Perdormire
Corso Vittorio Emanuele, 124, 80059 Torre del Greco NA, Italia
4.1
34 recensioni
8 Commenti
Q9R7+HW Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 16–20
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Esperienza Pompei:
Addetta vendite arrogante e incompetente oltre ad essere frettolosa!
Sono entrata e non aveva la mascherina, in tre min, senza alcuna spiegazione tecnica, pretendeva che acquistassi il materasso in base a quello sul quale già dormo. Trascorsi i tre min, parlando in napoletano e facendo con le mani il gesto di fare presto mi ha detto: come lo vuoi questo materasso? morbido, medio o duro?
Le ho risposto che non avendo le competenze a queste condizioni lo avrei potuto acquistare anche su internet, inoltre le ho detto che sarei andata in un altro punto vendita e lei girandosi ha detto "e vai!".
Sono uscita e sono andata presso lo store di Torre del Greco. Antonia in pochissimo tempo mi ha spiegato tutte le caratteristiche, mi ha fatto provare 4 materassi, ho scelto, saldato e rientrata a Pompei, paese in cui vivo a pochi passi dallo store di Pompei!
Non consiglierò lo store di Pompei!
Acquistato lo scorso maggio un materasso memory foam in "offerta" al prezzo di 487 euro (consegnatomi a metà giugno pagando anticipatamente), e fin dalla prima notte il materasso ha emanato un fortissimo odore chimico (che è scomparso dopo 4 mesi), infestandomi la stanza. (tant'è vero che nei primi mesi ero costretto ad usare la mascherina quando ero in prossimità del materasso, talmente era intenso il cattivo odore) e il materiale mi ha provocato consistenti allergie alla cute con tanto di ponfi e crisi respiratorie notturne fin dalla prima notte (tutto certificato dal punto di vista medico), così il terzo giorno dopo la consegna mi sono recato al negozio per chiedere un reso o almeno una sostituzione del materasso, scoprendo che i resi non sono minimamente considerati dalla ditta (nonostante sul loro sito fosse scritto che i resi possono essere effettuati entro 14 giorni dall'acquisto), ma addirittura se si richiede una sostituzione, anche dopo un solo giorno, il prodotto acquistato perde il 50% del valore. Tra l'altro va sottolineato che fin dal terzo giorno dalla consegna, dopo aver sfoderato il materasso, ho potuto documentare una moltitudine di particelle di colore scuro sulla superficie interna (che facevano pensare alla presenza di qualche organismo indesiderato, considerando i ponfi sulla cute che mi provocava il contatto diretto con il materasso), ovviamente tutto documentato con foto e video, e solo dopo aver offerto visione alle venditrici di queste anomalie hanno accettato di far partire una procedura di assistenza. Addirittura una delle venditrici mi aveva accusato di aver posizionato volontariamente queste particelle nella parte interna del materasso!!!!!!!!!!!! Per fortuna che avevo documentato tutto!
Dopo due settimane, finalmente la ditta si degna di mandare a casa i suoi "tecnici", che pur constatando la veridicità delle mie segnalazioni circa queste strane particelle nere, nella loro risposta alla mia richiesta di assistenza si sono appellati ad una macchia di sudore presente sulla parte superiore della fodera, nella zona di testa, di cui non mi ero accorto minimamente, visto che sul materasso ci avevo dormito solo per tre notti, dopodiché ero stato costretto ad impacchettarlo totalmente con carta pluriball, per cercare di limitare un minimo il cattivo e pesante odore, per poi andare a dormire in un'altra stanza, evitando sapientemente di menzionare la presenza anomala di queste particelle scure nella parte interna del materasso. Al che ho risposto che se loro avessero voluto, la fodera avrei potuto benissimo tenerla, mi sarebbe bastata assistenza per quanto riguarda la parte interna, che era quella che contava...ma niente, un buco nell'acqua.
Dal primo ottobre sono stato costretto a provare a dormirci, ebbene è da allora che non dormo più.
Materasso caldissimo, che continua a provocarmi allergie cutanee, anche se per fortuna la puzza è sparita, poiché ho passato l'estate a pulirlo ogni giorno con l'aspirapolvere e a fargli prendere il sole.
Materasso inutilizzabile, ed è un peccato, perché è comunque abbastanza comodo. Se siete dei soggetti allergici, evitate questo negozio come la peste, perché al minimo problema nessuno vi aiuterà, o peggio, vi accuseranno di aver causato voi il problema e vi diranno che "è un problema del cliente".
Non so come siano i materassi non in memory foam di questa ditta. ma l'assistenza clienti di questo negozio lascia incredibilmente a desiderare. Avrei dovuto fargli causa per far valere i miei diritti di consumatore, ma non ne vale la pena.
Lo donerò alla Caritas.
Ho anche comprato un materasso