le taglie, infatti a differenza di altri negozi che hanno i costumi che arrivano fino alla 4 con pochi modelli contati, loro riescono a soddisfare un po' tutte le esigenze perché arrivano anche fino alla 6. Con gli acquisti tante volte si riesce a portare a casa anche qualche regalo e dei buoni. Oggi mi hanno regalato una bella borsa mare e dei buoni del valore complessivo di 110€ da spendere o regalare nei tre giorni del prossimo week end. Il mio voto positivo va anche alle commesse che trovo sempre gentili e molto professionali.
Matteo Sbalchiero
Matteo Sbalchiero2 anni fa
Sono arrivato in negozio in un momento "difficile".....ma nonostante tutto le commesse si sono fatte in 4 per seguire tutti! 😊
Negozio ben fornito.....per tutti i gusti 😉
P.S.....spero sia stato apprezzato e di aiuto il caffè per Elisabetta 😊
Pamela
Pamela2 anni fa
Sono stata questo pomeriggio al centro commerciale Emisfero di Bassano del Grappa. Sono entrata da Yamamay pensando di trovare finalmente un reggiseno che non mi facesse male in quanto ultimamente sono un po' insofferente in questo campo ma, per mia sfortuna, ho trovato tutt'altro: una commessa neo assunta e che quindi non incolpo di nulla perché ha provato ad aiutarmi come meglio poteva e una seconda commessa che già avevo visto all'interno del punto vendita altre volte che è stata, dapprima invadente in quanto pretendeva di sapere dove ero solita acquistare reggiseni e poi insisteva a dire lei quale fosse la mia taglia di reggiseno (ho una quinta e insisteva a dire che ho una quarta o peggio ancora una terza) e che il mio problema è il giro torace per questo dovrei mettere le giunture ai reggiseni e prendere 2 taglie in meno... sì, con mezzo seno di fuori!!! Voleva inoltre affibiarmi qualsiasi modello anche se non coincideva con le mie richieste a suon di "ma se non lo provi come fai a dire che non ti piace". Per mia fortuna la vista ce l'ho e se già a vedere una cosa non mi piace sicuramente non la provo neanche. Infine da tanto che mi ha messa sotto stress non ho provato più nulla e sono scappata dal negozio. Inutile dire che non mi ha nemmeno salutata quando sono uscita.
Silvia Spinelli
Silvia Spinelli2 anni fa
Merce non stirata, pacchettini fatti male, sbagliano perfino a darti la taglia che chiedi.... Per fortuna ho aperto il pacchetto per stirarlo altrimenti avrei fatto il regalo con taglia sbagliata... Stesso pacchetto mi hanno dato pigiama di una taglia e tshirt di un'altra... Vendita invadente e tanto per fare....la commessa inizialmente voleva abbinare un pigiama blu con una tshirt di un blu diverso.. Non ci siamo.
Valentina Balbo
Valentina Balbo2 anni fa
Generalmente mi trovo molto bene da Yamamay al cc Emisfero. Ottimi prodotti e commesse gentili.
Ma ieri mi sono arrabbiata un po', commessa di mezza età poco cordiale, saluto inesistente, nessuno sguardo negli occhi della cliente (io), nessun sorriso, servizio meccanico e stop.
Dopo aver pagato ha pure commentato il fatto che avevo il bimbo che dormiva beatamente nel marsupio: ma non ha caldo, non sta male dentro lì, povero suda??? Allora oltre ad una bella dose di corso di cortesia, anche un corso di babywearing. E che non son venuta con la fascia sennò!!!
Roberta
Roberta2 anni fa
Un’oscenità. Qualità pessima (dopo aver fatto un lavaggio e aver indossato il reggiseno per due ore è uscito il ferretto) e servizio post vendita peggiore (“è colpa tua”). Era il mio primo acquisto in questa catena e di certo rientrerò in quel negozio solo per riprendermi il mio reggiseno rotto (tra l’altro tra due settimane perché dice la commessa “in sede sono tutti in ferie ma io che ci ho lavorato so già che non lo cambiano”). Squallido, sconsigliato.
Marika Cavalli
Marika Cavalli2 anni fa
Personale molto competente che da giuste attenzioni a tutte le esigenze del cliente
Luoghi consigliati